-PeterPan- Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Attraverso il sito ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon vengono mostrate nuove immagini, tra cui le schermate di gioco iniziali di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, _Eclipse34, Bosanto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Come sempre Lunala è più figo E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come sempre Lunala è più figo Figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Figa Beh tecnicamente non ha sesso per quanto sia più logico usare il femminile E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tecnicamente non ha sesso per quanto sia più logico usare il femminile Ecco appunto non siamo sessisti usiamo i termini adatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ecco appunto non siamo sessisti usiamo i termini adatti Non sono sessista ma se non ha sesso perché dovrei usare il femminile? Beh ognuno lo chiama come vuole E' stata aggiunta una reazione da Darki, Alternis, BitterSans e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono sessista ma se non ha sesso perché dovrei usare il femminile? Beh ognuno lo chiama come vuole Le divinità della luna sono sempre femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Le divinità della luna sono sempre femmine E allora? Senti perché devi stare qui a sindacare come lo dico? Non ha sesso quindi usare il femminile non è corretto comunque poi ognuno lo chiama come vuole è così un problema che io per i fatti miei lo chiamo senza il femminile? E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, BitterSans, Kantisshu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora? Senti perché devi stare qui a sindacare come lo dico? Non ha sesso quindi usare il femminile non è corretto comunque poi ognuno lo chiama come vuole è così un problema che io per i fatti miei lo chiamo senza il femminile? Hai ragione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Figo quello di Lunala come del resto il pokemon Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Attenzione Peter ha rivelato il suo cognome che sapevo già E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 La cosa assurda degli schermi del titolo di Pokémon è che oscurano sempre il leggendario... anche se poi è in bella vista sulla copertina Cioè, in realtà adoro questa cosa perché da un tono di mistero, però è ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Bellissime!! Preferisco comunque quella di Sole E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ho fatto bene a scegliere Luna E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby, BitterSans e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 OH MIO DIO SONO STUPENDE!!! Spoiler Perché non posso averli entrambi!?! Spoiler Va beh... bisogna anche accontentarsi XD #TeamMoon E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e NinaBlaze 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Vabbé a 'sto punto facciano come Ashes of Ariandel e lo rilascino in anticipo, hanno già rivelato un mucchio di roba e ho paura di cosa potrebbero fare in un mese. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 (modificato) edit. mi piace molto quello di sole, e quindi ora si sciolgono tutti i dubbi, ho fatto bene a prendere sole Modificato 31 ottobre, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Avrò magari i giocattoli nell'attico, ma 'ste robe mi fanno passare la voglia di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Avrò magari i giocattoli nell'attico, ma 'ste robe mi fanno passare la voglia di prenderlo. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Felice di aver scelto Luna u.u E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Nathaniel e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ma la gente che dice che Lunala è femmina? HAHAHAHA Comunque sì, molto figo lo sfondo di Lunala! <3 Fiero di aver preso Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Sono triste perché sono povero e sicuramente non prenderò Luna al lancio. Affogherò il mio dolore nelle Kinder fetta al latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Quanto bella Lunaala *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Non so perché, ma ultimamente sto apprezzando Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Lunala fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 L'epicitá fatta gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati