Acquarium Inviato 8 ottobre, 2012 Inviato 8 ottobre, 2012 Sono Acquarium appassionato di videogames e di pokemon Spero di trovarmi bene e chiederò sicuramente consigli, soprattutto con l'imminente uscita di bianco/nero 2.
Grovyle96 Inviato 8 ottobre, 2012 Inviato 8 ottobre, 2012 OH MIO DIO, il tuo nick è Aquarium dallo stage di Castlevania? E quello nell' avatar, è SOMA CRUZ? TI STIMO! (benvenuto, lol)
Acquarium Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Inviato 8 ottobre, 2012 OH MIO DIO, il tuo nick è Aquarium dallo stage di Castlevania? E quello nell' avatar, è SOMA CRUZ? TI STIMO! (benvenuto, lol)si centrato in pieno! sono fan della saga di castlevania XD (oltre a Pokemon ovviamente)
Grovyle96 Inviato 8 ottobre, 2012 Inviato 8 ottobre, 2012 si centrato in pieno! sono fan della saga di castlevania (oltre a Pokemon ovviamente)Menomale! Purtroppo siamo solamente in due ad apprezzare la saga nel forum e prima mi sentivo solo XD
Acquarium Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Inviato 8 ottobre, 2012 Menomale! Purtroppo siamo solamente in due ad apprezzare la saga nel forum e prima mi sentivo solo mi fa piacere! Non vedo l'ora che esca il nuovo castlevania su 3ds, purtroppo rimandato al 2013! Li ho giocati tutti..
Rokudan Inviato 8 ottobre, 2012 Inviato 8 ottobre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!
Abrio Inviato 8 ottobre, 2012 Inviato 8 ottobre, 2012 Ma sei lo stesso acquarium di Gbarl?(In ogni caso, benvenuto )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.