FireBlackExcadril Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Kon'nichiwa watashi wa made Nihon de hanasa rete iruga, watashi wa Itaria-goda to watashinonamaeha FireBlackExcadrildesuTraduzione:Ciao ho parlato fino ad ora in giapponese ma sono italiano e mi chiamo FireBlackExcadril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Wooo conosci il giapponese? *°* benvenuto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Wow complimenti! Il giapponese è una lingua che mi ha sempre affascinato...mi piacerebbe studiarla prima o poi.Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Un mio Prof melo ha insegnato un pò apparte che non sò come lo ha imparato ma è una bella risorsa dato che ho 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Woow il giapponese.. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ehm, benvenuto a te! Complimenti per il giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Benvenuto e complimenti per il tuo giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Oddio *__* una presentazione in giapponese, bravo!!! ** Adoro il giapponese, sto cercando di impararlo da me (quindi una bella faticaccia ), tant'è che cerco sempre qualche bel dizionario per migliorare il mio (?) =w= ma spero di riuscire a trovare in futuro qualche bel corso u.u Cooomunque... YÅkoso!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Comuncue kara nihongo to eigode yoi to dÅyÅ ni jÅ«yÅde wa arimasen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Non ne so molto XD comunque non dovrebbe essere konbawa visto che è sera?°_°' comunque irasshaimase °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Il Giapponese... <3 Benvenuto a bordo comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Benvenuto! Il giapponese non lo so proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 kiap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non ho capito niente, ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.