evilespeon Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 quello alla crema di dave è mio!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie....Be quelli alla crema di sylveon non ci sono...abbiamo quelli alla crema di dave e di legend beh io sono molto gustoso @Legend99 non so proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Secondo me potresti migliorare attraverso l'utilizzo di software come Photoshop o GIMP, per i set usi il Tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Zero. ha scritto: Secondo me potresti migliorare attraverso l'utilizzo di software come Photoshop o GIMP, per i set usi il Tablet? Yep...non ho il pc 5 minuti fa, dave_ ha scritto: 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: beh io sono molto gustoso @Legend99 non so proviamo Tutti e due è meglio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: quello alla crema di dave è mio!XD O.....lo dividiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Yep...non ho il pc Peccato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: quello alla crema di dave è mio!XD ALLORA IO PASSO ALLA CREMA DI SYLVEON... peccato, e io che volevo mangiare dave.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Peccato. :C Ma credo che per la cresima me lo faccio regalare......da maggio in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ecco a voi...il mio primo lavoro da tablet....ehm.....se dopo aver aperto lo spoiler vi sentite male la responsabilità è vostra...lo dico a priori Spoiler Si chiama LA BALLERINA DEL MARE Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ecco a voi...il mio primo lavoro da tablet....ehm.....se dopo aver aperto lo spoiler vi sentite male la responsabilità è vostra...lo dico a priori Nascondi contenuto Si chiama LA BALLERINA DEL MARE Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon *^* FANTASTICOSO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* FANTASTICOSO!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Prego Ma di che. Avrei altri tre disegni da farvi vedere...ehm...lo stesso di prima.... Spoiler PIOGGIA ROSA IL GRANDE BALLO IL RICORDO LONTANAMENTE VICINO Taggo @Skyler e @evilespeon a quei. Tre disegni dono più vecchi, risalgono a quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ho un piccolo, tenero, malvagio set per voi! be...lo uso io... riguarda mimikyu! Spoiler Spero vi piaccia e taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon cosa vi dovevo dire.....a si....spero che sia di vostro gradimento e.....mi sono dimenticato quello che vi dovevo dire....ops....se mi torna in mente aggiungo(?) Original 1 Original 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ho un piccolo, tenero, malvagio set per voi! be...lo uso io... riguarda mimikyu! Nascondi contenuto Spero vi piaccia e taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon cosa vi dovevo dire.....a si....spero che sia di vostro gradimento e.....mi sono dimenticato quello che vi dovevo dire....ops....se mi torna in mente aggiungo(?) Original 1 Original 2 Mimikyu!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 A....una cosa al volo....ho deciso il logo della mia gallery! Spoiler Ecco qui...spero che sia di vostro gradimento 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Mimikyu!!!!! *^* Grazie A ecco....lo sfondo è una mia creazioneXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: A....una cosa al volo....ho deciso il logo della mia gallery! Apri contenuto nascosto Ecco qui...spero che sia di vostro gradimento Grazie A ecco....lo sfondo è una mia creazioneXD Ottima scelta Bravo Sylvi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Ottima scelta Bravo Sylvi!! Grazie...ora cambio setXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie...ora cambio setXD È bellissimo!! *^* Hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: È bellissimo!! *^* Hai fatto bene Fatto....con questo set mi sento cattivoXD...meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Fatto....con questo set mi sento cattivoXD...meglio così Ma!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma!? XD Di addio al vecchio Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Di addio al vecchio Macasylveron No no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: No no u.u Vabbe..io ci ho provato....mi arrendoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Nuovi set....sono lontani dal mio stile kawaii...ma mi piacciono un sacco...sono molto pop...ho due icon e un'immagine per firma spero siano di vostro gradimento Spoiler Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon vi lascio le originali qui Original 1 Original 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set....sono lontani dal mio stile kawaii...ma mi piacciono un sacco...sono molto pop...ho due icon e un'immagine per firma spero siano di vostro gradimento Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon vi lascio le originali qui Original 1 Original 2 Che belli *^* soprattutto la terza con la scritta "mystery" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.