yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Snorlax è semplicemente epico AHAHAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Garg ha scritto: Non so se avete compreso quanto è geniale la cosa. Rattata Alola è chiaramente un messicano. E per debellarlo è stato importato Yungoos. Chiaro? Rattata -> Messicano -> Yungoos -> trump A sto punto penso che quelli della gf c'entrino qualcosa con le mail rubate ad hilary clinton Modificato 1 settembre, 2016 da MikeZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 48 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Quindi Arcanine water confermato?! Io credo invece che probabilità di Alolan Arcanine siano drasticamente diminuite. Infatti il sito ufficiale giapponese ha inserito Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati finora'', quella categoria in cui si trovano Pokémon come Arcanine, Dragonite e Zubat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Io credo invece che probabilità di Alolan Arcanine siano drasticamente diminuite. Infatti il sito ufficiale giapponese ha inserito Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati finora'', quella categoria in cui si trovano Pokémon come Arcanine, Dragonite e Zubat. Si infatti io non ci spero più ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti io non ci spero più ormai Infatti, ormai era 99%(è per dire poco probabile, non una statistica calcolata) sicuro che non facesse parte delle forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 A questo punto possiamo dire leak confermato?Non ricordo bene ma mi sembra che uno citasse un rattata buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: A questo punto possiamo dire leak confermato?Non ricordo bene ma mi sembra che uno citasse un rattata buio. Si ma citava anche arcanine alola che è sicuro non ci sarà quindi mezzo confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Inoltre Raga sul sito ufficiale viene detto che nelle loro tane ci sono altre dozzine di tipi di pokemon,tra cui i raticate di alola....che vengano svelate le evoluzione e prevoluzioni di altri pokemon alola? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma citava anche arcanine alola che è sicuro non ci sarà quindi mezzo confermato Perché sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Inoltre Raga sul sito ufficiale viene detto che nelle loro tane ci sono altre dozzine di tipi di pokemon,tra cui i raticate di alola....che vengano svelate le evoluzione e prevoluzioni di altri pokemon alola? Perché sicuro? Perchè il sito giapponese dice pokemon trovabili ad alola e mostra arcanine ed altri normali, se ci fossero state forme alola avrebbero aspettato per inserirli con le nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè il sito giapponese dice pokemon trovabili ad alola e mostra arcanine ed altri normali, se ci fossero state forme alola avrebbero aspettato per inserirli con le nuove forme Che ne pensi del fatto dei raticate alola citati nel sito ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 (modificato) Modificato 1 settembre, 2016 da Leon91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ho riso forte per Snorlax hahaha fantastico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ho riso forte per Snorlax hahaha fantastico xD Snorlax robocop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Che ne pensi del fatto dei raticate alola citati nel sito ufficiale? Ma il sito ufficiale italiano non è aggiornato dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il sito ufficiale italiano non è aggiornato dove l'hai letto? Si sul sito italiano,aspe provo a linkartelo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il sito ufficiale italiano non è aggiornato dove l'hai letto? http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/non-perderti-munchlax-in-pokemon-sole-e-pokemon-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Si sul sito italiano,aspe provo a linkartelo Boh a me nelle forme alola non compare rattata aspetto te e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh a me nelle forme alola non compare rattata aspetto te e vediamo http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/non-perderti-munchlax-in-pokemon-sole-e-pokemon-luna/ Ancora non l hanno,messo in pokemon alola,lo hanno messo nella pagina home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: http://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/non-perderti-munchlax-in-pokemon-sole-e-pokemon-luna/ Grazie mille, ti credo non lo trovavo io parlavo proprio della pagina ufficiale di sole e luna che ancora non è aggiornata grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille, ti credo non lo trovavo io parlavo proprio della pagina ufficiale di sole e luna che ancora non è aggiornata grazie ancora Di nulla,cosa ne pensi? Avranno rivelato alola raticate?Inoltre hai presente l immagine con cui hanno presentato i pokemon alola?Zoomando si vede un vecchietto con una maglia raffigurante un pokemon giallo che non capisco cosa sia,se puoi aiutarmi te ne sarei grato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Che carino, ora mi sta simpatico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Di nulla,cosa ne pensi? Avranno rivelato alola raticate?Inoltre hai presente l immagine con cui hanno presentato i pokemon alola?Zoomando si vede un vecchietto con una maglia raffigurante un pokemon giallo che non capisco cosa sia,se puoi aiutarmi te ne sarei grato.. Riguardo alla maglietta non l'ho proprio vista mi spiace credo proprio che abbiano indirettamente confermato raticate alola, anche perchè altrimenti avrebbero detto semplicemente raticate senza specificare che fossero di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sarò io ma non sono mai stato così in hype Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Riguardo alla maglietta non l'ho proprio vista mi spiace credo proprio che abbiano indirettamente confermato raticate alola, anche perchè altrimenti avrebbero detto semplicemente raticate senza specificare che fossero di alola E ancora oggi,non si spoilera involontariamente domani...a questo punto potevano metterlo nel trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Sarò io ma non sono mai stato così in hype E ancora oggi,non si spoilera involontariamente domani...a questo punto potevano metterlo nel trailer... Beh non escludo lo possano mostrare già nel trailer del 6 e anche io sono hyppato all'inverosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Strano che ancora non hanno caricato nulla sulla pagina...altro annuncio in arrivo? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non escludo lo possano mostrare già nel trailer del 6 e anche io sono hyppato all'inverosimile Cosa succede il 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Strano che ancora non hanno caricato nulla sulla pagina...altro annuncio in arrivo? Cosa succede il 6? C'è un altro trailer il 6, il twitter giapponese l'ha confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati