Vinkachu99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ora come ora vorrei che la serie di Sol e Luna non esistesse. XY poteva benissimo essere l'inizio di un qualcosa di veramente grande, che avrebbe portato Pokémon alla consacrazione anche come anime, ma le premesse per ora sono del tutto negative... Speriamo in bene E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Loru, pokemaster04 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 scena più bella di tutta la serie animata *^* non ho davvero niente da dire...<3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Targaryen e Loru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!) Davvero?? Speriamo bene cavoli..e che cambino la faccia si Ash magari E' stata aggiunta una reazione da Loru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!) Be,se lo dice il Leaker CInese possiamo sperarci! Se magari se ritorna Serena,vorrei vedere il Bacio "Non Censurato" con Ash!(Basti solo che cambino i Disegni,perchè gli altri sono INACCETTABILI!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 No ma perché mi sono venuti i brividi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Tutto molto carino! E' stata dolcissima Serena ! Ma Ash come al solito è rimasto come uno stoccafisso invano di ciò che è appena successo! Va be per non parlare che Serena se ne va... E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!) CaMilla lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Qualcuno ha notato l'easter egg del portachiavi? Ad ogni modo non credo in un eventuale ritorno di Serena, non dopo quello che CharX ha retto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ebbrava Serena, i miei complimenti. Tu invece Ash, un giorno capirai. Forse. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2, Sapphire, Legend99 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ebbrava Serena, i miei complimenti. Tu invece Ash, un giorno capirai. Forse. il forse finale è il top E' stata aggiunta una reazione da Chill e Loru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Una cosa è certa: ad Ash è piaciuto XD Comunque la mia reazione alla scena fu epica XD Finalmente!!!!! DOPO ANNIIII!!! AMOURSHIPPING VINCE! <3<3 Hurrah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tarpaosse Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga. Modificato 28 ottobre, 2016 da tarpaosse E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto! Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena. Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!" Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah.. Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio. E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto. Un altro riferimento? E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Nathaniel e Fabr.Ink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 ore fa, Tails ha scritto: ragazzi sapete che il leaker cinese (quello che ci ha preso su tante cose come gli starter e la perdita della lega di ash(ancora brucia) ha detto che l'arco scolastico di Sun Moon durerà solo 15 Episodi poi la trama prenderà un altra piega e "vecchi personaggi" ritorneranno? (la Sere!la Sere!) Sicuro? A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò. Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo? P.s se non lo fai significa che è una balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, pokemaster04 ha scritto: Sicuro? A me non sembra che nei precedenti trailer sia successo qualcosa che mi ci faccia pensare a tutto ciò. Potresti caricare sul mio profilo la pagina del leaker giappo? P.s se non lo fai significa che è una balla Guarda non lo so di preciso da dove provenga la pagina del leaker cinese ma ultimamente ne parlano tutti...e non sto raccontando balle ... io sto dicendo solo quello che gira...per girare abbastanza da tempo (già dall'inizio dell'arco flare girava)e non essere stata smentita una pagina deve esistere...mi spiace non potertela trovare ma sappi che non ho alcuna intenzione di trollare gente... Modificato 28 ottobre, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, tarpaosse ha scritto: Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga. Hai detto bene! Sembra proprio una bambinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) 50 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Ash ha capito invece. Gli brillavano gli occhi e ha sorriso. Era solo scioccato. Era il suo primo bacio canonico dopotutto! Anche io avrei voluto di più ma é già bello aver avuto questa scena. Ah comunque Serena prima di salire sulle scale mobili dice "Ash you are my goal" e "Quando ci rincontreremo sarò molto più attraente!" Inoltre non ho capito se Lem sapeva o meno della cotta di Serena. Perché la prima scena in cui sorride a Clem sembra dire di si. Però quando Serena bacia Ash lui é scioccato. Anche Clem e Pikachu, ma loro urlano sorridendo. Mah.. Ah. Mentre Ash grida "Arrivederci Serena!" Clem da dietro fa un ghigno a Serena, un occhiolino e un pollice in su. Chiaro riferimento al bacio. E poi nel trailer dello speciale c'é una probabile antenata di Clem. Poi due innamorati. Il maschio dona qualcosa alla femmina e sembra un fiocco sul petto. Un altro riferimento?obbiettivo" Modificato 28 ottobre, 2016 da finalArujan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, tarpaosse ha scritto: Che soddisfazione per tutti i fan della serie..ma anche un misto di incompletezza, perché é inaccettabile far terminare una possibile storia d'amore quando é sul punto di iniziare, fare un taglio netto e tra un mese iniziare un'altra saga (sole e luna) che non c'entra nulla con le precedenti ed é posta come una cavolata per bambini! Purtroppo abbiamo a che fare con i soliti freddi giapponesi, già un bacio visibile per loro era troppo, dobbiamo rassegnarci. In ogni caso mille punti alla serie XY per averci finalmente dato delle emozioni e aver creato un personaggio come Serena che a mio parere é il più riuscito in 20 anni di saga. Piuttosto che vedere Serena ridotta in stato vegetativo in Sole e Luna fidati che è meglio che scompaia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ragazzi, è uscita la versione subbata! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da anubiskree e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, è uscita la versione subbata! Nascondi contenuto Non ce la posso fare ditemi che è solo un incubo non può finire veramente per quello schifo di Sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Fabr.Ink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Scena stupenda! Finalmente è successo qualcosa. Serena nella prossima serie mi mancherà! E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 ore fa, Marcoo ha scritto: Scena stupenda! Finalmente è successo qualcosa. Serena nella prossima serie mi mancherà! Si qualcosa che non abbiamo nemmeno visto però, come se un bacio fosse chissà quanto traumatico per i bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 20 minuti fa, Marcoo ha scritto: Scena stupenda! Finalmente è successo qualcosa. Serena nella prossima serie mi mancherà! L'intera puntata è stupenda E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Una cosa non mi è chiara.. Perché Serena dovrebbe ritornare più "Attraente" in un cartone (anche) per bambini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Una cosa non mi è chiara.. Perché Serena dovrebbe ritornare più "Attraente" in un cartone (anche) per bambini? Penso che lo abbiano detto per lasciar intendere che tornerà con un look diverso E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati