Ila Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Salve a tutti, amici di Pokémon Millennium! Grazie all'aiuto di @Vibe sono riuscita ad ottenere dei codici di Volcanion, che regalerò a dieci di voi Gradirei che a questa lotteria prendessero parte solamente coloro che non hanno la possibilità di reperire alcun codice. Chiaramente non posso impedire la partecipazione a chi ha già ottenuto il Pokémon Vapore, però... faccio appello al vostro buon senso. Per partecipare occorre semplicemente commentare una volta questo topic (pena l'espulsione per chi commenta più volte). Siete liberi di taggare le persone che pensate abbiano bisogno del codice! Queste ultime, ovviamente, dovranno a loro volta commentare la discussione per poter partecipare. La lotteria termina il 7 ottobre alle ore 12:00. Estrarrò i fortunati vincitori tramite random. org, e li comunicherò quanto prima in Vincitori delle Iniziative non Ufficiali. Detto questo, vi auguro buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Le mitiche lotterie di Ila!! *^* Partecipo e taggo @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miussen Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Bella iniziativa! Sono nuovo alla sesta gen (ds preso da poco) e mi sento legittimato di raccimolare qualche volcanion da scambiare con gli eventi passati che non posso recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mpl1990 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 NON partecipo all'iniziativa (poichè credo di essere in grado di ottenere da solo il codice e spero che altri seguano il mio esempio) Complimenti comunque ad @Ila per l'inizativa Spoiler credo che intendessi 7 ottobre e non 7 settembre come data di scadenza della lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo, anche io sono nuovo comprato pokemon e 3ds 2 settimane fa appena in tempo per prendere victini e keldeo, spero di raccimolare qualche volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miussen Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Alexander0093 ha scritto: Partecipo, anche io sono nuovo comprato pokemon e 3ds 2 settimane fa appena in tempo per prendere victini e keldeo, spero di raccimolare qualche volcanion Anche tu del 93? idolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balister Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ovviamente partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, miussen ha scritto: Anche tu del 93? idolo Si pokemon GO mi ha risvegliato ahahahaa Nostalgia da Gameboy Color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, miussen ha scritto: 4 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: Il topic dice di commentare una volta sola :\ Non chiacchierate qui, pena l'espulsione dalla lotteria :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Somoya Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lau Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Purtroppo sono di gela e non ce gamestop qui. Il piu vicino a 100 km.. Partecipo incrociando le dita, grazie della chance !! Mitica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabri2902 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 partecipo anche io! non ho gamestop vicino dove abito >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo A dirla tutta io volcanion ce l'ho, ma ne vorrei uno anche per mio fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandhobbit Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo anche io visto che non ho modo di recarmi in alcun negozio qua in zona che lo abbia Che odio vivere inculato tra le pecore >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Cardamomo Portami fortuna anche qui pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Partecipo e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.