Vai al commento

Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!

Frablue

Post raccomandati

Adesso, Spear ha scritto:

Poi vabe',c'e' Serena che neanche c'e' bisogno di consultare fonti affidabili per capire che la ship sia canonica al 100% dal punto di vista del suo lato,mentre per Ash non si sa,non e' ne 0 ne 100,non si sa

Sì, ovviamente le appendici non citano Serena perché all'epoca non esisteva :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Sì, ovviamente le appendici non citano Serena perché all'epoca non esisteva :XD: 

Certo che queste ragazze hanno proprio pessimi gusti in fatto di ragazzi:rotfl: non so cosa ci trovino di speciale in ash boh... sarà il fascino della nabbaggine:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non sai che satoshi tajiri è il creatore di pokemon?

Infatti lo chiamo Tajiri, non riesco proprio a prendere seriamente Satoshi XD mi pare na salsa (anzi, su google mi esce na salsa di soia mi pare se lo scrivo XD)

Link al commento

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ketchum-->ketchup

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E nelle prime serie si vede che Pikachu adora il ketchup coincidenze? Io non credo:rotfl::rotfl:

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, ma almeno non è il suo primo nome, ma il suo cognome (quindi lo si sente molto meno rispetto a Satoshi XD)

In realta',a dirla tutta,Ketchum e' un gioco di parole con la frase "Catch'em all" xD

Link al commento

Adesso, Spear ha scritto:

In realta',a dirla tutta,Ketchum e' un gioco di parole con la frase "Catch'em all" xD

Lo sapevo già grazie ma è innegabile l'associazione Ketchum-Ketchup che peraltro è adorato da Pikachu^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io intravedo la fine dei pokemon sono sicuro che rovinando l'anime le vendite diminuiranno di molto 

No questo no fallen anche perchè l'anime influenza fino ad un certo punto, poi i bambini grazie a questo anime di SL si avvicineranno al brand mentre i fan di vecchia data come noi se ne fo***no altamente dell''anime

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh con il nabbo di allenatore che si ritrova era prevedibile un simile esito purtroppo:th_sisi:

Credo che sia piu' Xante a fare qualcosa e questa volta non sara' colpa di Ash :looksi:

Modificato da Spear
Link al commento

Ho iniziato a seguire l'anime per le finali della lega di kalos e visto che le puntate sembravano interessanti ho iniziato a seguirle e al 99% smetterò dopo queste ultime due puntate... Sempre la stessa pappa da bambini e non ho più 10 anni per risorbirmi ash che ricomincia tutto da capo con millemila puntate tra foreste o personaggi fini a se stessi.

Nonostante questo mi era davvero piaciuto il personaggio di serena come ash in questa serie. Penso che un rapporto così con un pokemon a parte pikachu non lo aveva dai tempi di charizard. 

Sconfitta deludente e non necessaria perchè visto non ci saranno palestre sta lega potevano fargliela vincere ma va bhe ci può stare diciamo o meglio ce la siamo fatta piacere. Il fatto che abbandoni greninja avrebbe si poco senso per via della sinconizzazione ecc ecc ma comunque sia penso che se lo portasse sarebbe comunque troppo avvantaggiato e i produttori dovrebbero rifare tutti i livelli di forza non più graduati dal capopalestra o capovillaggio scarsone a quello con pokemon tutti evoluti, non sarebbe un cambiamento e quindi potenzialmente positivo ma proprio snaturare uno dei concetti base del mondo pokemon in generale.

Il fatto che serena per quanto poco la conosca abbandoni ash (mi sono informato su tutta la manfrina addietro) non ci sta per niente, da quanto ho capito è la classica storia d'amore, si conoscono da quando erano piccini e poi si reincontrano quando sono cresciuti... non può finire così a muzzo mi aspetto comunque un arrivederci e non un addio d'obbligo del tipo mi alleno con la vecchiaccia ma poi ci rivedremo (magari nella prossima regione  e magari sarà lì che ash farà il tris pokemon epici con ritorno di charizard e greninja, gloria vincendo la lega e f... avete capito.) almeno un bacio... cioè ok che è per bambini ma un bacio... se faranno il classico addio allora vuol dire che davvero la serie pokemon non cambierà mai.

La vera domanda è la gente che promette di non guardarla più smetterà davvero?

Link al commento

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Ho iniziato a seguire l'anime per le finali della lega di kalos e visto che le puntate sembravano interessanti ho iniziato a seguirle e al 99% smetterò dopo queste ultime due puntate... Sempre la stessa pappa da bambini e non ho più 10 anni per risorbirmi ash che ricomincia tutto da capo con millemila puntate tra foreste o personaggi fini a se stessi.

Nonostante questo mi era davvero piaciuto il personaggio di serena come ash in questa serie. Penso che un rapporto così con un pokemon a parte pikachu non lo aveva dai tempi di charizard. 

Sconfitta deludente e non necessaria perchè visto non ci saranno palestre sta lega potevano fargliela vincere ma va bhe ci può stare diciamo o meglio ce la siamo fatta piacere. Il fatto che abbandoni greninja avrebbe si poco senso per via della sinconizzazione ecc ecc ma comunque sia penso che se lo portasse sarebbe comunque troppo avvantaggiato e i produttori dovrebbero rifare tutti i livelli di forza non più graduati dal capopalestra o capovillaggio scarsone a quello con pokemon tutti evoluti, non sarebbe un cambiamento e quindi potenzialmente positivo ma proprio snaturare uno dei concetti base del mondo pokemon in generale.

Il fatto che serena per quanto poco la conosca abbandoni ash (mi sono informato su tutta la manfrina addietro) non ci sta per niente, da quanto ho capito è la classica storia d'amore, si conoscono da quando erano piccini e poi si reincontrano quando sono cresciuti... non può finire così a muzzo mi aspetto comunque un arrivederci e non un addio d'obbligo del tipo mi alleno con la vecchiaccia ma poi ci rivedremo (magari nella prossima regione  e magari sarà lì che ash farà il tris pokemon epici con ritorno di charizard e greninja, gloria vincendo la lega e f... avete capito.) almeno un bacio... cioè ok che è per bambini ma un bacio... se faranno il classico addio allora vuol dire che davvero la serie pokemon non cambierà mai.

La vera domanda è la gente che promette di non guardarla più smetterà davvero?

Si,io smettero' per davvero,guardero 2 o 3 episodi per curiosita',ma null'altro

Link al commento