Vai al commento

[Sondaggio] Dartrix, Torracat o Brionne?

Quale preferisci?  

184 utenti hanno votato

1. 1. Quale preferisci?

2. 2. Quale ti convince di meno?

Post raccomandati

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Io invece prima li adoravo (pensa che Luchalitten era il mio Pokèmon preferito assieme a Leavanny) ma nel guardarli il mio apprezzamento verso di loro è andato scemando... e adesso le reputo le peggiori evoluzioni finali degli starter.

Un percorso contrario al mio, forse potrai ricrederti vedendoli in game, alla fine non sempre un'immagine statica valorizza il pokemon:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torracat mi piace un sacco, peccato che si evolve in quella roba D: In realtà non ce n'è nessuno che non mi convince, direi Brionne però so già in chi si evolverà e quindi non ci sono problemi.

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un percorso contrario al mio, forse potrai ricrederti vedendoli in game, alla fine non sempre un'immagine statica valorizza il pokemon:)

Questo è verissimo, però con i Pokémon umanoidi ti vengono sempre dei dubbi.

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Torracat mi piace un sacco, peccato che si evolve in quella roba D: In realtà non ce n'è nessuno che non mi convince, direi Brionne però so già in chi si evolverà e quindi non ci sono problemi.

Questo è verissimo, però con i Pokémon umanoidi ti vengono sempre dei dubbi.

Secondo me alcuni su el tigre si ricrederanno dopo averlo visto in game, alcuni, non che tutti per miracolo grideranno allo starter migliore di sempre:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me alcuni su el tigre si ricrederanno dopo averlo visto in game, alcuni, non che tutti per miracolo grideranno allo starter migliore di sempre:rotfl:

Io no sicuro xD Non sono mai stato così sicuro in vita mia di una cosa, so già che lo odierò... Se succederà il contrario, vi darò l'indirizzo di casa mia per venirmi a picchiare oppure potrete riempirmi di insulti in un giorno

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io no sicuro xD Non sono mai stato così sicuro in vita mia di una cosa, so già che lo odierò

Tanto so già che anche se per puro caso ti ricredessi non mi daresti mai la soddisfazione di dire che avevo ragione:rotfl:

Link al commento

Mi dispiace ma dartrix>>>>>>>>>>>>>>>>>brionne 

c'é rega una civetta per meta emo con problemi di narcisismo non puo non essere amata . Per torracat , non é per niente male , ma secondo me , apparte il muso/viso , non riesco ad associarlo con luchalitten .

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

c'é rega una civetta per meta emo con problemi di narcisismo non puo non essere amata . Per torracat , non é per niente male , ma secondo me , apparte il muso/viso , non riesco ad associarlo con luchalitten .

proprio per questo prego che abbiano deciso di modificarlo e almeno renderlo meno umanoide *^*

Link al commento

Io ti do il permesso, poi fai quello che vuoi xD

Ok ti prendo in parola ma tanto mi sa che non ci sarà la possibilità che tu ti ricreda

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

C'è un altro particolare che poi è il più importante di Torracat ossia la medaglietta, lui spara fuoco dalla medaglietta che nell'evo finale diventerà il centro della cintura di fuoco di luchalitten

Link al commento

Mi piacciono tutti e tre, in particolare Torracat. L'evo di Rowlet è anche molto carina, sembra un maggiordomo col ciuffo xD Brionne....è carino ma è troppo femminile. Continuo a sperare che Litten non diventi l'uomo tigre. Game Freak schifosa che mette tutti gli starter fuoco a 2 zampe.............-.-

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Mi piacciono tutti e tre, in particolare Torracat. L'evo di Rowlet è anche molto carina, sembra un maggiordomo col ciuffo xD Brionne....è carino ma è troppo femminile. Continuo a sperare che Litten non diventi l'uomo tigre. Game Freak schifosa che mette tutti gli starter fuoco a 2 zampe.............-.-

Sinceramente vedendo queste evoluzioni la mia speranza del fatto che le ultime evoluzioni non saranno quelle leakate è salita alle stelle XD

Tra le tante cose...solitamente gli starter che diventano bipedi lo sono già dalla seconda evoluzione (pignite, braixen).

Link al commento

1 ora fa, Enide ha scritto:

Sinceramente vedendo queste evoluzioni la mia speranza del fatto che le ultime evoluzioni non saranno quelle leakate è salita alle stelle XD

Tra le tante cose...solitamente gli starter che diventano bipedi lo sono già dalla seconda evoluzione (pignite, braixen).

Però ci sono dei dettagli palesi che rendono veri i leak... Mi dispiace

Link al commento

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Tra descrizioni, dettagli fisici e altro è certo siano quelli, avere ancora dei dubbi significa illudersi. Ognuno è libero di pensare quello che vuole per carità ma la verità è davanti a loro

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tra descrizioni, dettagli fisici e altro è certo siano quelli, avere ancora dei dubbi significa illudersi. Ognuno è libero di pensare quello che vuole per carità ma la verità è davanti a loro

Sì giusto, la speranza è sempre l'ultima a morire, però in questo caso muore prima

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà ti ne potrei elencare molte cose che non tornano...secondo me differiranno in qualcosa da quei disegni. Tutto qui.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma anche no xD

Link al commento

10 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Tipo? Vedo effettivamente dei dettagli comuni ma vedo anche molte contraddizioni. 

Dettagli riguardo all'aspetto fisico e al comportamento, ad esempio l'evo intermedia di litten è in grado di spezzare travi e spara fuoco dal ciondolo, il che ricorda la cintura dell'uomo tigre... Inoltre il nome dell'evo di Rowlet contiele la parola Dart, dardo, sinonimo di freccia... Adesso non trovo l'immagine che ho postato nelle teorie, però ci sono vari dettagli fisici che ti consiglierei di comparare.

Link al commento

Dettagli riguardo all'aspetto fisico e al comportamento, ad esempio l'evo intermedia di litten è in grado di spezzare travi e spara fuoco dal ciondolo, il che ricorda la cintura dell'uomo tigre... Inoltre il nome dell'evo di Rowlet contiele la parola Dart, dardo, sinonimo di freccia... Adesso non trovo l'immagine che ho postato nelle teorie, però ci sono vari dettagli fisici che ti consiglierei di comparare.

Spezzare travi è tipico dei Wrestler... non so quale tipo di Wrestling tu abbia guardato ma non ricordo travi di ferro sul ring... che poi forza fisica deve per forza implicare antropomorfismo. :th_sisi:

Dart ha come significato comune "Freccetta" (Arrow è freccia) e "Scagliare". E lui effettivamente scaglia le sue piume come fossero freccette (in quanto non ha un arco). Vuoi sapere cosa penso? Secondo me potrebbero essere schizzi preliminari o forse, nella più fantasiosa delle ipotesi, il disegno di un lavoratore di GF venuto a conoscenza dei nomi delle evo finali.

Senza contare i "lottatori", guarda tutti i tipi lotta e a cosa sono ispirati. Abbiamo sia il Wrestler che il Luchador. 

Tra l'altro, dei leak, l'unico che mi piaceva era proprio Rowlet...

Ora però ti domando un paio di cose: 

- Perché enfatizzare la vanità di Dartrix, il suo attaccamento all'aspetto e al ciuffo per poi nascondere tutto? Anzi, addirittura farlo sparire?

- Perché parlare di un organo importante (in questo caso non il sonaglio che potrebbe diventare cintura) come la criniera per poi eliminarla subito dopo?

Non dico che ci possa essere una smentita ma affermare che ci possa essere una conferma (ovvero 100% di sicurezza) denota stupidità. Nessuno di noi lavora per GF e quindi si tratta di speculazioni. Se fosse vero quel leak, bene lo stesso, non mi cambia molto. Non ho mai avuto la pretesa di avere ragione e fino a che non lo vedremo su fonti ufficiali (o su schermo) nessuno potrà dire di avere la certezza sia come da leak. Alla fine tutto può essere, non credi?

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Spezzare travi è tipico dei Wrestler... non so quale tipo di Wrestling tu abbia guardato ma non ricordo travi di ferro sul ring... che poi forza fisica deve per forza implicare antropomorfismo. :th_sisi:

Dart ha come significato comune "Freccetta" (Arrow è freccia) e "Scagliare". E lui effettivamente scaglia le sue piume come fossero freccette (in quanto non ha un arco). Vuoi sapere cosa penso? Secondo me potrebbero essere schizzi preliminari o forse, nella più fantasiosa delle ipotesi, il disegno di un lavoratore di GF venuto a conoscenza dei nomi delle evo finali.

Senza contare i "lottatori", guarda tutti i tipi lotta e a cosa sono ispirati. Abbiamo sia il Wrestler che il Luchador. 

Tra l'altro, dei leak, l'unico che mi piaceva era proprio Rowlet...

Ora però ti domando un paio di cose: 

- Perché enfatizzare la vanità di Dartrix, il suo attaccamento all'aspetto e al ciuffo per poi nascondere tutto? Anzi, addirittura farlo sparire?

- Perché parlare di un organo importante (in questo caso non il sonaglio che potrebbe diventare cintura) come la criniera per poi eliminarla subito dopo?

Non dico che ci possa essere una smentita ma affermare che ci possa essere una conferma (ovvero 100% di sicurezza) denota stupidità. Nessuno di noi lavora per GF e quindi si tratta di speculazioni. Se fosse vero quel leak, bene lo stesso, non mi cambia molto. Non ho mai avuto la pretesa di avere ragione e fino a che non lo vedremo su fonti ufficiali (o su schermo) nessuno potrà dire di avere la certezza sia come da leak. Alla fine tutto può essere, non credi?

Per gli schizzi c'ho pensato anche io effettivamente, quelli leakati potrebbero non essere quelli finali. Comunque l'evoluzione intermedia degli starter è sempre stata molto diversa... Un esempio è Prinplup che non ha ancora sviluppato il tridente in testa, anzi, nessuno avrebbe mai pensato che gli sarebbe cresciuto, ciò può accadere anche con Dartrix. Poi, come anche altri starter hanno eliminato parti del copro nell'evoluzione finale possono farle anche quelli di settima, no?

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ma che senso ha commentare questi stadi quando si conoscono le forme finali?

Io infatti ancora non ho dato un vero e proprio giudizio, so già chi scegliere xD La sirena nella prima run e l'arciere nella seconda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...