XxBlackDragonxX Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Quanti ricordi,sembrava ieri quando si confermava pokemon z...ed è passato quasi un anno....scende una lacrimuccia.....poi le scene dove ash abbandona i propri compagni sono sempre le più tristi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 7 ore fa, Dark ha scritto: Sarebbe davvero bellissimo un viaggio di Ash con Surf fino alla regione di Alola... che magari viene scoperta per sbaglio, come Colombo quando è sbarcato alle Bahamas... sarebbe fantastico, e anche se è molto improbabile, io ci spero comunque se non ricordo male in una vecchia news c'era la conferma che Ash si e trasferito con la madre ad Alola (infatti c'era l'imma di entrambi seduti su una specie di carretto) nello stesso identico modo del ragazzino dell'1° trailer d'annuncio giappo di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Io credo che alla fine resterà. L'episodio 'l'ultima battaglia' è raffigurato con una performance di Serena e Shana. Potrebbe essere l'addio (o un arrivederci) al Varietà. Sarebbe stupido che Serena lasci Ash per il Varietà (che all'inizio non voleva neanche fare e a differenza di Lucinda e Vera non è una questione vitale).... vedremo E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink, Marcoo e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Io credo che alla fine resterà. L'episodio 'l'ultima battaglia' è raffigurato con una performance di Serena e Shana. Potrebbe essere l'addio (o un arrivederci) al Varietà. Sarebbe stupido che Serena lasci Ash per il Varietà (che all'inizio non voleva neanche fare e a differenza di Lucinda e Vera non è una questione vitale).... vedremo Io non credo proprio che Serena seguirà Ash, abbiamo già tutti capito che sarà Ibis il suo successore come compagna di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (modificato) #finalmente #viaserena #serenaacasa #rivogliamovera #advanceshipping Modificato 3 ottobre, 2016 da L-ucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphared Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (modificato) Scusate : nella preview del prossimo episodio si vede un cubone che combatte contro lembot . il punto è: e se quel cubone durante la battaglia in palestra si evolvesse nel marowak forma alola? Poterebbe essere questo l'input che farà decidere ad Ash di andare ad Alola? Modificato 3 ottobre, 2016 da Alphared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicola97 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, Alphared ha scritto: Scusate : nella preview del prossimo episodio si vede un cubone che combatte contro lembot . il punto è: e se quel cubone durante la battaglia in palestra si evolvesse nel marowak forma alola? Poterebbe essere questo l'input che farà decidere ad Ash di andare ad Alola? Io avevo pensato più al prof.oak che gli parlerà del cugino che vive là, ma non è da escludere anche questo..sarebbe fighissimo vedere quel cubone evolversi in un marowak forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Quindi hanno deciso di swappare Piplup con Dedenne e riciclare l'episodio finale di Sinnoh? Wow. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonousCandy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Io mi chiedo perché al posto che fare delle cose così campate (che tra l'altro stanno riscuotendo sempre meno successo oramai), non facciano una serie fatta bene in stile minisode di pokemon origins/generations. Game freak mi deludi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 7 minuti fa, PoisonousCandy ha scritto: Io mi chiedo perché al posto che fare delle cose così campate (che tra l'altro stanno riscuotendo sempre meno successo oramai), non facciano una serie fatta bene in stile minisode di pokemon origins/generations. Game freak mi deludi. Peccato che GF non c'entri una sega con la produzione dell'anime. I produttori dell'anime hanno totale libertà creativa è con loro che dovresti prendertela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonousCandy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato che GF non c'entri una sega con la produzione dell'anime. I produttori dell'anime hanno totale libertà creativa è con loro che dovresti prendertela Ops errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 5 minuti fa, PoisonousCandy ha scritto: Ops errore mio! Tranquillo capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati