Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 approvo Adesso, Axelf ha scritto: Altro Pokémon terribilmente orrido! ** E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Quindi muk d'Alosa darà una mano ai contadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 La spazzatura di Alola fa crescere denti sani e forti. E' stata aggiunta una reazione da Francy e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 non oso immaginare Muk ho paura mammina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 ore fa, Pokélulu ha scritto: Ma il Grimer di Alola é orribile!! Preferisco quello originale a questo punto e neanche il tipo non é tutto questo cambiamento, vabbè mi accontenteró. Intanto Tipo Zero è diventato il secondo Arceus e Jangmo-o... perché lotta? Basta con questo tipo non ne posso piú, speravo in un acciaio Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. Oh, comunque io adoro Grimer e Muk. E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. Oh, comunque io adoro Grimer e Muk. E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^* SI è vero veleno buio è un ottimo typing, non amo molto questo grimer alola ma aspetto di vedere muk che secondo me sarà molto più interessante. Detto ciò il fatto che sia buio nel mio caso è un grandissimo punto a favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 17 minuti fa, Axelf ha scritto: La spazzatura di Alola fa crescere denti sani e forti. Dev'essere piuttosto croccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Qualcuno ha ipotesi sull'origine del nome di Shiruvuadi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Dev'essere piuttosto croccante Chi ha più bisogno del dentifricio? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 3 minuti fa, Lovall ha scritto: Qualcuno ha ipotesi sull'origine del nome di Shiruvuadi? Leggi il mio messaggio nella pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Immagini dal gioco Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Immagini dal gioco Nascondi contenuto /cut Dove le hai prese? Il Centro Pokémon è carinissimo, è una specie di mini centro commerciale/ hotel/ quelchevolete con tanto di bar, negozio e ristoro (?) Comunque, mi fa abbastanza ribrezzo, poi l'insensato tipo Buio... Modificato 12 ottobre, 2016 da Kamitsure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Immagini dal gioco Nascondi contenuto Che Pokémon è quello nel cartello nel negozio? ** Sembra Raichu Alola, ma è più bello di quello skif. Il centro Pokémon è fa-vo-lo-so! ** Modificato 12 ottobre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Dove le hai prese? Il Centro Pokémon è carinissimo, è una specie di mini centro commerciale/ hotel/ quelchevolete con tanto di bar, negozio e ristoro (?) La news apposita sta arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Che Pokémon è quello nel cartello nel negozio? ** Il centro Pokémon è fa-vo-lo-so! ** Raichu Alola suppongo :3 Adesso, cialex88 ha scritto: La news apposita sta arrivando Ah ok grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 ma quanto é bello il centro (commerciale) Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 56 minuti fa, sans ha scritto: Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. Oh, comunque io adoro Grimer e Muk. E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^* Si é una combinazione nuova ma non riesco piú a sopportare questo tipo, mi sarebbe piaciuto molto di più acciaio, vabbè tanto Jangmo-o avrà sempre un posto nella mia squadra lo adoro XD Grimer lo preferisco nella sua forma originale, quello di Alola non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Si é una combinazione nuova ma non riesco piú a sopportare questo tipo, mi sarebbe piaciuto molto di più acciaio, vabbè tanto Jangmo-o avrà sempre un posto nella mia squadra lo adoro XD Grimer lo preferisco nella sua forma originale, quello di Alola non mi piace per niente Quelli son gusti personali. xD E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Quelli son gusti personali. xD Vabbé è ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 "le cui evoluzioni dovrebbero chiamarsi in giapponese Jarango e Jararango". Se li traducono in Jangmo-o-o e Jangmo-o-o-o qualcuno muore, no non li ammazzo io tranquilli. E' stata aggiunta una reazione da Golbattino e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Quelli son gusti personali. xD de gustibus Spoiler ma a me non gustibus 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: "le cui evoluzioni dovrebbero chiamarsi in giapponese Jarango e Jararango". Se li traducono in Jangmo-o-o e Jangmo-o-o-o qualcuno muore, no non li ammazzo io tranquilli. hai vinto tutto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuardianJohnITA Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: SI è vero veleno buio è un ottimo typing, non amo molto questo grimer alola ma aspetto di vedere muk che secondo me sarà molto più interessante. Detto ciò il fatto che sia buio nel mio caso è un grandissimo punto a favore Vero, dato che rende il Pokémon ancor più competitivo, anche se speravo che meritasse una possibilità sia Koffin e Voltorb; anche loro meritano l'attenzione della compagnia. Detto ciò, non mi aspettavo un'evoluzione di Tipo Zero, ma sono curioso dal fatto che non hanno ancora nominato i nomi degli altri Pokémon Guardiani: Tapu Koko è solo il protettore di Mele Mele ed è al fianco di Hala. 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Che Pokémon è quello nel cartello nel negozio? ** Sembra Raichu Alola, ma è più bello di quello skif. Il centro Pokémon è fa-vo-lo-so! ** Concordo, non solo hanno migliorato il design esteriore, ma anche quello interiore del Centro; Uhm, credo che si tratti di un negozio specializzato nell'abbigliamento......ma non vedo il classico posto dove cambiarsi, ma un semplice specchio in alto a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grimer: GF, hai ancora qualche giorno di tempo per dare una spiegazione valida al tipo buio. Jangmo-o: un'evo Drago-Lotta se l'aspettavano in molti, va bene. Tipo Zero: quello che nessuno si aspettava è un'evoluzione di Tipo Zero. Probabilmente avverrà (lore-parlando) quando si toglierà l'elmo e rilascerà la sua vera forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ok, 3 cose: -Letam muk is real! -L'evoluzione di tipo zero? -Ci son 2 coccodrilli ed un jarango tango... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 40 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Dove le hai prese? #251 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati