MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non riesco ad immaginare hitmonlee ed hitmonchan, sono troppo particolari (ed il migliore è hitmonlee ) Giusto, tra i pokemon rovinabili eevee è il primo Hitmonlee assolutamente no non dico rovinabili ma non vorrei usassero l'espediente delle forme alola per fare i tipi non ancora fatti senza fare nuove evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hitmonlee assolutamente no non dico rovinabili ma non vorrei usassero l'espediente delle forme alola per fare i tipi non ancora fatti senza fare nuove evoluzioni Se vogliono dare tipi inediti a eevee fanno delle eeveeluzioni, non forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Se vogliono dare tipi inediti a eevee fanno delle eeveeluzioni, non forme Esattamente quello che credo anche io non devono azzardarsi a usare le forme alola per dare alle già esistenti eeveeluzioni i tipi mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente quello che credo anche io non devono azzardarsi a usare le forme alola per dare alle già esistenti eeveeluzioni i tipi mancanti Sarebbe inutile : diversi eevee con stesso nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Sarebbe inutile : diversi eevee con stesso nome... Oltre che inutile darebbero anche il messaggio che non hanno voglia di sbattersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oltre che inutile darebbero anche il messaggio che non hanno voglia di sbattersi Si le particolarità delle eevoluzioni non verranno toccate sconvolgerebbero il senso che eevee ha sempre avuto al massimo ne possono mettere di nuove ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si le particolarità delle eevoluzioni non verranno toccate sconvolgerebbero il senso che eevee ha sempre avuto al massimo ne possono mettere di nuove ma ne dubito A sto giro di nuove non ne avremo purtroppo è già confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A sto giro di nuove non ne avremo purtroppo è già confermato Davvero? Quando lo hanno detto? Comunque peccato ci sono ancora tanti tipi belli da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Davvero? Quando lo hanno detto? Comunque peccato ci sono ancora tanti tipi belli da fare Quando hanno mostrato la schermata pokedex di eevee che contava 8 pokeball come 8 sono le attuali eeveeluzioni, nello spot giapponese che annunciava le mosse z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando hanno mostrato la schermata pokedex di eevee che contava 8 pokeball come 8 sono le attuali eeveeluzioni, nello spot giapponese che annunciava le mosse z Ahh capito, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Ahh capito, peccato Un vero peccato sì non sai quanto voglia altre eeveeluzioni mi piacerebbe in sacco anche per inserirle nella mia fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 onestamente però l'idea di nuove forme alola delle eeveeluzioni mi intriga tantissimo e sarebbe molto piu coerente con il pokemon in sè dato che la sua caratteristica è quella di evolversi per adattarsi meglio all'ambiente, come abbiamo visto con glaceon e leafeon seppur con scarsi risultati. Vedendo cosa han fatto con gli altri pokemon, sia nuovi sia forme alternative, mi aspetto una versione spettro di eeveeluzione. Altri pokemon che vorrei con nuove forme sono cloyster, poliwrath, primeape kingler e seaking però non vorrei assolutamente toccassero shyter ryhorn pinsir electabuzz gravler tentacruel e starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, SunKriKong ha scritto: onestamente però l'idea di nuove forme alola delle eeveeluzioni mi intriga tantissimo e sarebbe molto piu coerente con il pokemon in sè dato che la sua caratteristica è quella di evolversi per adattarsi meglio all'ambiente, come abbiamo visto con glaceon e leafeon seppur con scarsi risultati. Vedendo cosa han fatto con gli altri pokemon, sia nuovi sia forme alternative, mi aspetto una versione spettro di eeveeluzione. Altri pokemon che vorrei con nuove forme sono cloyster, poliwrath, primeape kingler e seaking però non vorrei assolutamente toccassero shyter ryhorn pinsir electabuzz gravler tentacruel e starmie Invece proprio perche eevee si evolve interagendo con l'ambiente non hanno senso le forme alola visto che non ha nessun senso che una qualunque eeveeluzione si modifichi in base all'ambiente piuttosto avrebbe molto più senso fare una nuova eeveeluzione. Da amante delle eeveeluzioni mi oppongo fermamente alle loro forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ovviamente Pokèmon che hanno all'interno del proprio nome rimandi al/agli elemento/i di appartenenza (tipo HorSEA ELECTAbuzz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, sealheart ha scritto: Ovviamente Pokèmon che hanno all'interno del proprio nome rimandi al/agli elemento/i di appartenenza (tipo HorSEA ELECTAbuzz) coff sandshrew ed evo coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: coff sandshrew ed evo coff Sandslash e Sandshrew fanno riferimento al toporagno del deserto quindi un riferimento alla specie animale da cui hanno preso ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, sealheart ha scritto: Sandslash e Sandshrew fanno riferimento al toporagno del deserto quindi un riferimento alla specie animale da cui hanno preso ispirazione Amico casomai ma comunque contiene sand nel nome che vuol dire sabbia perciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Amico casomai ma comunque contiene sand nel nome che vuol dire sabbia perciò È anche un riferimento implicito alla specie animale quindi ce po' sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, sealheart ha scritto: È anche un riferimento implicito alla specie animale quindi ce po' sta Ok il riferimento animale ma anche horsea che hai citato tu è un cavalluccio marino quindi sarebbe ridicolo di un altro tipo ma quello che voglio dire è che non possiamo escluderlo che lo facciano visto sandshrew e sandslash tutto qui. p.s. potresti evitare di usare in continuazione gif quando mi citi cortesemente?, sono carine ma alla lunga stancano soprattutto quelle che si riferiscono al femminile essendo io maschio e quelle "aggressive" come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok il riferimento animale ma anche horsea che hai citato tu è un cavalluccio marino quindi sarebbe ridicolo di un altro tipo ma quello che voglio dire è che non possiamo escluderlo che lo facciano visto sandshrew e sandslash tutto qui. p.s. potresti evitare di usare in continuazione gif quando mi citi cortesemente?, sono carine ma alla lunga stancano soprattutto quelle che si riferiscono al femminile essendo io maschio e quelle "aggressive" come questa Chiamasi ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Chiamasi ironia Che alla lunga stanca non ti sto dicendo di non usarle più ma quando parli con me potresti cortesemente limitarne l'uso? Te lo chiedo per cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che alla lunga stanca non ti sto dicendo di non usarle più ma quando parli con me potresti cortesemente limitarne l'uso? Te lo chiedo per cortesia Ci penserò Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Ci penserò Fine OT Te ne sono grato fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 23 agosto 2016 at 10:11, SunKriKong ha scritto: onestamente però l'idea di nuove forme alola delle eeveeluzioni mi intriga tantissimo e sarebbe molto piu coerente con il pokemon in sè dato che la sua caratteristica è quella di evolversi per adattarsi meglio all'ambiente, come abbiamo visto con glaceon e leafeon seppur con scarsi risultati. Vedendo cosa han fatto con gli altri pokemon, sia nuovi sia forme alternative, mi aspetto una versione spettro di eeveeluzione. Altri pokemon che vorrei con nuove forme sono cloyster, poliwrath, primeape kingler e seaking però non vorrei assolutamente toccassero shyter ryhorn pinsir electabuzz gravler tentacruel e starmie Anch'io vorrei una forma alola di Kingler e kloyster! Ma onestamente secondo me è meglio che facciano anche quelle di Shyter, Electabuzz ecc... Perchè così anche Shyter senza evolversi potrebbe diventare davvero un ottimo pokemon o starmie condizionato dalle sue statistiche e il suo typing Bello, ma non eccezionale, potrebbe tornare a risplendere sotto una nuova luce! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Dai ma quanto sarebbe bello uno Schyter che si è adattato alle foreste tropicali di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.