Affa Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ciao,ti voglio fare una domanda mooooooolto semplice ma interessante. Perché compri Pokèmon Sole e Pokèmon Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 perché così il cugino del mio gatto può diventare un canguro Spoiler perché è tradizione che io giochi a pokemon il più possibile. avendo poi almeno un gioco pokemon per gen, è giusto che io prenda anche pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: perché così il cugino del mio gatto può diventare un canguro Nascondi contenuto perché è tradizione che io giochi a pokemon il più possibile. avendo poi almeno un gioco pokemon per gen, è giusto che io prenda anche pokemon sole FAI BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 ore fa, Affamato ha scritto: FAI BENE Io prendo sempre entrambe le versioni perche mi piace rigiocare la storia una seconda volta con l'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io comprerò tutti e due cosi mi gusto i nuovi capolavori made by GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Perchè non posso rinunciare ad un gioco Pokémon e perchè questo gioco mi sta mettendo un Hype assurdo per tutte le novitá. E ho voglia di giocarlo! 2 minuti fa, Affamato ha scritto: Io comprerò tutti e due cosi mi gusto i nuovi capolavori made by GameFreak Anche io prenderò sia Sole che Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Perchè non posso rinunciare ad un gioco Pokémon e perchè questo gioco mi sta mettendo un Hype assurdo per tutte le novitá. E ho voglia di giocarloh.! Anche io prenderò sia Sole che Luna. Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 34 minuti fa, Affamato ha scritto: Ciao,ti voglio fare una domanda mooooooolto semplice ma interessante. Perché compri Pokèmon Sole e Pokèmon Luna? Perchè è il gioco del secolo, perchè sicuramente riuscirà a superare i miei preferiti (Diamante e Perla)... e quindi bisogna comprarli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Se non li prendi sei uno sfigato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Andare a chiedere in un forum di appassionati di Pokemon il perché comprano giochi Pokemon? Quale mai sarà la risposta? Curiosità, passatempo, collezionismo o semplicemente perché è più facile che conosca a memoria l'intero pokedex nome per nome, statistica per statistica, mossa per mossa, abilità per abilità piuttosto che i nomi dei miei famigliari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Andare a chiedere in un forum di appassionati di Pokemon il perché comprano giochi Pokemon? Quale mai sarà la risposta? Curiosità, passatempo, collezionismo o semplicemente perché è più facile che conosca a memoria l'intero pokedex nome per nome, statistica per statistica, mossa per mossa, abilità per abilità piuttosto che i nomi dei miei famigliari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Perché sono un fan della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Perché sono un fan della saga Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Perché OR, AS, X e Y non sono stati abbastanza per farmi perdere speranze nel brand pokémon apparentemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Perché sono un funz della serie. E comunque prenderò 'o Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Perché ormai è una tradizione. (?) Poi sembra un gioco abbastanza promettente, ORAS non mi sono piaciuti per niente quindi spero che questi giochi mi piacciano. :v Poi almeno ho un gioco nuovo, non sto comprando niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Discussione già esistente, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.