MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Dove?Dove? Mh, non credo. Arrivando a ciò, mi viene da pensare che anche i Leggendari avranno evoluzioni in futuro. E questo non mi piace affatto, ne abbiamo già parlato! D: Ma il delfino? Si dice sia il Tapu, anche se non capisco ancora quale! D: Come non capisci quale, quello viola che però non è un delfino ma un narvalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dove?Dove? Con ''palla'', io intendevo una frottola, un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Per me le tre evo finali degli starters sono tra le più belle di sempre, spero tanto nel Fuoco/Buio per LuchaLitten ♥ E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come non capisci quale, quello viola che però non è un delfino ma un narvalo Hanno anche leakato l'OST nell'incontro con lui. Eccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Hanno anche leakato l'OST nell'incontro con lui. Eccola. Ahahahah e io l'ho pure aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spoiler Su un sito di cui , purtroppo, non posso far nome, ho trovato queste! Sono le forme Shiny dei Pokémon. Peccato che qualquadra non qosa: cosa c'entrano le Ultra Beasts? I loro sprite, saranno stati inseriti per evitare danneggiamenti dei file in game(un po' come Mew per Pokémon R/B/V), o saranno catturabili? 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come non capisci quale, quello viola che però non è un delfino ma un narvalo Ah! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Nascondi contenuto Su un sito di cui , purtroppo, non posso far nome, ho trovato queste! Sono le forme Shiny dei Pokémon. Peccato che qualquadra non qosa: cosa c'entrano le Ultra Beasts? I loro sprite, saranno stati inseriti per evitare danneggiamenti dei file in game(un po' come Mew per Pokémon R/B/V), o saranno catturabili? Le UC sono Pokémon, l'hanno confermato, possono essere catturate e tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Apri contenuto nascosto Su un sito di cui , purtroppo, non posso far nome, ho trovato queste! Sono le forme Shiny dei Pokémon. Peccato che qualquadra non qosa: cosa c'entrano le Ultra Beasts? I loro sprite, saranno stati inseriti per evitare danneggiamenti dei file in game(un po' come Mew per Pokémon R/B/V), o saranno catturabili? Ah! xD Possono essere catturate, sembra sia stato confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le UC sono Pokémon, l'hanno confermato, Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' molto probabile che come per Lunala e Solgaleo, quella sia la sua forma dormiente, la sua forma finale quindi sarà introdotta solo in un gioco futuro, forse. Come con Zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Dove? Dagli hackers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 nononononononononpm cosa ditemi solo, quanti pokèmon? voglio vederli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Le UC sono Pokémon, l'hanno confermato, possono essere catturate e tutto. Dove? 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possono essere catturate, sembra sia stato confermato Cosa? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: nononononononononpm cosa ditemi solo, quanti pokèmon? voglio vederli.... Ancora non possiamo dire quanti pokemon esattamente ma dovrebbero essere circa 80, comunque persian alola fa veramente schifo una delusione assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Posso dire di non essere mai stato tanto deluso negli ultimi anni? È un grandissimo peccato trovarsi il dex intero spoilerato così, grandissimo veramente. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Diglett alola allora? E' Diglett normale con 3 peli -.- (manco lo metto sotto spoiler perché che razza di spoiler è un Diglett con 3 peli?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora non possiamo dire quanti pokemon esattamente ma dovrebbero essere circa 80, comunque persian alola fa veramente schifo una delusione assoluta 80 con le forme? Persian una delusione? non posso resistere... Mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dagli hackers No ma dai. Io speravo fossero solo dei Boss da battere e rispedire nel loro mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Dove? Cosa? O_O Mi sembrava di aver visto che gli hacker li abbiano effettivamente etichettati come catturabili, poi il fatto delle forme shiny avvalora ancora di più la cosa. Comunque se non ho visto male sembra siano incluse nel pokedex l'avevo visto in un'immagine che dovrebbe essere il pokedex quasi completo di alola credo possano essere considerate come leggendari. Forse non c'è ancora la conferma diretta ma quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Diglett alola allora? E' Diglett normale con 3 peli -.- (manco lo metto sotto spoiler perché che razza di spoiler è un Diglett con 3 peli?) Beh, è un vero scherzo della natura no? 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Posso dire di non essere mai stato tanto deluso negli ultimi anni? È un grandissimo peccato trovarsi il dex intero spoilerato così, grandissimo veramente. Sarei curioso di sapere se quelli di GF lo facciano apposta! Cosa gli costa aggiungere un nonsoche a sfavore degli hacker? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: 80 con le forme? Persian una delusione? non posso resistere... Mi dispiace tanto No mi sembra forma alola escluse, si persian una delusione totale, sembra una caricatura del vero persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembrava di aver visto che gli hacker li abbiano effettivamente etichettati come catturabili, poi il fatto delle forme shiny avvalora ancora di più la cosa. Comunque se non ho visto male sembra siano incluse nel pokedex l'avevo visto in un'immagine che dovrebbe essere il pokedex quasi completo di alola credo possano essere considerate come leggendari. Forse non c'è ancora la conferma diretta ma quasi Siamo in vista di un risvolto inaspettato! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No ma dai. Io speravo fossero solo dei Boss da battere e rispedire nel loro mondo. Ma guarda, che tutte le prove suggerivano che erano Pokémon, perché per prima cosa non aveva senso non renderli Pokémon, abbiamo già avuto Pokémon alieni ed extradimensionali. Samina proprio li chiama Pokémon, sono presenti nella galleria insieme agli altri Pokémon, UC 01 c'ha il verso, e ciliegina sulla torta, Riddler li ha messi nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Siamo in vista di un risvolto inaspettato! D: Chi lo sa, ammetto che mi piacerebbe catturarle perché sono davvero particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il Pokémon ancora è molto interessante, l'evoluzione finale di Pikipek non mi convince (mi piacciono i tucani, ma non sono convinto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati