Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Lol :D 

La mia prima avventura fu con Charmender su Pokemon Rosso ed il mio fido GameBoy xD 

 

P.s.

Riuscii a convincere mia madre a darmi 100.000 lire per comprare un gameboy usato con gadget che migliorava audio, ingrandivo lo schermo (grazie ad una lente d'ingrandimento) ed illuminava lo schermo + pokemon rosso :D

Parliamo di....circa 18 anni fa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un charmander su rosso fuoco scelto che però l'ha scelto mia mamma poi un tartwig ma l'ha scelto sempre mia mamma e quindi posso dire che il primo mio vero pokemon è il mio adorato cyndaquil soprannominato fuochino (ho scoperto in seguito che era una femmina :()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Marik ha scritto:

Qual è stato il Pokèmon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?

Ignorante come non mai, iniziai Diamante con Chimchar... E ricordo che era non debole... Di più x)

E se devo targare qualcuno taggo chi non m'ha taggato or ora: @Chinotto e @Gianmarco96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Karpa mi ha portato qui (?)

Ho iniziato con Turtwig, il miglior starter della storia e non si discute. Può imparare mosse che gli permettono di aver vantaggio contro tutte le Palestre a parte Gardenia (ma tutti si portano dietro un Volante a Sinnoh), Marzia (che può devastare comunque grazie alla sua difesa) e Bianca (e beh, nessuno è perfetto). Un vero game breaker.

Be', direi di taggare la brigata di DvsiCEX: @Enemyo, @Galladya, @gEmaOshawottg e @Dragopika22nessunaletteraparticolaredaaggiungereinfondoalnome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...