Monochromatic Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Questa serie a prima vista (forse anche per via del nuovo stile grafico) mi sembra un po' più bambinesca del solito. penso che con l'andare della storia le cose cambieranno, ma sembra proprio che nelle prime puntate vedremo Ash fare il *censura* più del solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Misa che non solo il manga è stato fatto dall'autore di inazuma eleven, ma anche l'anime. Dai si vede troppo che i disegni sono diversissimi dalle serie precedenti. E poi ash mi ricorda vagamente Mark Evans disegnato così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 (modificato) Dunque Delia ha deciso di andarsene a fare una vacanza da Manuel Oak piantando l'altro... XD Allora..anche queste immagini continuano a confermarmi l'impressione non positivissima per lo stile grafico...non solo per il ringiovanimento di Benj..Ash ma proprio come resa visiva. Magari non sarebbero bruttissima ma essendo abituati all'altra la differenza è fin troppo marcata. Ash sullo Sharpedo non sembra neppure lui...comunque è creepy vedere Bewear all'inseguimento :'D Modificato 17 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Ivrelia e Sunny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ma ihmo qualcosa non torna già il fatto di avere Delia nell'anime è strano così come i capitani a scuola mah non lo so per me c'è un qualcosa che non sappiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 mr mime forma alola confirmed :v E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Sunny e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ok se ash sta con la bocca chiusa sembra quasi cresciuto... il problema è che in due scene su tre sembra avere la bocca aperta!! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 e in tutto questo dov'è Serena? sole e luna si prospetta una serie più brutta di Bw... poi che bisogno ha ash di andare a scuola, scuola? vent'anni che gira così e adesso si inventano sta storia della scuola, tze E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Lo stile di disegno è cambiato veramente troppo, mi sembra un forte passo indietro. Se Ash ottiene subito (o almeno presto) una pietra Z allora credo non siano chissà quali oggetti rari, non come le Megapietre a Kalos... Beh il fatto di vedere sua madre mi fa pensare che abbiano traslocato ad Alola, se no la madre è sempre rimasta a casa...poi che senso ha iniziare adesso la scuola? Ho paura che sarà un disastro questa serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 manca qualcosa... anche perchè la controparte femminile non l'abbiamo vista e se è una scuola che senso avrebbero i compagni di viaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eddai, quello non è Ash, è un bambino di 9 anni <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 16 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eddai, quello non è Ash, è un bambino di 9 anni <.< Anche più piccolo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche più piccolo mi sa L'hai visto vicino alla madre? Bah, in teoria dovrebbe già avere 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makko Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 XYZ046: Addio, Greninja di Ash! Xante colpisce ancora! Ho già capito come sarà l'episodio: Ash affronta Xante, Xante usa qualche oggetto e leva il potere della sincronizzazione ad Ash e Greeninja! Per quanto riguarda l'episodio con Serena, io non ci credo finchè non vedo l'episodio con i miei occhi! I giapponesi ci hanno trollati troppe volte! E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: L'hai visto vicino alla madre? Bah, in teoria dovrebbe già avere 18 anni In teoria... fai 18 diviso 2 E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 A bocca chiusa sembra quasi più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 18 minuti fa, Giuls92 ha scritto: A bocca chiusa sembra quasi più grande Il punto è che passa 3/4 del tempo con la bocca aperta E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ah quindi Sarà disegnata male Tutta la serie. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ennesima conferma che questa serie comporterà il totale resettamento della vita e delle esperienze che ash si è fatto fino ad ora. No words! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma perché, perché farlo diventare un bimbo ancoraa?!? Non ci era bastato quello di Bianco e Nero, questo sembra più stupido... Poi la grafica non mi piace, a prima vista un deciso passo indietro rispetto all'anime di XYZ. Io ho due ipotesi: 1 La serie di Alola si svolge in un'altra dimensione rispetto alla dimensione dove sono avvenuti gli avvenimenti delle scorse serie. 2 Questa serie è il prequel della prima serie, ma mi sembra forzata come teoria. Mah, non seguo più l'anime ma sono un po' deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 11 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ma perché, perché farlo diventare un bimbo ancoraa?!? Non ci era bastato quello di Bianco e Nero, questo sembra più stupido... Poi la grafica non mi piace, a prima vista un deciso passo indietro rispetto all'anime di XYZ. Io ho due ipotesi: 1 La serie di Alola si svolge in un'altra dimensione rispetto alla dimensione dove sono avvenuti gli avvenimenti delle scorse serie. 2 Questa serie è il prequel della prima serie, ma mi sembra forzata come teoria. Mah, non seguo più l'anime ma sono un po' deluso... Avevo teorizzato anche io che fosse ambientato prima, ma non ha senso perché Pikachu l'ha ottenuto a Biancavilla e non ad Alola, poi non trovo probabile neanche la dimensione perché nell'anime non ci tengono a queste cose. E' semplicemente il solito reboot, solo che stavolta sembra essere ancora più piccolo dell'Ash iniziale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Avevo teorizzato anche io che fosse ambientato prima, ma non ha senso perché Pikachu l'ha ottenuto a Biancavilla e non ad Alola, poi non trovo probabile neanche la dimensione perché nell'anime non ci tengono a queste cose. E' semplicemente il solito reboot, solo che stavolta sembra essere ancora più piccolo dell'Ash iniziale :/ Io non scarterei subito quella della dimensione a priori, ma hai ragione. Probabilmente avremo un reboot. Forse vogliono avvicinare nuovi fan piccoli sfruttando il successo di Pokemon GO e gli altri fan vedranno un anime alla B&W. Male, male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Io non scarterei subito quella della dimensione a priori, ma hai ragione. Probabilmente avremo un reboot. Forse vogliono avvicinare nuovi fan piccoli sfruttando il successo di Pokemon GO e gli altri fan vedranno un anime alla B&W. Male, male... Beh io non seguo più molto l'anime per cui non mi importa più di tanto, sicuramente sono deluso perche comunque XYZ mi sta piacendo molto e un passo indietro così marcato non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Che brutto D: Spero tanto che non sia la nuova sere di Sinnoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Un'altra serie infantile...quand'è che cambieranno? I cartoon sono più maturi dell'anime pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati