Giansy96 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuti nella mia gallery A breve aggiungerò altri lavori Commentate pure come volete Accetto richieste grafiche se vi piacciono i miei lavori Lavori di cui vado fiero Spoiler Gracias per essere passati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 I lavori sono carini e in buona qualità, all'inizio è del tutto normale fare cose imperfette, quindi tu continua a sperimentare il più possibile e sicuramente migliorerai. Quanto al lato prettamente tecnico, non conoscendo affatto Gimp, non so dirti. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Carini i cut delle icon su Rufy & Ace! Concordo su tutto ciò che ha detto @Kio_, si migliora col tempo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Quello di ace e Rufy è il meglio riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Icon e firma: Ponyo Sulla Scogliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 per essere le prime sono davvero molto carine, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, _Hikari_ ha scritto: per essere le prime sono davvero molto carine, complimenti Grazie mille ne aggiungerò presto altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io avevo usato Gimp tempo fa per fare sta boiata Spoiler Comunque belle immy Gian Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 13 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io avevo usato Gimp tempo fa per fare sta boiata Comunque belle immy Gian Ahahahahah grazie mille, le boiate le fanno tutti tanto comunque metto questa nuova immagine semplice semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Caruccio il cut dell'icon di Link :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Caruccio il cut dell'icon di Link :3 ahahahah grazie anche se la cosa di cui vado più fiero è di esser riuscito ad "incastrare" bene la frase con lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 12:33, Gianmarco96 ha scritto: mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: mi piace un sacco Grazie mille, anche se la scritta avrei potuto farla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ecco altri 2 "lavori" ( un parolone ) e Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La prima immagine non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: La prima immagine non si vede mo la riposto finisco di mangià non che ti sei persa tutta sta grande bellezza ^^, però nella sua semplicità mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 si, è un po' semplice, ma è molto carino Spoiler quello che conta è il soggetto, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, _Hikari_ ha scritto: si, è un po' semplice, ma è molto carino Nascondi contenuto quello che conta è il soggetto, no? XD già avevo poche idee però ti prometto che miglioro con i soggetti femminili Spoiler diciamocelo, la scritta l'ho azzeccata U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto diciamocelo, la scritta l'ho azzeccata U.U Hikari suona meglio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, _Hikari_ ha scritto: Hikari suona meglio ù_ù ahahahahah prima o poi lo userò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 10/12/2016 at 12:33, Gianmarco96 ha scritto: Hola a todos Benvenuti nella mia "gallery" Ho iniziato tipo l'altro ieri a usare Gimp, un po' per noia, un po' perchè mi ero stufato di chiedere sempre ad altri dei lavoretti per il profilo Metterò qui tutti i miei "lavori", visto che ho iniziato proprio per questo forum mi sembra giusto così. Scusatemi se le prime fanno schifo ma ci sto provando a migliorare eeeee ... buona visione ( spero ) Apri contenuto nascosto Se avete consigli, insulti gratis o per qualche allineamento fortuito dei pianeti vi piacciono... commentate qui sotto Sono belle dai Sicuramente meglio dei miei XD complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Bravo! Per essere le prime! So che puoi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 39 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ecco altri 2 "lavori" ( un parolone ) e Naruto NARUTO!!!! GRAN BELL'IMMAGINE AMICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Bravo! Per essere le prime! So che puoi migliorare! ahahahah gracias non ti deluderò U.U sperò XD 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: NARUTO!!!! GRAN BELL'IMMAGINE AMICO!!! Sapevo che ti avrei evocato nella discussione mettendo Naruto XD gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.