Vai al commento

Odio Pokémon GO. Tanto Odio.

ThePharaoh

Post raccomandati

Io posso capire che il gioco ha le mosse casuali, ma possibile che su 10 pokemon che faccio evolvere 8 hanno sempre mosse sbagliate?

Il culmine sto gioco lo ha appena raggiunto: dopo due mesi di gioco riesco ad ottenere 400 e dico 400 caramelle per Gyarados. Il resto immaginatevelo. Al primo che indovina do 1 PP, talmente che mi ha mandato fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Io posso capire che il gioco ha le mosse casuali, ma possibile che su 10 pokemon che faccio evolvere 8 hanno sempre mosse sbagliate?

Il culmine sto gioco lo ha appena raggiunto: dopo due mesi di gioco riesco ad ottenere 400 e dico 400 caramelle per Gyarados. Il resto immaginatevelo. Al primo che indovina do 1 PP, talmente che mi ha mandato fuori di testa.

Ti hanno bannato l'account o Gyarados si è evoluto ed è diventato una ciabatta, con mosse scarsissime.

Link al commento

Gyarados con Tornado. che ho fatto di male per meritare questo?

Ah, ma non solo, nello stesso istante ho fatto evolvere pure uno squirtle in wartortle e successivamente in Blastoise, qual è stato il risultato? Morso+Cannonflash. I miei avvocati si faranno sentire alla Niantic.

36 minuti fa, cespun ha scritto:

Ha delle mosse mediocri per caso?

In tal caso disinstalla l' app ;)

ora disinstallare il gioco no, sono quasi al livello 26 e ho percorso per sto gioco più di 250 km. me lo tengo fino alla morte lol

Link al commento

Ticapisco. io ho più di 700 caramelle nidoran maschio e non ne ho trovato uno che fosse uno che alla valutazione mi desse che "ha attirato l'attenzione"... non chiedo "eccezionale"... ma nulla così!!!

Risultato ancora non l'ho evoluto e nidoking mi farebbe comodo come il pane....

Aspetteremo

Link al commento

4 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

Gyarados ha tornado come mossa speciale ??

non avevo visto la tua risposta, esatto, essendo il primo che ha risposto dicendo proprio quella mossa hai vinto 1 PP ^^ per gli altri due utenti 0,5 PP

2 ore fa, trevanian ha scritto:

Ticapisco. io ho più di 700 caramelle nidoran maschio e non ne ho trovato uno che fosse uno che alla valutazione mi desse che "ha attirato l'attenzione"... non chiedo "eccezionale"... ma nulla così!!!

Risultato ancora non l'ho evoluto e nidoking mi farebbe comodo come il pane....

Aspetteremo

io il nidoran maschio buono ce l'ho (non perfetto ma vabbè), il problema è che non ho le caramelle. come i nidoran femmina, ne ho due buoni ma non arrivo con le caramelle

Link al commento

17 minuti fa, Airen ha scritto:

Ho raggiunto poco fa le 400 caramelle magikarp, e casualmente finisco in questo thread.... ora sono molto diffidente ad evolvere, ho paura mi esca una porcheria.

Evolvo o non evolvo? 

se il magikarp è buono il rischio va corso.. unica cosa che ti consiglio se puoi.. evolvilo mentre stai usando il fortunuovo (se ce l'hai) con i pidgey e rattata, almeno prendi 1000 per l'evo e 1200 perché è un pokemon nuovo per te. ma se hai i pokemon a sufficienza sennò sprechi solo l'uovo lol

Link al commento

7 ore fa, iColas7 ha scritto:

Io tre settimane fa ho evoluto Magikarp con le 400 caramelle sudate da inizio gioco ed è uscito Gyarados con Tornado. Non mi sono dato per vinto e stasera ne ho evoluto un altro, 1830 con Idropompa :angry:

ma io mi devo per forza spostare da Empoli per trovare i magikarp... ma fare solo 100 caramelle al massimo non piaceva alla niantic no eh? li mortacci...

Link al commento

11 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma io mi devo per forza spostare da Empoli per trovare i magikarp... ma fare solo 100 caramelle al massimo non piaceva alla niantic no eh? li mortacci...

Dai inizia a usare i bot e facciamola finita XD

Link al commento

Adesso, Icaro ha scritto:

Dai inizia a usare i bot e facciamola finita XD

giammai. sono contro ste cose, i giochi sociali, comunitari, chiamateli come vi pare, è brutto usare i trucchi. finché è un gioco che giochi da te pace ma con gli altri no, non si imbroglia. si porta pazienza e si impreca al massimo lol

Link al commento

Adesso, SteelFog ha scritto:

giammai. sono contro ste cose, i giochi sociali, comunitari, chiamateli come vi pare, è brutto usare i trucchi. finché è un gioco che giochi da te pace ma con gli altri no, non si imbroglia. si porta pazienza e si impreca al massimo lol

Anche trovare un Dragonite nelle vicinanze e non poter sapere esattamente dov'è è frustante

Link al commento

Adesso, AngeloConan ha scritto:

Io ho catturato più di 400 magikarp e ne ho fatti evolvere tre. Tutti e tre sono usciti con morso e tornado... non so che fare. Erano tutti intorno al 95% di perfezione

ti presto i miei avvocati e.. andiamo a comandare denunciare lol

Link al commento

Adesso, SteelFog ha scritto:

ti presto i miei avvocati e.. andiamo a comandare denunciare lol

Davvero. Non ne posso più. Ieri ho fatto evolvere bulbasaur e charmender con 14-15-15 di IV tutte e due. Venusaur aveva foglialama come primo attacco e charizard lanciafiamme... a questo punto punto a completare il pokedex che me ne mancano 7 e lo mando a farsi benedire

Link al commento

1 minuto fa, Icaro ha scritto:

.-. "Rovazzi, ma che c**** fai?" cit

beh non sono il tipo che ascolta rap, tant'è che manco sapevo chi è il cantante. però rimane maledettamente in testa

6 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Davvero. Non ne posso più. Ieri ho fatto evolvere bulbasaur e charmender con 14-15-15 di IV tutte e due. Venusaur aveva foglialama come primo attacco e charizard lanciafiamme... a questo punto punto a completare il pokedex che me ne mancano 7 e lo mando a farsi benedire

io ho fatto evolvere un bulbasaur prima e uno squirtle dopo.. entrambi con mosse sbagliate.. per charizard.. ahahahah non ho neanche 20 caramelle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...