Fabr.Ink Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e vi voglio proporre un Gioco organizzato da me! Per partecipare,bisogna dire che si Partecipa nei Commenti,Seguire la Discussione,ed inserire nella propria Firma [Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli! e con formato Spoiler,i vari punteggi ottenuti. Il Funzionamento del Gioco è che Ogni Settimana Aggiornando il Post della Discussione,pubblicherò delle Domande con alcune possibili risposte in modo personale che altereranno il Risultato finale. Uno degli scopi principali del Gioco è quello che,come detto prima,rispondendo alle varie Domande si otterrà un Risultato diverso,il Risultato sarà un Pokèmon che rispecchia meglio la nostra Personalità ed è in un certo senso,simile a noi.Ci si può Iscrivere al Gioco,anche ho già pubblicato delle Domande! E,se volete,potete anche Taggare qualche Utente per rendere più Utenti partecipi all'Organizzativa! Detto questo...Che il Gioco cominci!1-Starter di Kanto Spoiler Quale Allenatore di Pokèmon di Kanto vorresti a tuo fianco? A-Rosso(Red) B-Blu(Blue) C-Verde(Leaf) Che tipo di persona sei? A-Grintosa B-Energetica C-Calma Il tuo genere di letteratura che preferisci qual'è? A-Avventura B-Comico C-Fiaba e Favola 2-Starter di Jotho Spoiler Quale Allenatore di Pokèmon di Jotho vorresti a tuo fianco? A-Gold(Oro) B-Silver(Argento) C-Cetra Qual'è il tuo pensiero,quando il tuo Allenatore sta con un altro Pokèmon? A-Non mi importa molto,io con il mio Allenatore voglio diventare fortissimo! B-Vado dal mio Allenatore,così ci divertiamo di più,non c'è 2 senza 3! C-Sono gelosa,voglio stare sempre con il mio Allenatore! Come ti comporti con una persona che ti piace? A-La seguirò,così la potrò proteggere quando è in pericolo! B-Cerco di essere simpatico! C-La seguirò,ovunque vada!Nessuno e dico nessuno,può stargli vicino se non io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Aggiornato il Regolamento! Bisogna assolutamente scrivere che si Partecipa nei Commenti e inoltre fare quello che c'è scritto nel Regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Partecipo! @PokèNina @Pokélulu @Serena @White39 @Vera @MoonlightUmbreon @ShinyGardy03 @evilespeon @Sonia @Skyler @Leggendarygreninja @SatoSerelover @IoCentroConKCleffa @Tails @Spear @DaniGrovyle @AnitaChan @Sapphire @Mr.Fuji92 @Purple @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Hola! Ci sono! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: /cut Grazie, ma non mi interessa. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Partecipo! Sarà Divertente! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Significa che nella tua Firma devi inserire i vari Risultati che hai ottenuto nel Gioco. Esempio: [Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli! Spoiler 1 Lucario(Risultato) Dimmi se ti sono stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 grazie per il tag ma con la schifezza di comp che ho non credo riusciro a partecipare...manco mi ci fa scrivere nella firma a me!XD ma proverò magari...forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 23 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Partecipo! @PokèNina @Pokélulu @Serena @White39 @Vera @MoonlightUmbreon @ShinyGardy03 @evilespeon @Sonia @Skyler @Leggendarygreninja @SatoSerelover @IoCentroConKCleffa @Tails @Spear @DaniGrovyle @AnitaChan @Sapphire @Mr.Fuji92 @Purple @DarkMoon Grazie per il Tag, ma non riuscirei a seguire anche questo gioco ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 30 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Partecipo! @PokèNina @Pokélulu @Serena @White39 @Vera @MoonlightUmbreon @ShinyGardy03 @evilespeon @Sonia @Skyler @Leggendarygreninja @SatoSerelover @IoCentroConKCleffa @Tails @Spear @DaniGrovyle @AnitaChan @Sapphire @Mr.Fuji92 @Purple @DarkMoon Grazie mille per il tag Partecipo mi sembra un'iniziativa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Partecipo anche io FallenAngel 1-Starter di Kanto Squirtle. Il tuo Allenatore perfetto sarebbe Blu,calmo e riflessivo,proprio come il Pokèmon che rappresenti! Adori la comicità,difatti qualche volta adori scherzare,per tirare su il morale. Anche se fuori sembri calmo,in realtà dentro di te senti onde piene di divertimento,freschezza e di energicicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Avete notato che le Domande incomincerò a farle il 31 Ottobre 2016?Se volete ve lo posso dire ma solo se me lo chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Avete notato che le Domande incomincerò a farle il 31 Ottobre 2016?Se volete ve lo posso dire ma solo se me lo chiedete! Dica,dica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, PokèNina ha scritto: Dica,dica XD Perchè è Halloween,e ad Halloween ci si traveste da qualcosa e quel qualcosa sono i Pokèmon in questo caso! Quindi il senso è che è come se diventassimo dei Pokèmon e Che è lo scopo del Gioco,ovvero quello di assomigliare ad un Pokèmon in base a come si rispondono le Domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Sembra un'iniziativa interessante, PARTECIPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Partecipo 1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto: Perchè è Halloween,e ad Halloween ci si traveste da qualcosa e quel qualcosa sono i Pokèmon in questo caso! Quindi il senso è che è come se diventassimo dei Pokèmon e Che è lo scopo del Gioco,ovvero quello di assomigliare ad un Pokèmon in base a come si rispondono le Domande! Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 26.10.2016 at 17:35, NewPokèFabry ha scritto: Perchè è Halloween,e ad Halloween ci si traveste da qualcosa e quel qualcosa sono i Pokèmon in questo caso! Quindi il senso è che è come se diventassimo dei Pokèmon e Che è lo scopo del Gioco,ovvero quello di assomigliare ad un Pokèmon in base a come si rispondono le Domande! Domani è il grande giorno! Per curiosità, a che ora comincia il gioco? Perché dopo le 17 sono... "occupato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Buon Halloween! Ho pubblicato il Primo Sondaggio che si intotola:Starter di Kanto,assomiglierete a Charmander,a Bulbasaur oppure a Squirtle?Scopritelo! Il Sondaggio lo trovate nel Post Ufficiale dela Discussione. I Risultati mandatemeli tramite Messaggio Privato e io vi risponderò. Però bisogna assolutamente fare la parte del Regolamento riguardante la Firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ho pubblicato il Secondo Sondaggio che si intotola:Starter di Jotho,assomiglierete a Cyndaquil,a Totodile,oppure a Chikorita?Scopritelo! Il Sondaggio lo trovate nel Post Ufficiale dela Discussione. I Risultati mandatemeli tramite Messaggio Privato e io vi risponderò. Però bisogna assolutamente fare la parte del Regolamento riguardante la Firma! Piccola Curiosità:C'è 1 piccolo Ester Egg nel Sondaggio 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.