Mega Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 La OST di esploratori del tempo è carina,ma anche quella delle Kimono Girl non scherza
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 Le risposte alla domanda del 3 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Il terzo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è nuovamente aggiornata! Ricordo a tutti i partecipanti di farmi notare in MP se vi ho posizionato male in classifica, e provvederò subito a riaggiustare il quadro generale! Non si smuovono dalla cima della classifica, con 3 risposte su 3: Spoiler @Sparcy @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Enide @DarkWeavile @Thedarkwolf @Garchomp @Glicine @Typhlosion- @Wolf16 @Martyny @sans @UrbanFire @Winner96 @Strax @Mr.Audy @evilespeon @LadyTogetic @Spyro190 @Alexina @ShinyBlue @Gouenji @Gianmarco96 @Lami @Gallady @Legend99 @Ghostachu @Kyuube @Kiryu89 @Milord @Poseidon100 @Castiel @DoguisTheatre @Sapphire @Pokélulu @The_Karp @Andrakon @UltraFrank @Mars @Char @Dante @Reilito @Porygon-Z @Chinotto @MoonEevee @MarakuMure @Pinkwave @GROUDON17 @SerenaAAsylveon @Lucinda0404 @Legend99 @FlaPoke @Sonia @Ornitorinco Subito dopo, in seconda posizione, con 2 punti su 3: Spoiler @Giuls92 @labirinth @ShyGuyIta @Mega @chiara04 @Thunderbolt @Francy- @BloodyRed @Sevraine Si trovano in terza posizione, con 1 risposta sul 3: Spoiler @White39 @CurseD-LorE @cdfertolo @Skyler @Serena @Vera @Flavio0625 @Donnerblitz @Andrea97 @TheAfraidSoul @Dragopika22 @-PokèNina- @KillerFrost @lucinda91 @Enemy 30 Day Challenge: News! -Avvistate le Giornate Birichine! Sono state recentemente avvistate le Giornate Birichine, un gruppo di 5 giornate sparse fra le 30, e sono davvero pazze! Esse si tengono ben nascoste, e quando arriva il loro momento, attaccano senza preavviso, dando molteplici domande sparse in tutto il giorno! Tieni ben d'occhio la discussione, perchè una potrebbe essere già i prossimi giorni! -Arrivano le ammonizioni! A volte trovo le risposte troppo imprecise o generiche. Dalla quarta giornata partirà il meccanismo delle ammonizioni; la prima è solo un avvertimento, ma alla seconda verrà sottratta una risposta dall'utente. Le ammonizioni arriveranno tramite MP e i partecipanti, se trovano ingiusta l'ammonizione, possono liberamente discuterne con me. E ora vediamo le risposte della domanda giornaliera, che recitava: "Qual è la vostra OST nei giochi Pokèmon preferita? Sono validi anche gli spin-off." Siccome le risposte sono state molteplici, mi limiterò ad elencare le OST con più di due voti. -Battaglia contro Diantha (2 voti) -Stanza di N (2 voti) -Battaglia contro Lyris (2 voti) -Battaglia contro: seguace Team Plasma (2 voti) -Borgo Foglianova (2 voti) -Kimono Girls (2 voti) -Lavandonia (3 voti) -Battaglia contro Camilla (3 voti) -Battaglia contro Lance/Rosso (4 voti) Dopo aver visto i risultati finali, do ufficialmente il via al quarto giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! La domanda è la seguente: Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere? (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera, Brendon, Lino, Barry, Belle, Komor, Toni, Serena, Calem, Shana,Trovato, Tierno)
Kiryu89 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Lino perchè cerca sempre di cavar fuori il meglio possibile dal suo team.
Iperbole Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Direi Komor. Anche se a tratti anche Barry. :3
ShinyBlue Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Il rivale che rispetti meglio il mio carattere penso sia Toni, soprattutto per il suo atteggiamento coraggioso, vendicativo e impulsivo, ma fino in fondo non è cattivo e stringe con i suoi pokemon e il protagonista un profondo legame. Poi ci sarebbe Blu che porta il mio stesso nome ma quelli son dettagli xD
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Direi Toni Anche se per determinazione prendo da Barry XD
Lami Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Dire Barry per il fatto che sia amicone, intraprendente e pronto ad ogni nuova esperienza... Proprio come me
Cardamomo Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Barry. Sempre determinato, sempre con la voglia di vincere, e anche un po' maldestro. Sì, sono proprio io
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 12 minuti fa, Marik ha scritto: Le risposte alla domanda del 3 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Il terzo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è nuovamente aggiornata! Ricordo a tutti i partecipanti di farmi notare in MP se vi ho posizionato male in classifica, e provvederò subito a riaggiustare il quadro generale! Non si smuovono dalla cima della classifica, con 3 risposte su 3: Apri contenuto nascosto @Sparcy @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Enide @DarkWeavile @Thedarkwolf @Garchomp @Glicine @Typhlosion- @Wolf16 @Martyny @sans @UrbanFire @Winner96 @Strax @Mr.Audy @evilespeon @LadyTogetic @Spyro190 @Alexina @ShinyBlue @Gouenji @Gianmarco96 @Lami @Gallady @Legend99 @Ghostachu @Kyuube @Kiryu89 @Milord @Poseidon100 @Castiel @DoguisTheatre @Sapphire @Pokélulu @The_Karp @Andrakon @UltraFrank @Mars @Char @Dante @Reilito @Porygon-Z @Chinotto @MoonEevee @MarakuMure @Pinkwave @GROUDON17 @SerenaAAsylveon @Lucinda0404 @Legend99 @FlaPoke Subito dopo, in seconda posizione, con 2 punti su 3: Apri contenuto nascosto @Giuls92 @labirinth @ShyGuyIta @Mega @chiara04 @Thunderbolt @Sonia @Ornitorinco @BloodyRed @Sevraine Si trovano in terza posizione, con 1 risposta sul 3: Apri contenuto nascosto @White39 @CurseD-LorE @cdfertolo @Skyler @Serena @Vera @Flavio0625 @Donnerblitz @Andrea97 @TheAfraidSoul @Dragopika22 @-PokèNina- @KillerFrost @lucinda91 @Enemy 30 Day Challenge: News! -Avvistate le Giornate Birichine! Sono state recentemente avvistate le Giornate Birichine, un gruppo di 5 giornate sparse fra le 30, e sono davvero pazze! Esse si tengono ben nascoste, e quando arriva il loro momento, attaccano senza preavviso, dando molteplici domande sparse in tutto il giorno! Tieni ben d'occhio la discussione, perchè una potrebbe essere già i prossimi giorni! -Arrivano le ammonizioni! A volte trovo le risposte troppo imprecise o generiche. Dalla quarta giornata partirà il meccanismo delle ammonizioni; la prima è solo un avvertimento, ma alla seconda verrà sottratta una risposta dall'utente. Le ammonizioni arriveranno tramite MP e i partecipanti, se trovano ingiusta l'ammonizione, possono liberamente discuterne con me. E ora vediamo le risposte della domanda giornaliera, che recitava: "Qual è la vostra OST nei giochi Pokèmon preferita? Sono validi anche gli spin-off." Siccome le risposte sono state molteplici, mi limiterò ad elencare le OST con più di due voti. -Battaglia contro Diantha (2 voti) -Stanza di N (2 voti) -Battaglia contro Lyris (2 voti) -Battaglia contro: seguace Team Plasma (2 voti) -Borgo Foglianova (2 voti) -Kimono Girls (2 voti) -Lavandonia (3 voti) -Battaglia contro Camilla (3 voti) -Battaglia contro Lance/Rosso (4 voti) Dopo aver visto i risultati finali, do ufficialmente il via al quarto giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! La domanda è la seguente: Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere? (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera, Brendon, Lino, Barry, Belle, Komor, Toni, Serena, Calem, Shana,Trovato, Tierno) Hey, me ne accorgo ora ma... dov'è la mia risposta? snowbelle city
Wolf16 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Lino! Perché rispecchia fedelmente il mio pensiero di "non mollare mai" . Cerca sempre di diventare più forte (proprio come me) e di migliorare il suo team. Anche dopo le sconfitte contro il protagonista non si arrende mai e accetta i suoi limiti , lottando con tutte le forze per superarli!
Gallady Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 SHANA BLLXM CUORE STYLOSSOH MLML FESCION UAO Credo Lino :v Per i più o meno tratti caratteriali e perché sono n00b :^ Le domande birichine mi iniziano già a fare un ansia terribile lal Ma si prospettano essere una bella variante, praf organizzatore
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Sicuramente Argento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hey, me ne accorgo ora ma... dov'è la mia risposta? snowbelle city 13 minuti fa, Marik ha scritto: Siccome le risposte sono state molteplici, mi limiterò ad elencare le OST con più di due voti.
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: haaaaaaaa srry non la ho vista
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Le domande birichine mi iniziano già a fare un ansia terribile lal Ma si prospettano essere una bella variante, praf organizzatore Graziii (cit.)
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 18 minuti fa, Marik ha scritto: Le risposte alla domanda del 3 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Il terzo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è nuovamente aggiornata! Ricordo a tutti i partecipanti di farmi notare in MP se vi ho posizionato male in classifica, e provvederò subito a riaggiustare il quadro generale! Non si smuovono dalla cima della classifica, con 3 risposte su 3: Apri contenuto nascosto @Sparcy @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Enide @DarkWeavile @Thedarkwolf @Garchomp @Glicine @Typhlosion- @Wolf16 @Martyny @sans @UrbanFire @Winner96 @Strax @Mr.Audy @evilespeon @LadyTogetic @Spyro190 @Alexina @ShinyBlue @Gouenji @Gianmarco96 @Lami @Gallady @Legend99 @Ghostachu @Kyuube @Kiryu89 @Milord @Poseidon100 @Castiel @DoguisTheatre @Sapphire @Pokélulu @The_Karp @Andrakon @UltraFrank @Mars @Char @Dante @Reilito @Porygon-Z @Chinotto @MoonEevee @MarakuMure @Pinkwave @GROUDON17 @SerenaAAsylveon @Lucinda0404 @Legend99 @FlaPoke Subito dopo, in seconda posizione, con 2 punti su 3: Apri contenuto nascosto @Giuls92 @labirinth @ShyGuyIta @Mega @chiara04 @Thunderbolt @Sonia @Ornitorinco @BloodyRed @Sevraine Si trovano in terza posizione, con 1 risposta sul 3: Apri contenuto nascosto @White39 @CurseD-LorE @cdfertolo @Skyler @Serena @Vera @Flavio0625 @Donnerblitz @Andrea97 @TheAfraidSoul @Dragopika22 @-PokèNina- @KillerFrost @lucinda91 @Enemy 30 Day Challenge: News! -Avvistate le Giornate Birichine! Sono state recentemente avvistate le Giornate Birichine, un gruppo di 5 giornate sparse fra le 30, e sono davvero pazze! Esse si tengono ben nascoste, e quando arriva il loro momento, attaccano senza preavviso, dando molteplici domande sparse in tutto il giorno! Tieni ben d'occhio la discussione, perchè una potrebbe essere già i prossimi giorni! -Arrivano le ammonizioni! A volte trovo le risposte troppo imprecise o generiche. Dalla quarta giornata partirà il meccanismo delle ammonizioni; la prima è solo un avvertimento, ma alla seconda verrà sottratta una risposta dall'utente. Le ammonizioni arriveranno tramite MP e i partecipanti, se trovano ingiusta l'ammonizione, possono liberamente discuterne con me. E ora vediamo le risposte della domanda giornaliera, che recitava: "Qual è la vostra OST nei giochi Pokèmon preferita? Sono validi anche gli spin-off." Siccome le risposte sono state molteplici, mi limiterò ad elencare le OST con più di due voti. -Battaglia contro Diantha (2 voti) -Stanza di N (2 voti) -Battaglia contro Lyris (2 voti) -Battaglia contro: seguace Team Plasma (2 voti) -Borgo Foglianova (2 voti) -Kimono Girls (2 voti) -Lavandonia (3 voti) -Battaglia contro Camilla (3 voti) -Battaglia contro Lance/Rosso (4 voti) Dopo aver visto i risultati finali, do ufficialmente il via al quarto giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! La domanda è la seguente: Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere? (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera, Brendon, Lino, Barry, Belle, Komor, Toni, Serena, Calem, Shana,Trovato, Tierno) Calem ( Non dico Serena perché dal mio punto di vista di gioco io ero Serena e il rivale era Calem)
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Komor, esattamente come lui cerco l'approccio scientifico e razionale a qualsiasi cosa
TheBlackWolf Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 23 minuti fa, Marik ha scritto: Le risposte alla domanda del 3 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Il terzo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è nuovamente aggiornata! Ricordo a tutti i partecipanti di farmi notare in MP se vi ho posizionato male in classifica, e provvederò subito a riaggiustare il quadro generale! Non si smuovono dalla cima della classifica, con 3 risposte su 3: Apri contenuto nascosto @Sparcy @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Enide @DarkWeavile @Thedarkwolf @Garchomp @Glicine @Typhlosion- @Wolf16 @Martyny @sans @UrbanFire @Winner96 @Strax @Mr.Audy @evilespeon @LadyTogetic @Spyro190 @Alexina @ShinyBlue @Gouenji @Gianmarco96 @Lami @Gallady @Legend99 @Ghostachu @Kyuube @Kiryu89 @Milord @Poseidon100 @Castiel @DoguisTheatre @Sapphire @Pokélulu @The_Karp @Andrakon @UltraFrank @Mars @Char @Dante @Reilito @Porygon-Z @Chinotto @MoonEevee @MarakuMure @Pinkwave @GROUDON17 @SerenaAAsylveon @Lucinda0404 @Legend99 @FlaPoke Subito dopo, in seconda posizione, con 2 punti su 3: Apri contenuto nascosto @Giuls92 @labirinth @ShyGuyIta @Mega @chiara04 @Thunderbolt @Sonia @Ornitorinco @BloodyRed @Sevraine Si trovano in terza posizione, con 1 risposta sul 3: Apri contenuto nascosto @White39 @CurseD-LorE @cdfertolo @Skyler @Serena @Vera @Flavio0625 @Donnerblitz @Andrea97 @TheAfraidSoul @Dragopika22 @-PokèNina- @KillerFrost @lucinda91 @Enemy 30 Day Challenge: News! -Avvistate le Giornate Birichine! Sono state recentemente avvistate le Giornate Birichine, un gruppo di 5 giornate sparse fra le 30, e sono davvero pazze! Esse si tengono ben nascoste, e quando arriva il loro momento, attaccano senza preavviso, dando molteplici domande sparse in tutto il giorno! Tieni ben d'occhio la discussione, perchè una potrebbe essere già i prossimi giorni! -Arrivano le ammonizioni! A volte trovo le risposte troppo imprecise o generiche. Dalla quarta giornata partirà il meccanismo delle ammonizioni; la prima è solo un avvertimento, ma alla seconda verrà sottratta una risposta dall'utente. Le ammonizioni arriveranno tramite MP e i partecipanti, se trovano ingiusta l'ammonizione, possono liberamente discuterne con me. E ora vediamo le risposte della domanda giornaliera, che recitava: "Qual è la vostra OST nei giochi Pokèmon preferita? Sono validi anche gli spin-off." Siccome le risposte sono state molteplici, mi limiterò ad elencare le OST con più di due voti. -Battaglia contro Diantha (2 voti) -Stanza di N (2 voti) -Battaglia contro Lyris (2 voti) -Battaglia contro: seguace Team Plasma (2 voti) -Borgo Foglianova (2 voti) -Kimono Girls (2 voti) -Lavandonia (3 voti) -Battaglia contro Camilla (3 voti) -Battaglia contro Lance/Rosso (4 voti) Dopo aver visto i risultati finali, do ufficialmente il via al quarto giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! La domanda è la seguente: Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere? (Personaggi validi: Blu, Silver, Vera, Brendon, Lino, Barry, Belle, Komor, Toni, Serena, Calem, Shana,Trovato, Tierno) Komor.
UrbanFire Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Determinazione di Barry ma gentilezza e riflessione di Lino. In definitiva la mia risposta e Lino
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Boh non ci avevo mai pensato Forse andrò contro tendenza ma direi che mi rispecchio molto in Komor tendo a dare consigli ( almeno in pokemon ) come lui è un ragazzo onesto e "difficile" ( descrizione data dalla professoressa aralia ) e molte volte anche impaziente ( direi sopratutto impaziente ) come Komor ricerco la strategia nelle lotte pokemon e punto ad un ideale di forza pura ( o almeno a non perdere )
TheDoctor Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Difficile per me dare una risposta perchè ho tratti comuni a diversi di questi personaggi...dopo averci riflettuto un pò però direi che la risposta la momento più accettabile è Lino. Anche io come lui mi sono "evoluto"...da ragazzo timido e impacciato che ero un tempo ora sono diventato più maturo e deciso (non avrò un mega gallade ma vabbè XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.