Pokéscout Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Svelati i Pokémon-GX: un nuovo tipo di carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che farà il suo debutto nella serie Sole e Luna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Aspettavo il cambiamento con ansia, ma queste carte non mi piacciono per nulla. Se odiavo il layout di BN/XY era per lo stile troppo metallico, ma questo è peggio ancora. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Io personalmente appena le ho viste ero troppo estasiato. Mi piacciono un sacco :3 Hanno uno stile futuristico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ho smesso di collezionarle tempo fa, credo che quando uscirà questa espansione ricomincerò visto che sono davvero bellissime, a parer mio *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò Non posso che trovarmi d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aspettavo il cambiamento con ansia, ma queste carte non mi piacciono per nulla. Se odiavo il layout di BN/XY era per lo stile troppo metallico, ma questo è peggio ancora. ;w; Metallico? Comunque, questa non final. Btw, abbiamo avuto le EX per due Generazioni.... Ci voleva! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò Verissimo sono fighissime soprattutto la meravigliosa lunala E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Confermo per l'ennesima volta che Solgaleo è un leoncino assolutamente puccio. In quella carta sembra voglia sbranare qualcuno. :o Lunala pare danzare. Non mi piace molto come pokémon, ma la raffigurazione nella carta è realmente carina. :3 E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Già è vero sono bellissime anche se non so se comprare le bustine o comprare solo quelle due carte da amazon consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 13 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Già è vero sono bellissime anche se non so se comprare le bustine o comprare solo quelle due carte da amazon consigli? Se ti interessano solo quelle dovresti comprare direttamente quelle se non sparano prezzi assurdi ovviamente E' stata aggiunta una reazione da KonoFlavioDa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Veramente fighe, dovrò recuperarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) Lunala mi piace! Quell'attacco che impedisce la cura è davvero uno spettacolo, starà benissimo nel mio mazzo psico (sempre se lo trovo XD... ma anche non lo trovassi prima o poi a forza di pacchetti scambiabili me lo faccio scambiare)... naturalmente parlo del tcg online. L'altro invece mi pare il solito pokemon forte senza particolarità (a parte l'attacco GX che però può essere usato solo una volta). Modificato 19 agosto, 2016 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Conosco molto poco l'universo del TGC, ma queste carte mi sembrano davvero molto più forti rispetto a tutte le altre che ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Comunque nell'ottava generazione aggiungeranno anche i Pokémon 5ds? E' stata aggiunta una reazione da Viserial e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 34 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque nell'ottava generazione aggiungeranno anche i Pokémon 5ds? Probabilissimo ahah E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sembrano half art più potenti.È bello che hanno aggiunto le mosse z in un solo tipo di nuova carta (no come le mega che per usarle dovevi proprio avere il pokemon EX). Comunque mi sembrano molto op, spero che abbiano anche loro una controparte "full art" o qualcosa del genere. Un po' mi dispiace abbandonare le EX, mi ero abituato, ma, ehi, senza nuovi tipi di carte il TCG non andrebbe avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Sembrano half art più potenti.È bello che hanno aggiunto le mosse z in un solo tipo di nuova carta (no come le mega che per usarle dovevi proprio avere il pokemon EX). Comunque mi sembrano molto op, spero che abbiano anche loro una controparte "full art" o qualcosa del genere. Un po' mi dispiace abbandonare le EX, mi ero abituato, ma, ehi, senza nuovi tipi di carte il TCG non andrebbe avanti! Spazio all'innovazione soprattutto quando fatta bene come queste carte E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Esteticamente mi piacciono, veramente ottime le mosse anche se sembrano op! belle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti interessano solo quelle dovresti comprare direttamente quelle se non sparano prezzi assurdi ovviamente Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Secondo me però hanno qualcosa da nascondere visto che non mostrano ps, base, energie, la debolezza, resistenza e costo di ritirata. In più a sinistra della mossa GX, in entrambe le carte, una macchia di mercurio (?) copre la stessa porzione di carta come a nascondere qualcosa, quindi credo che siano ancora un mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 18 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Secondo me però hanno qualcosa da nascondere visto che non mostrano ps, base, energie, la debolezza, resistenza e costo di ritirata. In più a sinistra della mossa GX, in entrambe le carte, una macchia di mercurio (?) copre la stessa porzione di carta come a nascondere qualcosa, quindi credo che siano ancora un mistero... Non me ne ero accorto poddarsi bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Energie necessarie per attivare l'attacco GX: 7 fuoco, 2 acciaio, 4 normali e 6 lotta. HP: 40 E ora voglio vedere chi le userà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 No ma cioè l'attacco normale di solgaleo è uuna bestia, 230 di danno! Mi sa che fa scartare tutte l'energie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Togliete queste cose orribbbili, subito. Rivoglio i Pokémon Lv. X e i δ. DD": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati