Vai al commento

sondaggio pokemon: a vostro parere, il costo dei giochi pokemon è giusto? quanto costerà pokemon sole e luna???

Post raccomandati

Il prezzo mi sembra simile a quello degli altri giochi anche se io sia pokemon y che zaffiro alpha li ho acquistati tempo dopo. Pokemon y l'ho avuto in omaggio insieme al 3ds xl che mi ha venduto un amico (mega affare 100 euro per il 3ds xl nuovissimo e pokemon y), mentre zaffiro apha l'ho acquistato tre mesi fa su ebay a 20 euro ;)

Per sole temo dovrò pagarlo a prezzo pieno perchè non ho voglia di aspettare per far scendere di 5 euro il prezzo, sai che differenza -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

X quando è appena uscito a ToysCenter lo ho preso a 39.99 (un centesimo è caroh)

Spero di trovare anche Luna così

(perché sì, sono troppo tirchio per dare 5€ in più)

Link al commento

Adesso, A99wxy ha scritto:

ma non ci siamo mai lamentati dei prezzi di pokèmon , perché farlo proprio ora con tutto quello che ci stanno offrendo in sole e luna

Direi che con tutto quello che offriranno questi giochi il prezzo sia decisamente onesto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Ma,ci sono giochi da 70€ che non fanno schifo,ma essendo popolari li comprano tutti.Io penso che per essere pokemon un gioco popolarissimo il prezzo è più basso di quanto valgono veramente.

Il prezzo alla fine è giusto per quello che offre a livello di contenuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

On 19/9/2016 at 14:15, Sabry ha scritto:

Ho penotato la steelbox...50 non sono tanti perché  per arrivare alla lega ci metto 3 anni di gioco..:XD:

Madò ... io ogni anno mi prendo tre giorni di pausa dalla vita per cominciarlo e finirlo, non mi ci metto manco tanto di impegno, anche se credo che con questo mi serviranno un paio di giorni in più

Link al commento

21 ore fa, Ruben ha scritto:

Madò ... io ogni anno mi prendo tre giorni di pausa dalla vita per cominciarlo e finirlo, non mi ci metto manco tanto di impegno, anche se credo che con questo mi serviranno un paio di giorni in più

se lo giochi a caso è logico che un gioco pokèmon lo finisci in 3 giorni , io che esploro di  tutto e di più per finire or e az ci ho impiegato 2 settimane , 1 mese se conti i leggendari e l'episodio z , non sono mai stato per il giocare superficialmente , non importa quanto ci metto a finirlo ma un gioco me lo voglio godere , non solo per i pokèmon ma in generale

Link al commento

4 minuti fa, A99wxy ha scritto:

se lo giochi a caso è logico che un gioco pokèmon lo finisci in 3 giorni , io che esploro di  tutto e di più per finire or e az ci ho impiegato 2 settimane , 1 mese se conti i leggendari e l'episodio z , non sono mai stato per il giocare superficialmente , non importa quanto ci metto a finirlo ma un gioco me lo voglio godere , non solo per i pokèmon ma in generale

Fidati che il caso nel mio caso non conta, sono uno che non si lascia sfuggire nulla

Link al commento

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Comunque , non so voi , ma avete visto che discriminazione di prezzo che ci sta su amazon tra sole e luna ???? Sole lo hanno scontato a 39.90 , luna sta 43.70 !!! 

Comunque penso che il prezzo sia giusto per quel che offrono i giochi pokemon . 44,90 va bene per la normale :looksi:

Si vede che sole vende meno rispetto a luna, quando uno viene scontato e l'altro no è perche vogliono invogliare la gente a comprare la versione sfavorita in termine di vendite

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si vede che sole vende meno rispetto a luna, quando uno viene scontato e l'altro no è perche vogliono invogliare la gente a comprare la versione sfavorita in termine di vendite

LUNA FOREVAAAA. Comunque avete notato che mancano 2 mesi alla verita :XD: e tra non molto arriveranno anche gli starter XDD .

tornando in tema io , personalmente , preferirei pagare ancje un pochino di piu , ma avere anche un gadget prenotazione come anche in altri paesi . 

Quindi 

40/45 formato base

50/55 con steelbook e gadget come statuina o comunque qualcosa che non sia un buono di 12 quickball ( a sto punto ci davano 1 masterball e ci facevano piu bella figura )

Link al commento

54 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Comunque , non so voi , ma avete visto che discriminazione di prezzo che ci sta su amazon tra sole e luna ???? Sole lo hanno scontato a 39.90 , luna sta 43.70 !!! 

Comunque penso che il prezzo sia giusto per quel che offrono i giochi pokemon . 44,90 va bene per la normale :looksi:

Il tuo messaggio mi ha fatto volare su amazon a prenotare pkmn sole xD Grazie!

EDIT - Io presi alla Mediaworld Alpha Sapphire a meno di 35€ il giorno dell'uscita, chissà se faranno lo sconto random pure con Sole e Luna

Link al commento

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

LUNA FOREVAAAA. Comunque avete notato che mancano 2 mesi alla verita :XD: e tra non molto arriveranno anche gli starter XDD .

tornando in tema io , personalmente , preferirei pagare ancje un pochino di piu , ma avere anche un gadget prenotazione come anche in altri paesi . 

Quindi 

40/45 formato base

50/55 con steelbook e gadget come statuina o comunque qualcosa che non sia un buono di 12 quickball ( a sto punto ci davano 1 masterball e ci facevano piu bella figura )

Eh purtroppo a noi toccano sempre bonus del piffero, che non definirei nemmeno bonus ma prese per il deretano

Link al commento

On 18/9/2016 at 14:54, emanuele0933 ha scritto:

X lo pagai 30€ al lancio ma era in offerta se lo prenotavi

il prezzo reale era 40€ (che è 10€ in meno ai 50€ di SM in versione fan)

ORAS il prezzo era 45€ in versione steelbook e 40€ in versione liscia (quindi 5€ in meno delle rispettive versioni liscie e steelbook di SM)

Ma anche no.

XY day one = 45 euro

ORAS day one = 45 euro

SoleLuna day one = 45 euro

Che poi tu abbia trovato promozioni è un altro conto, anche per Sole e Luna ci sono. Ma il prezzo è sempre quello.

Link al commento

Il prezzo è giusto, ma è il solito. Non ci sono state variazioni di prezzo. Se si pensa che i giochi della PS4 e della XB1 costano 70€ (e anche di più se poi si guarda le limited/collector's editions), 45€ sono una miseria, veramente.

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Il prezzo è giusto, ma è il solito. Non ci sono state variazioni di prezzo. Se si pensa che i giochi della PS4 e della XB1 costano 70€ (e anche di più se poi si guarda le limited/collector's editions), 45€ sono una miseria, veramente.

:quote:

Aggiungo inoltre che mai un fan nintendo ha la libreria di giochi piena come un fan di ps, xbox ecc.... e preferisce tenerseli stretti piuttosto che rimetterci.

Poi ci lamentiamo che il gs sono tutti ladri, e te credo! Nessuno compra giochi ps ma tutti li vanno a vendere là. E' logica di mercato.

Link al commento

Trovo che il prezzo sia giusto! :D 

Ricordo che fino alla generazione DS costavano 39.99€... Forse anche XY mhm boh! Ma trovo comunque che il rincaro sia più che giusto per un gioco 3DS! ^^ 

Ricordo che anche i giochi per Wii non sono mai stati carissimi. 45€ pure quelli! :D

E ricordo amaramente il periodo in cui comprai l'xBOX360 e pagai Alice Madness Return 80€. Pura pazzia, non so cosa avessi per la testa! :XD: 

Come dice il gioco... Madness Return :stupid: vabbè che c'è anche da dire che fu uno dei giochi più belli della mia vita però ♥

W NINTENDO! :blush:

Link al commento

Raga niente promozioni, ma prezzi ufficiali

XY 40€

ORAS 40€ normale, 45€ steelbook

Sole Luna 45€ normale, 50€ steelbook

l'aumento di 5€ (10 € se consideriamo l'inutile steelbook) c'è e si vede

poi non compariamo giochi che costano milioni di dollari di produzione e al lancio costano 70€ (anche io li trovo eccessivi, ma il mercato lo permette visto che vendono lo stesso) a Pokemon che per quanto sia il mio gioco preferito assieme a Dragon Quest (altra serie abbastanza low budget) riconosco che gli investimenti in termini grafici e umani sono molto inferiori alla concorrenza, quindi non compariamoli, non siate sciocchi

se io creo un panino di 100 gr anche se buonissimo non te lo posso far pagare come un chilo di pane, ci credo che 39 centesimi sembrano meno di due euro, ma un chilo di panini poi costa di più di un chilo di pane classico

è solo un esempio che fa capire il rapporto investimenti fatti/ prezzo finale all'utente

Link al commento

On 22/9/2016 at 19:29, DarkDiamond ha scritto:

Ma,ci sono giochi da 70€ che non fanno schifo,ma essendo popolari li comprano tutti.Io penso che per essere pokemon un gioco popolarissimo il prezzo è più basso di quanto valgono veramente.

Paragonare il prezzo di un gioco ps4\xboxone con uno per 3ds non ha minimamente senso, anche se 70 euro è comunque esagerato quei giochi sono realizzati con tecnologie di tutt'altro livello e la loro produzione è molto, ma molto più costosa di quella di un gioco per 3ds, un gioco per ps4\xboxone a 70 euro è un tantino esagerato, ma un pokemon per 3ds a 70 euro sarebbe la truffa del secolo, le tecnologie utilizzate non sono comparabili e da quelle dipende il prezzo.

Comunque se interessa a qualcuno da Unieuro il gioco viene a 40 euro prenotandolo, non è molto ma 5 euro in meno è sempre meglio di niente.

Per quanto mi riguarda vista la quantità di giochi che mi interessano da qui al 2017 non ho fretta di giocarlo e credo che aspetterò di trovarlo sotto i 40 euro come ho fatto anche per gli altri capitoli.

Link al commento

2 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Paragonare il prezzo di un gioco ps4\xboxone con uno per 3ds non ha minimamente senso, anche se 70 euro è comunque esagerato quei giochi sono realizzati con tecnologie di tutt'altro livello e la loro produzione è molto, ma molto più costosa di quella di un gioco per 3ds, un gioco per ps4\xboxone a 70 euro è un tantino esagerato, ma un pokemon per 3ds a 70 euro sarebbe la truffa del secolo, le tecnologie utilizzate non sono comparabili e da quelle dipende il prezzo.

Comunque se interessa a qualcuno da Unieuro il gioco viene a 40 euro prenotandolo, non è molto ma 5 euro in meno è sempre meglio di niente.

Per quanto mi riguarda vista la quantità di giochi che mi interessano da qui al 2017 non ho fretta di giocarlo e credo che aspetterò di trovarlo sotto i 40 euro come ho fatto anche per gli altri capitoli.

Secondo me dovrebbero costare circa 84 euro i giochi Pokémon, sono dei capolavori!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...