Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Sì! Con una ottima app che si chiama PicsArt lol mi ero dimenticato che te usi solo il cellulare, ora sono più sorpresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 17 minuti fa, Amutens ha scritto: lol mi ero dimenticato che te usi solo il cellulare, ora sono più sorpresso Lol...Comunque è praticamente perfetta e molto semplice da usare Sì può scontornare,sovrapporre,aggiungere luci,testo,effetti... È photoshop mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Lol...Comunque è praticamente perfetta e molto semplice da usare Sì può scontornare,sovrapporre,aggiungere luci,testo,effetti... È photoshop mobile Bellissimo :O , io so solo fare dei face-swap con gimp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Amutens ha scritto: Bellissimo :O , io so solo fare dei face-swap con gimp lol Ahahah anche io li facevo... * sob * quando avevo un PC * sob * XD Dopo faccio qualcos'altro se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ahahah anche io li facevo... * sob * quando avevo un PC * sob * XD Dopo faccio qualcos'altro se riesco lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Vi presento il mio primo set, chiesto da @Kizura Icon: Firma: Copertina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Lavori veramente spettacolari Un Like di tutto rispetto grazie 1000 veramente @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Up! Datemi idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 8/10/2016 at 00:09, DarkMoon ha scritto: Hehe la pucciosità è il mio asso nella manica Ma da quando. On 8/12/2016 at 13:02, DarkMoon ha scritto: ^This is my favourite. Bei lavori, complimenti. *inchino soddisfatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 5 ore fa, DarkMoon ha scritto: Up! Datemi idee Fai una su Steins;Gate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Bellissima quando ci sei mandami mp che ho due lavori nuovi nuovi per avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 19 ore fa, Kizura ha scritto: Bellissima quando ci sei mandami mp che ho due lavori nuovi nuovi per avatar e firma Scrivi tu che ho la posta piena >_< On Sunday, December 11, 2016 at 18:28, Amutens ha scritto: Fai una su Steins;Gate! Farei, ma è la prima volta che lo sento nominare xD Devo avere un certo feeling con le cose per poter fare dei bei lavori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 13 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Scrivi tu che ho la posta piena >_< Farei, ma è la prima volta che lo sento nominare xD Devo avere un certo feeling con le cose per poter fare dei bei lavori (?) E' un anime che parla di viaggi nel tempo e altre cose, ora non sono bravo a spiegare ma ti consiglio di guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Amutens ha scritto: E' un anime che parla di viaggi nel tempo e altre cose, ora non sono bravo a spiegare ma ti consiglio di guardarlo Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 12/8/2016 at 22:27, DarkMoon ha scritto: Vi presento il mio primo set, chiesto da @Kizura Icon: Firma: Copertina: Bellissimi Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non avete idea di quanto volessi fare questa cosa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non avete idea di quanto volessi fare questa cosa. xD Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Bello! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Grazie. Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 12 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non avete idea di quanto volessi fare questa cosa. xD Orgoglioso di te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 18 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non avete idea di quanto volessi fare questa cosa. xD Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Il disegno è molto carino, ma alcune robe fatte con picsart sono di bassa qualità, ti consiglio di usare Photoshop o GIMP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 ore fa, Zero. ha scritto: Il disegno è molto carino, ma alcune robe fatte con picsart sono di bassa qualità, ti consiglio di usare Photoshop o GIMP. Grazie del consiglio, purtroppo io ho solo il cellulare e non credo che Photoshop e GIMP funzionino bene come col computer. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Questo si può usare come set condiviso Se vi piace ditemelo prima di usarlo Icon: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Questo si può usare come set condiviso Se vi piace ditemelo prima di usarlo Icon: Nascondi contenuto Firma: Nascondi contenuto Belli figlia cara *^* fai un set sulle gocciole normali e le extradark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.