Hexial Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Benissimo per tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 per i nomi che hanno scelto mi lacrimano gli occhi e non sono lacrime di gioia LOLcomunque non ci vedevo nulla di male nei nomi da te menzionati LOL *Marco presente*mi chiedevo il perchè lol <3non ho detto che sono brutti ma che sono comuni!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Gracapoli... uuuuuuuuuuuuh mi sono letteralmente innamorato di questo nome... non aspettavo altro! Grecapoli... *o* Manuel... mi sa che hai dei particolari rapporti, per avere tutte queste informazioni in anteprima (mi riferisco anche a quelle passate) e tutti questi saluti dai doppiatori! Rivelaci l'arcano! :dragonite_jump: :Delibird_jump: :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Sanzo eh? Mi ricorda tanto Sancho Panza di Don Chisciotte della Mancia...Vabbè... i nomi non sono il massimo (almeno alcuni) ma non ci possiamo fare niente. Dopotutto l'importante è giocare!Molto belli invece i nuovi spot pubblicitari, grande Davide Garbolino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Sanzo? Come Genjo Sanzo di "Saiyuki"? Forte La medaglia Arsenico... attenti, potrebbe essere l'ultima medaglia che ottenete in vita vostra! Per la medaglia della palestra di tipo acqua invece hanno scelto un nome così scontato e banale...Il Cromamuleto , mio, subito! Completerò il Pokédex in meno di una settimana!Bellissime le traduzioni dei vari luoghi, sono rimasta di sasso quando ho letto "Passo di Rafan", è la prima volta che il nome di un Capopalestra viene incluso in quello di un percorso Non vedo l'ora di visitare le Fogne di Austropoli, la Casa Nascosta, il Tunnel Marino, la Fregata Plasma e la Riserva Naturale.Interessante sentire il doppiatore di Ash presentare i nuovi giochi pkmn, era ora, chissà perchè ci hanno pensato solo all'alba dei sequel della V generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Quindi i giochi si adatteranno agli schermi del 3ds? *scopre di esserci arrivato per ultimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Sulla rivista ufficiale della Nintendo Grecapoli è segnata come Grecalopoli... qual è quello giusto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 O.o spero che il cromamuleto sia quello che penso!Comunque grazie mille per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Scusatemi nel trailer c'è scritto che escono il 12 ottobre,ma non escono l'11? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Scusatemi nel trailer c'è scritto che escono il 12 ottobre,ma non escono l'11? ._.Escono il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Il cromoamuleto lo voglio subito :flareonplz: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Waaaa il doppiatore di ash gohan e di altri importanti personaggi ci saluta ** /me ricambia.Grazie manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Non ho bisogno di cromanuleti perché trovo shiny come fossero pokemon normali LoL ma ora che me lo avete fatto notare lo voglio anche io !!!! XD Non ho bisogno di cromanuleti perché trovo shiny come fossero pokemon normali LoL ma ora che me lo avete fatto notare lo voglio anche io !!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Sanzo? Avete la mia stima LOOOOOL Comunque, grazie Manuel x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Bella news, ma perchè escono tutte quando non mi connetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Neku Valentina sono io u.u XD Rina mi piace da matti ma non capisco perché criticare i nomi dei protagonisti che tanto si possono cambiare i maschi chiameranno sanzo con il loro nome XD sono le femmine che dovranno sorbirsi sanzo XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Come hai fatto la voce di Ash?quello era il vero doppiatore di ash! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Famtasticooooooooooooooooooo pero sanzo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati