Liuk Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 A sorpresa è stato annunciato il ritorno della megaevoluzione negli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) La MegaEvoluzione torna quel tanto che basta per esser bannata dai tornei del VGC 2017 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Modificato 4 ottobre, 2016 da Blasto92 E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Xenoyr 2 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Scontato, non avrebbe senso (per quanto sarebbe da me molto apprezzato) eliminare una meccanica del genere. Sono contentissimo che sia stata bandita, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mars ha scritto: Scontato, non avrebbe senso (per quanto sarebbe da me molto apprezzato) eliminare una meccanica del genere. Sono contentissimo che sia stata bandita, btw. ..secondo me no Perché? Se la teoria di cyandonia ha credito.. In teoria ci dovrebbero essere anche le magapietre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 mega evoluzioni confirmed...solo questo conta! E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Finalmente i nostri occhi non vedranno più nessun Mega Kanga-Salamance-Talonflame-Xerneas-Groudon-Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Era abbastanza ovvio. Sarebbe stato un gigantesco azzardo toglierle dopo una sola generazione e considerando l'enorme successo che hanno avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Buona cosa, sarebbe stato brutto vedere una meccanica così importante sparire di punto in bianco. Mi piace la nuova animazione della MegaEvoluzione, più fluida rispetto a XYORAS, anche se avrei voluto vederla cambiare leggermente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 quindi in poche parole avrò la mia mega gardevoir , e la mia mega lopunny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Buona cosa, sarebbe stato brutto vedere una meccanica così importante sparire di punto in bianco. Mi piace la nuova animazione della MegaEvoluzione, più fluida rispetto a XYORAS, anche se avrei voluto vederla cambiare leggermente di più. Vero, anche a me piace la nuova animazione, solo che, come hai detto tu, avrei cambiato qualcosina che non va per rendere più bella da vedere. :c Btw, si sapeva benissimo che le MegaEvoluzioni ci saranno ancora in SL, poco frega delle nuove regole, tanto non sono una battler :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io lo dicevo dall'inizio, nessuno mi credeva 3 ore fa, Blasto92 ha scritto: La MegaEvoluzione torna quel tanto che basta per esser bannata dai tornei del VGC 2017 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque credo sarà solo una cosa del WCS 2017, in modo da variare i Pokémon, poi nel 2018 le renderanno di nuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io lo dicevo dall'inizio, nessuno mi credeva Comunque credo sarà solo una cosa del WCS 2017, in modo da variare i Pokémon, poi nel 2018 le renderanno di nuovo disponibile Potrebbe essere per vedere un pò l'impatto delle mosse z nell'ambito competitivo, di sicuro avranno un impatto e una presenza minori delle mega agli albori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere per vedere un pò l'impatto delle mosse z nell'ambito competitivo, di sicuro avranno un impatto e una presenza minori delle mega agli albori E ciò, mi duole dirlo, vuol dire che non ci saranno nuove Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E ciò, mi duole dirlo, vuol dire che non ci saranno nuove Mega Purtroppo lo credo anche io, a dire il vero l'ho pensato fin dall'inizio ma direi che questa è la triste conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Menomale menomale speriamo in nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io non ho mai usato le mega di Oras! Adesso mi gusto tutto in Pokèmon Sole e Luna e poi la demo in arrivo il 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati