cosimaniehaus Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Comunque la GF deve volere i Pokémon leakati, altrimenti spiegatemi il senso di metterli tra i dati della demo, dato che sono completamente inutili E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 ore fa, cosimaniehaus ha scritto: Ma io questo discorso non lo capisco... allora i Pokémon come Machamp dovrebbero essere solo maschi? beh visto che gli starter giustamente sono per 87,5% maschi, è giusto che popplio che forse è quello più femminile di tutti sia 87,5% femmina...poi boh se vedi bene un brionne maschio non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: beh visto che gli starter giustamente sono per 87,5% maschi, è giusto che popplio che forse è quello più femminile di tutti sia 87,5% femmina...poi boh se vedi bene un brionne maschio non so "Giustamente" in che senso? O.o poi sì, ce lo vedo bene, alla fine è un pokémon, quindi teoricamente diciamo un animale, e il suo aspetto per me non deve essere identificato per forza come umanamente maschile o femminile, a meno che non ci siano evo di diverso sesso (che mi è sempre sembrato comunque un po' stupido, ma alla fine sono cose che succedono anche in natura es:leoni). Però allora 87.5% femmina ok ci può stare, ma 100% proprio no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, cosimaniehaus ha scritto: "Giustamente" in che senso? O.o poi sì, ce lo vedo bene, alla fine è un pokémon, quindi teoricamente diciamo un animale, e il suo aspetto per me non deve essere identificato per forza come umanamente maschile o femminile, a meno che non ci siano evo di diverso sesso (che mi è sempre sembrato comunque un po' stupido, ma alla fine sono cose che succedono anche in natura es:leoni). Però allora 87.5% femmina ok ci può stare, ma 100% proprio no xD 100% proprio no hai ragione, 87,5% sarebbe in linea con gli starter, ma vista la figura nettamente femminile di brionne e della sua evoluzione se veramente è quella allora sarebbe più giusto renderla con maggior possibilità di beccarla femmina...d'altronde, qualsiasi altro starter(forse tranne meganium) sarebbe difficile immaginarlo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Persian Forma Alola è praticamente Lui Il Gatto del Boss Artiglio dell'Ispettore Gadget ahaha Oddeo, non ci avevo fatto caso. Almeno la forma Alola mi piace! :'D 2 ore fa, Leon91 ha scritto: Mi hanno rovinato pikipek cioè è davvero orrendo la sua evo finale T.T Ma doveeee, poco frega la evo che non sia così, almeno hanno scelto una specie diversa e non il solito (quasi) rapace per ogni gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ma dov'è l'evoluzione di Komala? </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr._Splash Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Scusate ma Silvally? Ma molto probabilmente non sono per niente tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: 100% proprio no hai ragione, 87,5% sarebbe in linea con gli starter, ma vista la figura nettamente femminile di brionne e della sua evoluzione se veramente è quella allora sarebbe più giusto renderla con maggior possibilità di beccarla femmina...d'altronde, qualsiasi altro starter(forse tranne meganium) sarebbe difficile immaginarlo femmina Delphox comunque secondo me l'aspetto non deve dettare il sesso di un pokémon, sarò io ma blastoise, blaziken e tutti gli starter tipicamente "maschili" non ho problemi a vederli femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) Non scommetto neanche un euro che sono tutti....il pupazzo di neve e il delfino?Chi ha detto che l hacker ha mostrato tutto ciò che c'era veramente...Io penso che non siano affatto tutte,almeno l evoluzioni di komala,mimikyu,etc.Poi secondo me Marshdow rivelato sarà come quelle specie di pre-evo dei leggendari,andiamo il pokemon eclisse che è un castform di cattivo umore....se veramente è così la game freak da creare il gioco più Figo cadrà parecchio in basso....ma sono fiducioso!!! Poi secondo me ci saranno anche altre forme alola... Modificato 18 ottobre, 2016 da XxBlackDragonxX E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RanmaMew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 il pupazzo di neve?????. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Avrei preferito non vederli e scoprirmeli durante il gioco i restanti! Vabbè... mi è arrivata spiattellata davanti su Facebook l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 ore fa, Mr_Splash ha scritto: Scusate ma Silvally? Ma molto probabilmente non sono per niente tutti... Subito, fino ad adesso siamo a 65 Pokémon circa, dubito che facciano una gen così piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 L'ultima evoluzione di Pickipeck è il mio Pokémon preferito in assoluto della morte incontrastata! Shiny poi è MAGNIFICO! o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il gufo arciere è già mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) io voglio ninetales Modificato 18 ottobre, 2016 da GiulioChievo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 14 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Il gufo arciere è già mio. Shiny sembra una specie di assassino, è ancora più bello... L'ho rivalutato completamente, anche io sceglierò lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Questi Pokemon sono davvero troppo pochi; non fate come a Kalos che ne avete introdotti 70 perché mi arrabbio. Speriamo collettivamente che i Pokemon siano molti di più tipo 170 (forse esagero ma sono gasatissimo a questo pensiero !!!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Shiny sembra una specie di assassino, è ancora più bello... L'ho rivalutato completamente, anche io sceglierò lui! E luchalitten? Con il modello poligonale che mi dici? Scommetto che non ti piacerà ancora comunque green arrow sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E luchalitten? Con il modello poligonale che mi dici? Scommetto che non ti piacerà ancora comunque green arrow sarà mio Mi piace LEGGERMENTE di più, ma leggermente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Questi Pokemon sono davvero troppo pochi; non fate come a Kalos che ne avete introdotti 70 perché mi arrabbio. Speriamo collettivamente che i Pokemon siano molti di più tipo 170 (forse esagero ma sono gasatissimo a questo pensiero !!!). Almeno a Kalos erano 70 > pochi ma buoni. Qua sono pochissimi e un buon 90% fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E luchalitten? Con il modello poligonale che mi dici? Scommetto che non ti piacerà ancora comunque green arrow sarà mio Non c'è Jynx Alola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mi piace LEGGERMENTE di più, ma leggermente xD Ahah lo sapevo che non mi davi la soddisfazione XD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 anche io spero escano molti pokèmon nuovi, ma non troppi poi c'è il problema del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah lo sapevo che non mi davi la soddisfazione XD Oh ancora non è detto, devo vederlo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kurano ha scritto: Non c'è Jynx Alola D: verrebbe qualcosa di orribile (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati