Vai al commento

Pokémon Sole e Luna: le copertine dei nuovi titoli!

Post raccomandati

Perché il povero Popplio ha una zampa coperta da Pikachu in una cover e nell'altra no? Che razzismo. çwç

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Beh io spero il contrario, forse è il miglior capitolo dopo Platino

Mi sono permesso di correggere! o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ormai sia inutile, ma posso confermare che sono reali, le ho viste con i miei occhi (e avrei prenotato anch'io lì, ma per questa volta non rinuncio alla steelbook :cry2:)

In ogni caso mi dispiace per Turtonator, ma continuo a non pentirmi di aver scelto Luna :th_sisi:

Link al commento

6 ore fa, Ghostachu ha scritto:

E' presa dalla Games Week. Allo stand Euronics c'era il pre-ordine, dovevi portare la confezione in cassa. La scatola comunque era quella di un gioco per PC/Play.

Te lo dico perché li ho avuti in mano e se non avessi già preso la SteelBox ne avrei approfittato (venti euro + cinque per l'ordine).  

Ragazzi almeno 10 di voi hanno citato un mio messaggio vecchio, lo so adesso che sono veri grazie a tutti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi almeno 10 di voi hanno citato un mio messaggio vecchio, lo so adesso che sono veri grazie a tutti^^

Letto solo la prima pagina. In quanti ti hanno detto che la cover non era dei giochi per DS? -.-

Link al commento

6 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Letto solo la prima pagina. In quanti ti hanno detto che la cover non era dei giochi per DS? -.-

Almeno 6 o 7 tutti ahah, nel mentre però altri utenti che erano stati al gamesweek mi hanno confermato la veridicità della custodia

6 ore fa, Simo3DS ha scritto:

Arrenditi,  te lo trascinerai dietro per sempre ahahahhah

Ahah mi sa che è vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Quindi le custodie sono state mostrate all'interno dell'Unieuro al Milan GamesWeek?

A quanto pare erano immagini delle custodie reali messe in una custodia standard per prenotare i giochi all'Unieuro

Link al commento

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sono l'unico che dubita della veridicità di questa immagine? E' perfetta sembra proprio una vera custodia pokemon ma non è un pò strano che trapeli proprio quella italiana?

Guarda che sono vere, le hanno fotografate alla GW di Milano

Spoiler

:tf:

Link al commento

2 minuti fa, Simo3DS ha scritto:

A quanto pare erano immagini delle custodie reali messe in una custodia standard per prenotare i giochi all'Unieuro

Bella! Volevo andare a prenotare i giochi lì, ma c'era una coda tale che potevo aspettare anche tutto il giorno mannaggia! Ma mi sarebbe piaciuto vederle di persona! :asduj1:

Link al commento

In anteprima dalla GamesWeek ecco le copertine dei due nuovi titoli in uscita il 23 Novembre!

Spoiler

ZjgcZmt.jpg

IIcrWEJ.jpg

0iSiDft.jpg

bJlfarg.jpg

Cosa ne pensate?

Dalle copertine sembra che Tortunator e Drampa siano altri due dei pokémon esclusivi, rispettivamente di Pokémon Sole e Pokémon Luna! :)

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Solo in italiano è stato trapelato? Ricordo che quello di XY non lo era stato. COOMUNQUE, i beta tester ora avranno iniziato a provare i giochi. A breve avremmo tante immagini, credo (o almeno, così ricordo i tempi di XY)

Link al commento

5 minuti fa, TORUKO- ha scritto:

Solo in italiano è stato trapelato? Ricordo che quello di XY non lo era stato. COOMUNQUE, i beta tester ora avranno iniziato a provare i giochi. A breve avremmo tante immagini, credo (o almeno, così ricordo i tempi di XY)

Probabilmente già dalla demo riusciranno a far uscire il pokèdex e altre informazioni

Link al commento

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non credo sinceramente, anche se ammetto di essere molto curioso su quella buio

Tu non credere, però io so che è così da fonti ufficiali. Owo

Link al commento

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah si e menzionamele un pò queste fonti ufficiali:rotfl: io vorrei tantissimo poter già usare tutte le mosse z nella demo

Non posso, però se vuoi scommettiamo. :moonmoon:

Comunque sul serio te lo confermo.

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io lo vorrei tantissimo, voglio vedere la mossa z buio beh domani con la demo in mano saprò se hai sparato balle^^

Ahahahahah! Credo dovrai darmi una buona dose di ragioni. :P

Scommettiamo 10 pp? :moonmoon:

Link al commento

Adesso, BraveFox ha scritto:

Ahahahahah! Credo dovrai darmi una buona dose di ragioni. :P

Scommettiamo 10 pp? :moonmoon:

Non ne ho nemmeno uno sorry:P però ti prometto che se è vero ti mando un mp con scritto AVEVI RAGIONE a lettere cubitali^^

Link al commento

o qualcosa tipo un obbligo o un tema per 3ds? :moonmoon:

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ne ho nemmeno uno sorry:P però ti prometto che se è vero ti mando un mp con scritto AVEVI RAGIONE a lettere cubitali^^

Facciamo un aggiornamento di stato. U.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...