Vai al commento

Disponibili i primi due episodi di Pokémon Generazioni!

Pokéscout

Post raccomandati

9 ore fa, Zem1992 ha scritto:

belli,ben fatti...ora ne mancano 16

Già peccato siano solo così corti, per quanto belli la scarsa durata limita notevolmente le potenzialità di questa serie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi corti sono...troppo corti:XD: carini ma nulla di che alla fine...

Ad ogni modo, ma quanto sono fighi i pkmn apparsi qui e in Origins che invece di ripetere il loro nome fanno dei veri versi?? Io spero vivamente che facciano una vera e propria serie animata prima o poi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Questi corti sono...troppo corti:XD: carini ma nulla di che alla fine...

Ad ogni modo, ma quanto sono fighi i pkmn apparsi qui e in Origins che invece di ripetere il loro nome fanno dei veri versi?? Io spero vivamente che facciano una vera e propria serie animata prima o poi...

Secondo me è proprio l'infima durata degli episodi la penalità più grande di questa serie, perchè se l'episodio 2 fosse stato di 20 minuti credo che alcune persone la penserebbero diversamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me è proprio l'infima durata degli episodi la penalità più grande di questa serie, perchè se l'episodio 2 fosse stato di 20 minuti credo che alcune persone la penserebbero diversamente

Ma infatti 3 minuti è troppo poco...io da appassionato di anime mi capita ogni tanto di vedere dei corti ma durano tutti 10 minuti minimo(almeno quelli che ho visto io...)

Comunque non sono d'accordo, anche se fossero stati più lunghi ci sarebbe stata comunque gente a lamentarsi...siamo in tanti oramai a desiderare/aspettare una serie tv ispirata al manga e ai videogiochi...queste cose che ci rilasciano ogni tanto sono una tortura:cry:

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ma infatti 3 minuti è troppo poco...io da appassionato di anime mi capita ogni tanto di vedere dei corti ma durano tutti 10 minuti minimo(almeno quelli che ho visto io...)

Comunque non sono d'accardo, anche se fossero stati più lunghi ci sarebbe stata comunque gente a lamentarsi...siamo in tanti oramai a desiderare/aspettare una serie tv ispirata al manga e ai videogiochi...queste cose che ci rilasciano ogni tanto sono una tortura:cry:

Ma infatti io mica ho detto che tutti avrebbero gridato alla perfezione, ho solo detto che l'opinione di alcuni sarebbe stata diversa mica di tutti

Link al commento

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il manga rispetta perfettamente la lore del gioco, le rare volte che si prende delle licenze artistiche è giustificato.

Sia come sia, i leggendari sono unici per un semplice motivo.

Sono classificati leggendari in base a cosa?

-Potenza? No, esistono non leggendari più forti di parecchi leggendari

-Ruolo nell'universo/mondo? No, Mewtwo, Deoxys e altri non hanno alcun ruolo

-Rarità? No, perché Rotom e Spiritomb per quanto sono rari e difficili da reperire non sono leggendari

-Unitià? Si, è l'unico punto che può raggruppare TUTTI i leggendari, che tra l'altro i leggendari sono come le divinità del mondo Pokémon, dire che ci sono due leggendari uguali equivale a dire che nella mitologia greca c'erano 2 Apollo.

Sto facendo un thread che spiega meglio la cosa di Mew, perché qui stiamo andando TROPPO OT

Linkamelo (secondo le tue teorie)

Unicità? Sbaglio o deoxys ha un fratello?.-.

Il gioco dice che è nato dal feto di Mew punto, quindi hanno preso il feto e l'hanno modificato, poi per ditto Forse avranno fatto vari esperimenti falliti, non si sà nulla sono solo supposizioni, (o forse è naturale, visto che il DNA di ditto riasale a quello di Mew, i Mew dopo essersi trasformati in metang, dovevano in qualche modo riprodursi, ed ecco che salta fuori ditto)

Ah sulla wiki viene detto che continuano a fare esperimenti su Mewtwo, quindi dagli esperimenti su Mewtwo potrebbe essere nato ditto (forse degli scarti o boh, o magari semplicemente studiavano i Ditto)

Ps visto che sia manga che anime derivano dal videogioco, il videogioco > manga/anime, (tranne per la riproduzione (e i pokèmon nell'erba, nel senso inizialmente non si potevano trovare pokémon con em)

Link al commento

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti rispondo immediatamente.

Un leggendario viene classificato tale in base a cosa?

Potenza?

No, visto che esistono non solo Pokémon comuni più forti dei leggendari, ma addirittura Phione che di potenza fa schifo (anche se il suo status di leggendario è ancora in dubbio)

Perché hanno avuto un ruolo sul mondo, natura o simili?

No, perché abbiamo Deoxys, Mewtwo, Magearna e Phione (sempre se lo consideriamo quest'ultimo), che per la natura o l'ordine cosmico non servono a niente, ma sono comunque classificati come leggendari.

Perché sono rari?

No, perché Spiritomb e Rotom sono MOOOOOLTO più rari e difficili da trovare rispetto a certi leggendari e questi 2 non sono leggendari.

Perché sono unici?

Questo è l'UNICO punto logico che comprende TUTTI i leggendari in quanto il gioco non parla mai di leggendari multipli ed il manga (che ti ricordo RISPETTA ALLA PERFEZIONE IL LORE (Lore=/=meccaniche, visto che il lore è la storia, restroscena ecc...) DEL GIOCO, e nel Manga viene detto chiaramente che i leggendari SONO UNICI.

Shaymin è leggendario, ergo, Shaymin è unico.

C'è una contraddizione piuttosto grande, qua.

Tu dici che Shaymin non è leggendario "perché è raro", bensì "perché è unico"

Ma poi dici che Spiritomb è "più raro" dei leggendari... ma i leggendari non erano "unici"?

Di conseguenza... Spiritomb dovrebbe essere ancora più raro di qualcosa che è unico? EH?

Tra l'altro, per quanto uno Spiritomb sia raro, è comunque più comune di un leggendario. Camilla usa Spiritomb? Sì. A Ciclamare stavano trasportando una pietra contenente uno Spiritomb? Sì. Un Cinturanera random aveva una pietra contenente uno Spiritomb? Sì. Quindi, Spiritomb non è così raro.

Ergo, un Pokémon leggendario è più raro di un qualunque Pokémon "standard", motivo per cui considero i leggendari semplicemente come "rari", ma non necessariamente "unici".

Per la questione dei leggendari che vanno in giro, ma dannazione, c'avranno pure loro il diritto di andare in giro, ti pare che stanno per SECOLI E SECOLI con il c- piantato per terra senza fare nulla dalla mattina alla sera? XD (che poi TUTTI i Pokémon leggendari apparsi in Generation sono Pokémon la cui esistenza è CONOSCIUTA: Zapdos, Lugia, Latios, Latias, Regigigas, Landorus e Zygarde, la comunità scientifica CONOSCE la loro esistenza).

Ah sì? Perché dovrebbero sapere della loro esistenza? Dove sta specificato? Regigigas, Landorus e Zygarde appaiono solo nelle leggende, no? Proprio come Shaymin, no?

E ora ultima cosa "come fa il dex a saperlo?".

Semplice, sono Pokémon "LEGGENDARI" e come ben sappiamo i popoli antichi erano MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più vicini ai leggendari rispetto alla società moderna, abbiamo templi, iscrizioni, manoscritti e quant altro di moltissimi leggendari.

Cosa impedirebbe agli scienziati di aver letto qualcosa su Shaymin scritto dagli antichi i quali hanno visto Shaymin? Per gli scienziati però Shaymin poteva essere una divinità immaginaria della natura ideata dai popoli antichi (come le varie divnità delle culture antiche dei nostri mondi), ma in realtà i popoli antichi hanno visto Shaymin.

Quindi tu in un bestiario moderno metteresti il Leviatano? Nell'antichità credevano nella sua esistenza, no?

No. Non metteresti qualcosa la cui esistenza non è confermata. motivo per cui non metteresti come certe ("The flowers all over its body burst into bloom if it is lovingly hugged and senses gratitude" non lascia il minimo dubbio: si parla di certezze) informazioni riguardanti creature mitologiche.

In contrapposizione, Regigigas la cui esistenza sarebbe, a tuo dire, "confermata", è sempre trattato con moltissimi dubbi quando il Pokédex ne parla (c'è sempre un "It is said" nelle sue descrizioni. E nell'anime e nel manga, infatti, si vede che è rarissimo.

In conclusione, è possibilissimo che coloro che abitano vicino al "Paradiso degli Shaymin" abbiano visto gruppetti di Shaymin volare talvolta e sappiano che si tratta di un Pokémon di cui si sa poco, ma di cui rispettano la poca voglia di stare con gli umani e di cui non amano parlare per evitare che la zona sia contaminata. Tuttavia, se qualcuno deve portare là uno Shaymin, saranno felici di aiutarlo.

• Mi Piace 1
Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Io consiglierei di aprire un topic a riguardo, del tipo "Quando, secondo voi, un Pokémon è leggendario?", così state andando OT xD Ripeto, il mio è solo un consiglio!

Ups

Sai quando inizi a parlare di un argomento con qualcuno e poi pian piano si va in digressione e si finisce per parlare di tutt'altro? :sweat:

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ups

Sai quando inizi a parlare di un argomento con qualcuno e poi pian piano si va in digressione e si finisce per parlare di tutt'altro? :sweat:

Capita! Però appunto, visto che il vostro sembra un argomento lungo (e anche interessante, visto che stavo leggendo con piacere le vostre risposte), sono del parere che sarebbe meglio aprire un topic a parte :3 Detto questo chiudo anche io il mio OT! xD [/OT]

Link al commento

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il manga rispetta perfettamente la lore del gioco, le rare volte che si prende delle licenze artistiche è giustificato.

Sia come sia, i leggendari sono unici per un semplice motivo.

Sono classificati leggendari in base a cosa?

-Potenza? No, esistono non leggendari più forti di parecchi leggendari

-Ruolo nell'universo/mondo? No, Mewtwo, Deoxys e altri non hanno alcun ruolo

-Rarità? No, perché Rotom e Spiritomb per quanto sono rari e difficili da reperire non sono leggendari

-Unitià? Si, è l'unico punto che può raggruppare TUTTI i leggendari, che tra l'altro i leggendari sono come le divinità del mondo Pokémon, dire che ci sono due leggendari uguali equivale a dire che nella mitologia greca c'erano 2 Apollo.

Sto facendo un thread che spiega meglio la cosa di Mew, perché qui stiamo andando TROPPO OT

Posso chiederti una cosa un po' OT? Articuno, Zapdos e Moltres sono considerati unici?

Link al commento

11 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Cameo di Tierno? QUALE? D:

Non è confermato sia lui, ma a Ciclamipoli è possibile parlare con un bambino paffutello che ama danzare :D 

Link al commento

14 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Posso chiederti una cosa un po' OT? Articuno, Zapdos e Moltres sono considerati unici?

Si, ho aperto un thread apposito per Mewtwo e già ne esiste uno per i leggendari.

Consiglieri di continuare il discorso là, visto che qui stiamo andando TERRIBILMENTE OT.

Link al commento

14 ore fa, Phoenic ha scritto:

E' un topo, guarda xD

14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il primo episodio semplicemente mostra in maniera accurata i vari luoghi delle varie regioni, inoltre eccetto Lugia tutti i leggendari appaiono nella loro zona. E poi che male c'è se fanno piccoli errori dovuti a Locomovolt? L'anime mica deve parlare di breeding, mosse uovo e trucchi di gioco.

Sono mini episodi di 3 minuti, ovvio che non hanno una storia ma mostrano solo scene fighe delle quali la gente vorrebbe una serie intera.

In fondo i topi della realtà gridano "Topooooo, to to topooo!!".

Lo so che Pikachu è il Pokémon Topo, ma dopo anni con la sua voce pikachosa suonava strano (?)

Link al commento

Episodio 1

Molto carino, le animazioni mi piacciono molto (in particolare Pikachu vs Probopass) ^^

Sant'iddio FINALMENTE Pikachu fa il verso di un "topo" e non ripete il suo nome fino alla morte, inoltre il modo in cui è disegnato lo preferisco rispetto al tradizionale.

Spoiler

*Regigigas emerge dal terreno*

"EH A SMETTETE CON 'STO PIKA PIKA BU BU*

*Inizia a menare*

Episodio 2

Per ora preferisco questo tra i due, principalmente per due motivi:

1. Realizzato molto bene, anche l'atmosfera poliziesca non era male
  2. La polizia fa qualcosa dopo averci fatto sconfiggere intere organizzazioni criminali

In molti hanno trovato stupida la frase finale di Giovanni, in effetti è un po' strana detta da lui. Tuttavia, nonostante io abbia giocato a Rosso, Giallo e Verde Foglia, non ricordo di Giovanni che dice di voler ricominciare come un allenatore normale, anzi ricordo che ce l'ha a morte con il giocatore. Ricorderò male io, boh.

Peccato per la durata, spero che con il successo che stanno riscuotendo decideranno di portare un altro anime così con episodi da 20 minuti.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Episodio 1

Molto carino, le animazioni mi piacciono molto (in particolare Pikachu vs Probopass) ^^

Sant'iddio FINALMENTE Pikachu fa il verso di un "topo" e non ripete il suo nome fino alla morte, inoltre il modo in cui è disegnato lo preferisco rispetto al tradizionale.

Apri contenuto nascosto

*Regigigas emerge dal terreno*

"EH A SMETTETE CON 'STO PIKA PIKA BU BU*

*Inizia a menare*

Episodio 2

Per ora preferisco questo tra i due, principalmente per due motivi:

1. Realizzato molto bene, anche l'atmosfera poliziesca non era male
  2. La polizia fa qualcosa dopo averci fatto sconfiggere intere organizzazioni criminali

In molti hanno trovato stupida la frase finale di Giovanni, in effetti è un po' strana detta da lui. Tuttavia, nonostante io abbia giocato a Rosso, Giallo e Verde Foglia, non ricordo di Giovanni che dice di voler ricominciare come un allenatore normale, anzi ricordo che ce l'ha a morte con il giocatore. Ricorderò male io, boh.

Peccato per la durata, spero che con il successo che stanno riscuotendo decideranno di portare un altro anime così con episodi da 20 minuti.

E' anche una mia grande speranza quella di avere un anime simile con episodi da 20 minuti, una parte di me vorrebbe che questo sia uno specie di test per poi fare una serie completa con episodi di 20 minuti ciascuno ma ovviamente è solo un desiderio

• Mi Piace 1

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' anche una mia grande speranza quella di avere un anime simile con episodi da 20 minuti, una parte di me vorrebbe che questo sia uno specie di test per poi fare una serie completa con episodi di 20 minuti ciascuno ma ovviamente è solo un desiderio

Io spero proprio che questo sia un "test" per vedere se il tutto piace, così da poter pubblicare in seguito un anime così ma molto più lungo.

A proposito

La polizia non fa la sua bella scena nemmeno qua eh

"ARCANINE VAI"

"Cretino ora come passi che c'è lava che gronda dalla parete"

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Adesso, Enemy ha scritto:

Io spero proprio che questo sia un "test" per vedere se il tutto piace, così da poter pubblicare in seguito un anime così ma molto più lungo.

A proposito

"ARCANINE VAI"

Ahahah già un epic fail di prima categoria:rotfl:

Link al commento

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

A proposito

"ARCANINE VAI"

THIS, allora non sono l'unico che ci ha pensato dannazione.

Link al commento

38 minuti fa, Enemy ha scritto:

A proposito

"ARCANINE VAI"

Per non parlare del fatto che logicamente la polizia non potrebbe causare tali danni senza mandati e prove schiaccianti, stiamo parlando comunque di una struttura che, sulla carta, porta un servizio pubblico agli allenatori pokémon. Ma oh, chi se ne frega xD

Link al commento

6 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Per non parlare del fatto che logicamente la polizia non potrebbe causare tali danni senza mandati e prove schiaccianti, stiamo parlando comunque di una struttura che, sulla carta, porta un servizio pubblico agli allenatori pokémon. Ma oh, chi se ne frega xD

Ottima osservazione anche questa, però è anche vero che se volevano arrestare Giovanni di prove schiaccianti evidentemente ne avevano per giustificare l'arresto, va comunque detto che probabilmente non avevano un'autorizzazione per fare simili danni alla struttura

Link al commento