-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il Nintendo Direct rivela nuove informazioni di Pokémon Sole e Luna tra cui la Forma Alola di Rattata che sarà di tipo Buio/Normale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara, AceGrovyle97, Laliona42F. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Quindi Arcanine water confermato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Trovo questo Rattata carinissimo, mi piace molto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Allora. Mi piace il Rattata di Alola, come in genere mi piacciono i tipi Buio, però quei baffi sembrano... dei baffi. Ma fa niente. La teoria sulla relazione Yungoos/Rattata è stata a quanto pare confermata (sapevate che è successa la stessa cosa alle Hawaii?), e penso che una forma Alola per Snorlax sia da scartare a questo punto. Tra l'altro, apprezzo come si siano presi la briga di mettere animazioni speciali per le Mosse Z esclusive. Quella di Snorlax è fantastica. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Ah magnifico. Ora è una vero e proprio topo di città XD Detto ciò..mi piace molto l'idea del tipo buio e le ragioni alla base della sua "trasformazione". Ora sappiamo chi era il grande avversario di Yungoos- Trump XD ora che è di tipo buio fra lui e Rattata chi è che ha la meglio? Modificato 1 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Molto bella la posizione nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Oddio che carinooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Gennaro Bullo approved. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Ah magnifico. ora è una vero e proprio topo di città XD Detto ciò..mi piace molto l'idea del tipo buio e le ragioni alla base della sua "trasformazione". Ora sappiamo chi era il grande avversario di Yungoos- Trump XD ora che è di tipo buio fra lui e Rattata chi è che ha la meglio? Molto carino davvero ora aspetto di vedere raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Son riusciti a rendere carino Rattata... ho detto tutto. Chissà se ci riusciranno anche Raticate... ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Son riusciti a rendere carino Rattata... ho detto tutto. Chissà se ci riusciranno anche Raticate... ne dubito. Beh dai diamogli fiducia anche io riesco ad apprezzare rattata dopo 20 anni magari anche raticate ci riuscirà a sorprendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ora ho capito perché i baffi sembrano veri baffi! Yungoos=Trump Baffi=stereotipo messicano Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Frablue, YayaMuser, UndeadBan e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Però è strano...il sito ufficiale non è stato ancora aggiornato e il direct c'è ancora...non so, magari hanno altro da dire. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma quei baffoni alla Super Mario?! Ora voglio Raticate con la calzamaglia e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ora la 1° gen c'ha 3 Pokémon Buio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Apprezzavo già Rattata come pokémon, ma questa forma Alola me lo fa apprezzare ancora di più. La mossa Z di Snorlax è la cosa più bella del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ora la 1° gen c'ha 3 Pokémon Buio XD Hai visto la tua cara mossa z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Prevedo già l'invasione di meme con il restyle di Gennaro Bullo stile dark. In ogni caso mi piace molto questa nuova forma. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hai visto la tua cara mossa z? CA--O SI! Vengono evocati una marea di tentacoli che avvolgono il nemico *___* E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, TheBlackWolf e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Badass Baffi Mi piace questo rattata c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Però è strano...il sito ufficiale non è stato ancora aggiornato e il direct c'è ancora...non so, magari hanno altro da dire. In effetti, può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: CA--O SI! Vengono evocati una marea di tentacoli che avvolgono il nemico *___* Già, e poi chi lo sa, magari una mossa z speciale per qualcuno? (palossand che si inghiotte l'avversario o banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Già, e poi chi lo sa, magari una mossa z speciale per qualcuno? (palossand che si inghiotte l'avversario o banette che si mette gli spilli nel corpo come una bambola vodoo) Banette c'ha già la Mega, quindi dubito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Banette c'ha già la Mega, quindi dubito... Beh, non che sia così op.. Se la merita E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 "Adesso faccio sul serio" come nome per la mossa di Snorlax è stupendo, AHAHA Preferivo il "Pancake" del nome inglese, ma mantiene comunque il suo fascino. :') (Il modo in cui Snorlax apre gli occhi poi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati