Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Salve a tutti! Finalmente *coff coff* ho avuto la possibilità di estrarre i Vincitori! Incominciamo! Il primo Codice Darkrai, se lo aggiudica: Spoiler Spoiler Spoiler @Gouenji Per la seconda volte di fila Il nostro secondo vincitore, è: Spoiler Spoiler @Strax Terzo, ma non meno importante: Spoiler @Silicondarius A breve, organizzerò un'altra lotteria! Mi scuso per il ritardo, ma sono stato alquanto impegnato. I Vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Hell yeah! Non ci credo Grazie mille per la lotteria, ti mando un MP a molto breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 OMG! Ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: OMG! Ho vinto? Parrebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Parrebbe! Ti ho contattato in MP, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Non ci credo! Ho vinto!! Sono molto Lunatico ora Ti mando l'MP più tardi. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Eh vabbè! Complimenti ai fortunati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve a tutti! Purtroppo, a causa di una svista, non ho notato che, due dei vincitori sorteggiati non hanno rispettato pienamente il regolamento, mancando un like al post! Mi dispiace dare questa notizia, ma se non lo facessi, le regole sembrerebbero solo scritte lì per caso... Pertanto ho aggiornato il primo post, taggando due nuovi vincitori. Errori simili non si ripeteranno più, prometto. I due nuovi vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP per ricevere il Codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Woow quanto sono fortunato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.