_phantom.blue_ Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 27/9/2016 at 19:30, Stein ha scritto: Mi piace come idea ! Mi piace vedere la creatività della gente quindi partecipo anche io lingua che preferite: Inglese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Amore, Giustizia, Creatività e Gentilezza Colore preferito: nel mio caso sono due Giallo e Nero steive (il tuo nick più love) On 27/9/2016 at 19:31, Martyny ha scritto: Oddio di soprannomi son piena, ma oramai uno in più non farà male...credo. lingua che preferite (anche italiano se volete) Inglese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Bon magari qualcosa che riguardi i gatti (non ho inventiva, sorry) Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Viola catny? (Il tuo nick più cat) On 27/9/2016 at 19:35, KenKaneki ha scritto: lingua che preferite (anche italiano se volete) Italiano e giapponese. qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Adoro mangiare gli umani. E' la mia passione. Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Il bianco e il nero. umaneater (non sapevo come scriverlo in Giapponese scusa) On 27/9/2016 at 19:59, Giuls92 ha scritto: Carina come iniziativa *^* Allora vediamo: lingua che preferite (anche italiano se volete): Inglese, è il mio grande amore qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): La mia pazienza e la mia semplicità. Amo anche gli animali! Colore preferito (mi servirà per la targhetta): Azzurro Giulpet (il tuo nick più per) On 27/9/2016 at 20:06, Zarxiel ha scritto: lingua che preferite: Boh... inglese o italiano, forse a pari merito qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Raziel (personaggio preferito in assoluto, protagonista di Legacy of Kain) ed il paranormale Colore preferito: Blu Zarziel (il tuo nick piú raziel) On 27/9/2016 at 20:29, Targaryen ha scritto: Ok proviamo Lingua che preferite: Francese. Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: I Lupi e L'Inverno. Colore preferito: Nero. hiverwolf (inverno piú lupo in francese) On 27/9/2016 at 20:14, Justice. ha scritto: ho decine di soprannomi madday proviamoci lingua che preferite (anche italiano se volete) italiano, latino, inglese e giapponese~ qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) AH NON LO SO IO Colore preferito (mi servirà per la targhetta) blu, nero o rosso. so scegliere, sì. yee justaka (il tuo Nick piú rosso in giapponese) On 27/9/2016 at 20:42, StabnShoot ha scritto: Inglese Autoironia Blu Stirony (prime 2 lettere del tuo nick piú irony) On 27/9/2016 at 20:56, Ornitorinco ha scritto: lingua che preferite: Greco qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Ornitorinchi e Y Colore preferito: Grigio platupoyc (credo sia ornitorinco in greco xD) On 27/9/2016 at 21:21, Idekot ha scritto: Boh chiamami come ti va Lingua prefertita:Italiano o Inglese Qualcosa che vi piaccia cosi tanto da rendervi quello che siete:Eh...molte cose c: Colore preferito:Verde,sempre amato Greendekot (green piú il tuo nick) 23 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Lingua che preferite (anche italiano se volete): Ita e Giappo Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): Ma ovviamente Miku *^* Colore preferito: Viola e Azzurro Scegli tu il sopranome Mina (miku piú il tuo nick) 22 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sonia bella iniziativa sono proprio curioso lingua che preferite (anche italiano se volete) Italiano qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete) Non saprei qualcosa di "fantasy" boh Colore preferito (mi servirà per la targhetta) Blu e Verde ( più blu ) preferirei qualcosa di corto, che non superi le 6 lettere Giansy (il tuo nick piú fantasy) 20 ore fa, evilespeon ha scritto: che cosa carina!*^* partecipo lingua che preferite:italiano,giappo e spagnolo (mi piace come suona ed è simile all'italiano) qualcosa che vi piace così tanto da rendervi quello che siete: naturalmente adoro espeon poi mi piace la giustizia (non sopporto nessun tipo di ingiustizie) e adoro i cani e i gatti e gli animali pucciosi di taglia piccola (tre cose uguali tra di loro!XD spero di non averti confusa!XD) colore preferito:verde,adoro il verde!*^* per me vanno bene soprannomi sia lunghissimi che cortissimi....sono troppo curiosa di vedere cosa salterà fuori!*^* cachoeon (cucciolo in spagnolo piú esprit) 19 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: bella iniziativa voglio avere un soprannome nel forum *^* mi unisco anche io *^* Lingua che preferite: italiano giapponese e francese. (anche se le ultime due non ne capisco un tubo ma mi son sempre piaciute queste due lingue *^* ) Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: mi piacciano gli animali soprattutto i felini in generale e soprattutto la mia piccola nuvoletta carina, pulcina, tesorina, ducina, batufolina, pelosina, monellina, coccolina ... emmmh ok mi sto soffermando troppo su di lei XD son amante della natura, dell'estate e del mare, dell'inverno e delle sua pioggia e della neve, amo i pokèmon e soprattutto pikachu XD .....mmmmmh beh! poi tante altre cose ma penso che questo posta bastare XD Colore preferito: tutte le tonalità del blu e dell'azzurro diciamo che in questo caso un bel po di colori XD ma non ci posso far niente mi piacciono tutte le tonalità di quei due colori *^* pikachat (pikachu piú gatto in francese) NON FARÓ LE TARGHETTE PERCHÈ SIETE IN MOLTISSIMI (SONO STRAFELICE) E SAREBBE UN SUICIDIO FARE TUTTE LE TARGHETTE...SPERO NON VI DISPIACCIA TROPPO 8 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: lingua che preferite : italiano ma anche inglese non è male qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete : Serena , Orsi , Sylveon, cose pucciose , timidezza , ragazze anime Colore preferito : rosa Sereveon (serena piú sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Giansy (il tuo nick piú fantasy) NON FARÓ LE TARGHETTE PERCHÈ SIETE IN MOLTISSIMI (SONO STRAFELICE) E SAREBBE UN SUICIDIO FARE TUTTE LE TARGHETTE...SPERO NON VI DISPIACCIA TROPPO carino, mi piace, lo aggiungerò alla firma peccato mi sarebbe piaciuta una targhetta XD buon lavoro per i prossimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: /cut E Catny sia, mi sembra un po' strano, ma ha un non so cosa di carino, mi piace. u.u Grazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Vada per Giulpet *^* Devo annotarlo da qualche parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 19 minuti fa, Sonia ha scritto: steive (il tuo nick più love) catny? (Il tuo nick più cat) umaneater (non sapevo come scriverlo in Giapponese scusa) Giulpet (il tuo nick più per) Zarziel (il tuo nick piú raziel) hiverwolf (inverno piú lupo in francese) justaka (il tuo Nico piú rosso in giapponese) Stirony (prime 2 lettere del tuo nick piú irony) platupoyc (credo sia ornitorinco in greco xD) Greendekot (green piú il tuo nick) Mina (miku piú il tuo nick) Giansy (il tuo nick piú fantasy) cachoeon (cucciolo in spagnolo piú esprit) pikachat (pikachu piú gatto in francese) NON FARÓ LE TARGHETTE PERCHÈ SIETE IN MOLTISSIMI (SONO STRAFELICE) E SAREBBE UN SUICIDIO FARE TUTTE LE TARGHETTE...SPERO NON VI DISPIACCIA TROPPO Sereveon (serena piú sylveon) Figo Mina mi piace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 18 ore fa, Sonia ha scritto: anzu-ri? (Unione anzu e hikari) gli altri li farò domani che ora vado a dormire si, è molto carino XD grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 carino,lo trovo molto originale e io adoro la originalità!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Mi fa piacere che vi siano piaciuti ...mi dispiace solo di non riuscire a fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 5 ore fa, Sonia ha scritto: steive (il tuo nick più love) catny? (Il tuo nick più cat) umaneater (non sapevo come scriverlo in Giapponese scusa) Giulpet (il tuo nick più per) Zarziel (il tuo nick piú raziel) hiverwolf (inverno piú lupo in francese) justaka (il tuo Nico piú rosso in giapponese) Stirony (prime 2 lettere del tuo nick piú irony) platupoyc (credo sia ornitorinco in greco xD) Greendekot (green piú il tuo nick) Mina (miku piú il tuo nick) Giansy (il tuo nick piú fantasy) cachoeon (cucciolo in spagnolo piú esprit) pikachat (pikachu piú gatto in francese) NON FARÓ LE TARGHETTE PERCHÈ SIETE IN MOLTISSIMI (SONO STRAFELICE) E SAREBBE UN SUICIDIO FARE TUTTE LE TARGHETTE...SPERO NON VI DISPIACCIA TROPPO Sereveon (serena piú sylveon) justaka mmm approvo c: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 ore fa, Sonia ha scritto: pikachat (pikachu piú gatto in francese) carino :) non problem per le targhette nessuno morirà per questo ;) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Bella come idea. Mi piace lingua che preferite : tedesco e francese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete : ÖZIL. Assolutamente. Poi i Typhlosion, il sushi e le cose pucciose *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Carina come idea! Lingua che preferite: direi italiano per patriottismo... ma scelgo inglese Qualcosa che vi piaccia così tanto da rendervi quello che siete: Absol (vabbè, è scontato), i gatti (indipendenti, notturni ed amano dormire) ed il sushi Colore preferito: come posso sceglierne solo uno? Ne scelgo due: blu e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 13 ore fa, Cardamomo ha scritto: Bella come idea. Mi piace lingua che preferite : tedesco e francese qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete : ÖZIL. Assolutamente. Poi i Typhlosion, il sushi e le cose pucciose *^* Che ne pensi di Cardözil (il tuo nick piú Özil) 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Carina come idea! Lingua che preferite: direi italiano per patriottismo... ma scelgo inglese Qualcosa che vi piaccia così tanto da rendervi quello che siete: Absol (vabbè, è scontato), i gatti (indipendenti, notturni ed amano dormire) ed il sushi Colore preferito: come posso sceglierne solo uno? Ne scelgo due: blu e nero Absolshi o sushisol (absol e sushi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Che ne pensi di Cardözil (il tuo nick piú Özil) 3 ore fa, LazyAbsol ha scritto: BELLISSIMO E suona pure bbene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 lingua che preferite (anche italiano se volete): italiano e francese (?) qualcosa che vi piaccia così tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): il freddo, la neve, il vento e il ghiaccio. I lupi. Absol e glaceon. La musica e l'arte. (penso di aver scritto tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: lingua che preferite (anche italiano se volete): italiano e francese (?) qualcosa che vi piaccia così tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): il freddo, la neve, il vento e il ghiaccio. I lupi. Absol e glaceon. La musica e l'arte. (penso di aver scritto tutto) glaceHeart (ghiaccio in francese e la prima parte di glaceon piú il tuo nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: glaceHeart (ghiaccio in francese e la prima parte di glaceon piú il tuo nick) si, mi piace come soprannome. ma preferisco il mio nick Poi già mi danno dei soprannomi, vengo chiamata Heart e a volte anche Ice (dipende da chi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Absolshi o sushisol (absol e sushi) Bellissimo *Mi sta venendo pure voglia di sushi ahahah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Lingua che preferite: Inglese Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Gambe e @Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 03:36, Siaran ha scritto: Lingua che preferite: Inglese Qualcosa che vi piaccia cosí tanto da rendervi quello che siete: Gambe e @Crow Che ne pensi di Siarow? (Il tuo nick più quello di Crow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 ore fa, Sonia ha scritto: Che ne pensi di Siarow? (Il tuo nick più quello di Crow) Sembra più l'unione di Siaran e Shadow (il mio vecchio nick) e boh non m'ispira. Mi piacerebbe qualcosa di carino ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Di soprannomi diversi ne ho tanti, tra cui Steveno, Stevy, Anima Blu (Blue Soul), Steninja, Stetios, Stevenuccio, Steve e Toppolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 *bussando alla porta del topic timorosa*.........si può? Lo so che la discussione è vecchia, ma sono curiosa di sapere quale sarebbe il mio soprannome qui. Lingua che preferite (anche italiano se volete): Inglese parlato con accento britannico. Qualcosa che vi piaccia così tanto da rendervi quello che siete (personaggio, animale, colore quello che volete): Adoro Steven Universe (in particolar modo il personaggio di Perla), i pokémon, il disegno, la lettura, la luna e le stelle, i colori bianco, nero, rosa e azzurro e i gatti (sopratutto i gatti, di questa lista). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Lingua preferita : (Dall'alto : preferenza maggiore verso il basso : preferenza minore) Inglese e Tedesco Italiano Giapponese e Spagnolo Cosa che mi piace davvero tanto : Videogames, Relatività generale e speciale, teletrasporti, meccanica quantistica, serie tv e arte Colore preferito : Nero, Rosso, Rosa, Giallo, Verde acqua e Azzurro/Ciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.