Axelf Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Perché il povero Popplio ha una zampa coperta da Pikachu in una cover e nell'altra no? Che razzismo. çwç 1 ora fa, Ruben ha scritto: Beh io spero il contrario, forse è il miglior capitolo dopo Platino Mi sono permesso di correggere! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Credo che ormai sia inutile, ma posso confermare che sono reali, le ho viste con i miei occhi (e avrei prenotato anch'io lì, ma per questa volta non rinuncio alla steelbook ) In ogni caso mi dispiace per Turtonator, ma continuo a non pentirmi di aver scelto Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: E' presa dalla Games Week. Allo stand Euronics c'era il pre-ordine, dovevi portare la confezione in cassa. La scatola comunque era quella di un gioco per PC/Play. Te lo dico perché li ho avuti in mano e se non avessi già preso la SteelBox ne avrei approfittato (venti euro + cinque per l'ordine). Ragazzi almeno 10 di voi hanno citato un mio messaggio vecchio, lo so adesso che sono veri grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi almeno 10 di voi hanno citato un mio messaggio vecchio, lo so adesso che sono veri grazie a tutti Letto solo la prima pagina. In quanti ti hanno detto che la cover non era dei giochi per DS? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi almeno 10 di voi hanno citato un mio messaggio vecchio, lo so adesso che sono veri grazie a tutti Arrenditi, te lo trascinerai dietro per sempre ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Letto solo la prima pagina. In quanti ti hanno detto che la cover non era dei giochi per DS? -.- Almeno 6 o 7 tutti ahah, nel mentre però altri utenti che erano stati al gamesweek mi hanno confermato la veridicità della custodia 6 ore fa, Simo3DS ha scritto: Arrenditi, te lo trascinerai dietro per sempre ahahahhah Ahah mi sa che è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Quindi le custodie sono state mostrate all'interno dell'Unieuro al Milan GamesWeek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Quindi le custodie sono state mostrate all'interno dell'Unieuro al Milan GamesWeek? A quanto pare erano immagini delle custodie reali messe in una custodia standard per prenotare i giochi all'Unieuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono l'unico che dubita della veridicità di questa immagine? E' perfetta sembra proprio una vera custodia pokemon ma non è un pò strano che trapeli proprio quella italiana? Guarda che sono vere, le hanno fotografate alla GW di Milano Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Simo3DS ha scritto: A quanto pare erano immagini delle custodie reali messe in una custodia standard per prenotare i giochi all'Unieuro Bella! Volevo andare a prenotare i giochi lì, ma c'era una coda tale che potevo aspettare anche tutto il giorno mannaggia! Ma mi sarebbe piaciuto vederle di persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 In anteprima dalla GamesWeek ecco le copertine dei due nuovi titoli in uscita il 23 Novembre! Spoiler Cosa ne pensate? Dalle copertine sembra che Tortunator e Drampa siano altri due dei pokémon esclusivi, rispettivamente di Pokémon Sole e Pokémon Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Solo in italiano è stato trapelato? Ricordo che quello di XY non lo era stato. COOMUNQUE, i beta tester ora avranno iniziato a provare i giochi. A breve avremmo tante immagini, credo (o almeno, così ricordo i tempi di XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 E' già esistente una discussione simile, pertanto unisco le due discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, TORUKO- ha scritto: Solo in italiano è stato trapelato? Ricordo che quello di XY non lo era stato. COOMUNQUE, i beta tester ora avranno iniziato a provare i giochi. A breve avremmo tante immagini, credo (o almeno, così ricordo i tempi di XY) Probabilmente già dalla demo riusciranno a far uscire il pokèdex e altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Quindi se sono realmente ufficiali ciò significa che Turtonator lo potrò ricevere solo tramite scambio (noooooooooooooooooooooooooooooo) Avrei preferito catturarlo io. È molto probabile che catturerò anche Drampa. Comunque mi piace la copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Nella demo si potranno utilizzare già tutte le mosse z ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Nella demo si potranno utilizzare già tutte le mosse z ! Ma non credo sinceramente, anche se ammetto di essere molto curioso su quella buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non credo sinceramente, anche se ammetto di essere molto curioso su quella buio Tu non credere, però io so che è così da fonti ufficiali. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 21 minuti fa, BraveFox ha scritto: Tu non credere, però io so che è così da fonti ufficiali. Owo Ah si e menzionamele un pò queste fonti ufficiali io vorrei tantissimo poter già usare tutte le mosse z nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah si e menzionamele un pò queste fonti ufficiali io vorrei tantissimo poter già usare tutte le mosse z nella demo Non posso, però se vuoi scommettiamo. Comunque sul serio te lo confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Non posso, però se vuoi scommettiamo. Comunque sul serio te lo confermo. Beh io lo vorrei tantissimo, voglio vedere la mossa z buio beh domani con la demo in mano saprò se hai sparato balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io lo vorrei tantissimo, voglio vedere la mossa z buio beh domani con la demo in mano saprò se hai sparato balle Ahahahahah! Credo dovrai darmi una buona dose di ragioni. Scommettiamo 10 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ahahahahah! Credo dovrai darmi una buona dose di ragioni. Scommettiamo 10 pp? Non ne ho nemmeno uno sorry però ti prometto che se è vero ti mando un mp con scritto AVEVI RAGIONE a lettere cubitali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 o qualcosa tipo un obbligo o un tema per 3ds? 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho nemmeno uno sorry però ti prometto che se è vero ti mando un mp con scritto AVEVI RAGIONE a lettere cubitali Facciamo un aggiornamento di stato. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: o qualcosa tipo un obbligo o un tema per 3ds? Facciamo un aggiornamento di stato. U.u Non ti allargare, un mp sarà sufficiente nono non scommetto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.