ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io posso capire che il gioco ha le mosse casuali, ma possibile che su 10 pokemon che faccio evolvere 8 hanno sempre mosse sbagliate? Il culmine sto gioco lo ha appena raggiunto: dopo due mesi di gioco riesco ad ottenere 400 e dico 400 caramelle per Gyarados. Il resto immaginatevelo. Al primo che indovina do 1 PP, talmente che mi ha mandato fuori di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ha delle mosse mediocri per caso? In tal caso disinstalla l' app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 23 minuti fa, SteelFog ha scritto: Io posso capire che il gioco ha le mosse casuali, ma possibile che su 10 pokemon che faccio evolvere 8 hanno sempre mosse sbagliate? Il culmine sto gioco lo ha appena raggiunto: dopo due mesi di gioco riesco ad ottenere 400 e dico 400 caramelle per Gyarados. Il resto immaginatevelo. Al primo che indovina do 1 PP, talmente che mi ha mandato fuori di testa. Ti hanno bannato l'account o Gyarados si è evoluto ed è diventato una ciabatta, con mosse scarsissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Gyarados ha tornado come mossa speciale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Gyarados con Tornado. che ho fatto di male per meritare questo? Ah, ma non solo, nello stesso istante ho fatto evolvere pure uno squirtle in wartortle e successivamente in Blastoise, qual è stato il risultato? Morso+Cannonflash. I miei avvocati si faranno sentire alla Niantic. 36 minuti fa, cespun ha scritto: Ha delle mosse mediocri per caso? In tal caso disinstalla l' app ora disinstallare il gioco no, sono quasi al livello 26 e ho percorso per sto gioco più di 250 km. me lo tengo fino alla morte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ticapisco. io ho più di 700 caramelle nidoran maschio e non ne ho trovato uno che fosse uno che alla valutazione mi desse che "ha attirato l'attenzione"... non chiedo "eccezionale"... ma nulla così!!! Risultato ancora non l'ho evoluto e nidoking mi farebbe comodo come il pane.... Aspetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Gyarados ha tornado come mossa speciale ?? non avevo visto la tua risposta, esatto, essendo il primo che ha risposto dicendo proprio quella mossa hai vinto 1 PP per gli altri due utenti 0,5 PP 2 ore fa, trevanian ha scritto: Ticapisco. io ho più di 700 caramelle nidoran maschio e non ne ho trovato uno che fosse uno che alla valutazione mi desse che "ha attirato l'attenzione"... non chiedo "eccezionale"... ma nulla così!!! Risultato ancora non l'ho evoluto e nidoking mi farebbe comodo come il pane.... Aspetteremo io il nidoran maschio buono ce l'ho (non perfetto ma vabbè), il problema è che non ho le caramelle. come i nidoran femmina, ne ho due buoni ma non arrivo con le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ho raggiunto poco fa le 400 caramelle magikarp, e casualmente finisco in questo thread.... ora sono molto diffidente ad evolvere, ho paura mi esca una porcheria. Evolvo o non evolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 17 minuti fa, Airen ha scritto: Ho raggiunto poco fa le 400 caramelle magikarp, e casualmente finisco in questo thread.... ora sono molto diffidente ad evolvere, ho paura mi esca una porcheria. Evolvo o non evolvo? se il magikarp è buono il rischio va corso.. unica cosa che ti consiglio se puoi.. evolvilo mentre stai usando il fortunuovo (se ce l'hai) con i pidgey e rattata, almeno prendi 1000 per l'evo e 1200 perché è un pokemon nuovo per te. ma se hai i pokemon a sufficienza sennò sprechi solo l'uovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io tre settimane fa ho evoluto Magikarp con le 400 caramelle sudate da inizio gioco ed è uscito Gyarados con Tornado. Non mi sono dato per vinto e stasera ne ho evoluto un altro, 1830 con Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Bah, io l'ho disinstallato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 ore fa, iColas7 ha scritto: Io tre settimane fa ho evoluto Magikarp con le 400 caramelle sudate da inizio gioco ed è uscito Gyarados con Tornado. Non mi sono dato per vinto e stasera ne ho evoluto un altro, 1830 con Idropompa ma io mi devo per forza spostare da Empoli per trovare i magikarp... ma fare solo 100 caramelle al massimo non piaceva alla niantic no eh? li mortacci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 11 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma io mi devo per forza spostare da Empoli per trovare i magikarp... ma fare solo 100 caramelle al massimo non piaceva alla niantic no eh? li mortacci... Dai inizia a usare i bot e facciamola finita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Dai inizia a usare i bot e facciamola finita XD giammai. sono contro ste cose, i giochi sociali, comunitari, chiamateli come vi pare, è brutto usare i trucchi. finché è un gioco che giochi da te pace ma con gli altri no, non si imbroglia. si porta pazienza e si impreca al massimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: giammai. sono contro ste cose, i giochi sociali, comunitari, chiamateli come vi pare, è brutto usare i trucchi. finché è un gioco che giochi da te pace ma con gli altri no, non si imbroglia. si porta pazienza e si impreca al massimo lol Anche trovare un Dragonite nelle vicinanze e non poter sapere esattamente dov'è è frustante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Io ho catturato più di 400 magikarp e ne ho fatti evolvere tre. Tutti e tre sono usciti con morso e tornado... non so che fare. Erano tutti intorno al 95% di perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, AngeloConan ha scritto: Io ho catturato più di 400 magikarp e ne ho fatti evolvere tre. Tutti e tre sono usciti con morso e tornado... non so che fare. Erano tutti intorno al 95% di perfezione ti presto i miei avvocati e.. andiamo a comandare denunciare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: ti presto i miei avvocati e.. andiamo a comandare denunciare lol .-. "Rovazzi, ma che c**** fai?" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Icaro ha scritto: Anche trovare un Dragonite nelle vicinanze e non poter sapere esattamente dov'è è frustante eh lo so mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: ti presto i miei avvocati e.. andiamo a comandare denunciare lol Davvero. Non ne posso più. Ieri ho fatto evolvere bulbasaur e charmender con 14-15-15 di IV tutte e due. Venusaur aveva foglialama come primo attacco e charizard lanciafiamme... a questo punto punto a completare il pokedex che me ne mancano 7 e lo mando a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: .-. "Rovazzi, ma che c**** fai?" cit beh non sono il tipo che ascolta rap, tant'è che manco sapevo chi è il cantante. però rimane maledettamente in testa 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Davvero. Non ne posso più. Ieri ho fatto evolvere bulbasaur e charmender con 14-15-15 di IV tutte e due. Venusaur aveva foglialama come primo attacco e charizard lanciafiamme... a questo punto punto a completare il pokedex che me ne mancano 7 e lo mando a farsi benedire io ho fatto evolvere un bulbasaur prima e uno squirtle dopo.. entrambi con mosse sbagliate.. per charizard.. ahahahah non ho neanche 20 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Per charmender c'è il nido a Milano in parco Sempione o piazza indipendenza a firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Per charmender c'è il nido a Milano in parco Sempione o piazza indipendenza a firenze anche a firenze? really? io sapevo solo milano, ma andare a milano solo per charmander.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 13 ore fa, SteelFog ha scritto: anche a firenze? really? io sapevo solo milano, ma andare a milano solo per charmander.. Si. Ma rispetto a Milano ci vuole più tempo. Milano 6/7 alla volta qui te ne esce 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.