Fender Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Annunciati ufficialmente Lycanroc Forma Giorno e Forma Notte con relative descrizioni e abilità! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ovviamente dipendeva dai leggendari esclusivi il fatto che le due versioni fossero una di sole e una di luna...mi sfuggiva ancora il dettaglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 La forma giorno è meravigliosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: La forma giorno è meravigliosa. Quella notte è troppo mitica, molto meglio della forma giorno E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 La forma giorno mi sta facendo seriamente propendere per Pokèmon Sole anche se vorrei Luna!! Io piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quella notte è troppo mitica, molto meglio della forma giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Più che altro perchè la trovo più particolare ed originale oltre che dannatamente strafottente quando ti fa il cenno con la zampa di farti sotto E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più che altro perchè la trovo più particolare ed originale oltre che dannatamente strafottente quando ti fa il cenno con la zampa di farti sotto Ma anche i colori e il fatto che si evolva con la luce della notte oscura. *^* Quell'occhio rosso, e poi come dici te quando provoca l'avversario. Il mio tipo Roccia preferito in assoluto. L'altro è un cane normale. E' stata aggiunta una reazione da Fabio21 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io adora la forma mezzanotte FOREVER LUNA E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Ma anche i colori e il fatto che si evolva con la luce della notte oscura. *^* Quell'occhio rosso, e poi come dici te quando provoca l'avversario. Il mio tipo Roccia preferito in assoluto. L'altro è un cane normale. Esatto tutti dettagli che non possono che farmelo amare di più ed inoltre ora sappiamo che evolve in questa forma grazie all'influenza di lunala e quindi ecco spiegata l'esclusività delle due forme per versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Lycanroc giorno mi piace tantissimo,è il lupo che sembra DAVVERO un lupo che ho sempre sognato,per fortuna me lo scambierà @MarkTheTrainer. Ha una sua mossa esclusiva,esteticamente più bello e proporzionato. Lycanroc notte lo sto molto rivalutando,prima ero abbastanza delusa ma ora mi piace. Io lo avrei fatto un po' più proporzionato (quelle braccia minuscole che finisiscono in due zampe giganti non si possono vedere) ma alla fine è abbastanza figo,poi ci si mette l'atmosfera,il potere di Lunala,gli occhi rossi brillanti e l'atteggiamento strafottente,quindi bello pure lui. #WLa7Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 irresistibili...entrambi in squadra nella loro rispettiva versione di gioco forma giorno : non sembrerebbe anche simile ha un coyote!? forma notte : evil crash versione pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: irresistibili...entrambi in squadra nella loro rispettiva versione di gioco forma giorno : non sembrerebbe anche simile ha un coyote!? forma notte : evil crash versione pokémon Già anche a me la forma giorno ricorda molto un coyote mentre in effetti la forma mezzanotte sembra crash reduce da una sbronza e una fumata colossale guarda che occhi rossi che ha E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Preferisco quella mezzogiorno, ma anche quella notte non è male, tra l'altro mi ricorda un sacco Ripper Roo di Crash Bandicoot Modificato 20 settembre, 2016 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Preferisco quella mezzogiorno, ma anche quella notte non è male, tra l'altro mi ricorda un sacco Ripper Roo di Crash Bandicoot Nascondi contenuto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 prenderei entrambe le versioni solo per averli entrambi, ma i soldi non ci sono e quindiiiiiiiii TEAM SUN 4EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Lugarugan era molto bello come nome, ma Lycanroc è davvero figo. Solo una cosa mi ha lasciato un pochettino insoddisfatto, mi aspettavo che la forma notte fosse Roccia/Buio o Roccia/Spettro. Ma vabbè...sarà comunque un piacere tenerlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Lugarugan era molto bello come nome, ma Lycanroc è davvero figo. Solo una cosa mi ha lasciato un pochettino insoddisfatto, mi aspettavo che la forma notte fosse Roccia/Buio o Roccia/Spettro. Ma vabbè...sarà comunque un piacere tenerlo in squadra Anche a me ha lasciato un attimo interdetto ma perlomeno a livello competitivo ha meno debolezze che con le accoppiate roccia buio/spettro e soprattutto non basta un colpokarate a mandarlo giù avendo debolezza x2 e non x4 come roccia buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mh, pensavo che la forma Notte avesse il secondo tipo, Buio, però prenderebbe più debolezze come Lotta. Ma chi se ne frega? L'adoro~ Quello forma Giorno mi ricorda troppo coyote che un normalissimo cane. Lal, mi piace anche questo, dai! E' stata aggiunta una reazione da Thousand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Non mi piace il tipo di Lycanroc notte :-( E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Non mi piace il tipo di Lycanroc notte :-( In tutto questo mi ero scordato di leggere i tipi..entrambi Roccia? D: wtf... Contatore magari è utile in competitivo ma mi sarebbe piaciuta una nuova mossa da attribuirgli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: In tutto questo mi ero scordato di leggere i tipi..entrambi Roccia? D: wtf... Contatore magari è utile in competitivo ma mi sarebbe piaciuta una nuova mossa da attribuirgli Anche a me dispiace per il mancato tipo secondario della forma notte ma a livello competitivo ha meno debolezze con il tipo roccia puro però sono rimasto malissimo per la mossa, ne volevo una peculiare anche per lui anche se mi consolo perchè quella della forma mezzogiorno non è chissà che a livello di figaggine. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Mi piacciono molto entrambi. Quello giorno è un bellissimo e fedelissimo pastore tedesco, quello notte un bel lupo mannaro pronto a sbranarti. Comunque con la priority roccia, Lycanrock giorno potrebbe essere un bel counter per Talonflame. Spero che anche la forma notte possa imparare tale mossa, magari tramite allevamento. Modificato 20 settembre, 2016 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragozard ha scritto: Mi piacciono molto entrambi. Quello giorno è un bellissimo e fedelissimo pastore tedesco, quello notte un bel lupo mannaro pronto a sbranarti. Comunque con la priority roccia, Lycanrock giorno potrebbe essere un bel counter per Talonflame. Spero che anche la forma notte possa imparare tale mossa, magari tramite allevamento. Non credo perchè altrimenti non sarebbe peculiare della forma mezzogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 La forma notte ha vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati