ZarRomanov Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Secondo un rapporto pubblicato da App Annie, Pokémon GO potrebbe superare il miliardo di dollari di incassi entro la fine del 2016! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Wow You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Posso capire le notizie su quello che è successo intorno a PGO, ma addirittura su quello che succederà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 42 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Posso capire le notizie su quello che è successo intorno a PGO, ma addirittura su quello che succederà... Si portano avanti E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Miliardo di dollari????? Spoiler E a me niente..... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: Apri contenuto nascosto Mr krab è felice di questa cosa ahahah E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati