Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tutti i nomi ufficiali italiani e due nuovissimi Spot TV / Incredibile! Ash saluta i fan Pokémon Millennium!

Redattore

Post raccomandati

per i nomi che hanno scelto mi lacrimano gli occhi e non sono lacrime di gioia LOL

comunque non ci vedevo nulla di male nei nomi da te menzionati LOL *Marco presente*

mi chiedevo il perchè lol <3

non ho detto che sono brutti ma che sono comuni!!! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gracapoli... uuuuuuuuuuuuh mi sono letteralmente innamorato di questo nome... non aspettavo altro! Grecapoli... *o* :love_emote:

Manuel... mi sa che hai dei particolari rapporti, per avere tutte queste informazioni in anteprima (mi riferisco anche a quelle passate) e tutti questi saluti dai doppiatori! Rivelaci l'arcano! :dragonite_jump: :Delibird_jump: :hg_ss_male:

Link al commento

Sanzo eh? Mi ricorda tanto Sancho Panza di Don Chisciotte della Mancia...

Vabbè... i nomi non sono il massimo (almeno alcuni) ma non ci possiamo fare niente. Dopotutto l'importante è giocare!

Molto belli invece i nuovi spot pubblicitari, grande Davide Garbolino!

Link al commento

Sanzo? Come Genjo Sanzo di "Saiyuki"? Forte cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

La medaglia Arsenico... attenti, potrebbe essere l'ultima medaglia che ottenete in vita vostra! Per la medaglia della palestra di tipo acqua invece hanno scelto un nome così scontato e banale...

Il Cromamuleto love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif, mio, subito! Completerò il Pokédex in meno di una settimana!

Bellissime le traduzioni dei vari luoghi, sono rimasta di sasso quando ho letto "Passo di Rafan", è la prima volta che il nome di un Capopalestra viene incluso in quello di un percorso laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Non vedo l'ora di visitare le Fogne di Austropoli, la Casa Nascosta, il Tunnel Marino, la Fregata Plasma e la Riserva Naturale.

Interessante sentire il doppiatore di Ash presentare i nuovi giochi pkmn, era ora, chissà  perchè ci hanno pensato solo all'alba dei sequel della V generazione...

Link al commento

Non ho bisogno di cromanuleti perché trovo shiny come fossero pokemon normali LoL ma ora che me lo avete fatto notare lo voglio anche io !!!! XD

Non ho bisogno di cromanuleti perché trovo shiny come fossero pokemon normali LoL ma ora che me lo avete fatto notare lo voglio anche io !!!! XD

Link al commento

Neku Valentina sono io u.u XD

Rina mi piace da matti ma non capisco perché criticare i nomi dei protagonisti che tanto si possono cambiare i maschi chiameranno sanzo con il loro nome XD sono le femmine che dovranno sorbirsi sanzo XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...