MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Non so perché ma vorrei sapere che ne pensa @Hydreigon106 Spoiler Non scherzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 che meraviglia i 5 set nuovi!*^* io adoro chika e la sua personalità e questi set le rendono giustizia,bellissimi anche quelli di frozen e Pokemon...un duro lavoro immagino ma ha dato i suoi frutti!*^* ah e congratulazioni per i 3 mesi di gallery!*^* scrivo ora perché la febbre mi tiene sveglia!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 ore fa, evilespeon ha scritto: che meraviglia i 5 set nuovi!*^* io adoro chika e la sua personalità e questi set le rendono giustizia,bellissimi anche quelli di frozen e Pokemon...un duro lavoro immagino ma ha dato i suoi frutti!*^* ah e congratulazioni per i 3 mesi di gallery!*^* scrivo ora perché la febbre mi tiene sveglia!XD Io dormivo (?)...a Bo. ..Comunque ora sono sveglio...per aver fatto un incubo (?)...e chi lo sa....per il resto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 19 ore fa, Macasylveron ha scritto: Oggi la mia gallery compie tre mesi! E io per festeggiare ho preparato circa cinque set Nascondi contenuto Oki.....possiamo dire che sono impazzito postandoli qui...per il resto i primi tre set sono uguali ma con effetti diversi....gli sfondi sono tutti di mia creazione....spero che siano di vostro gradimento Non ci posso credere!!!! *^* Sono favolosamente perfetti questi set!! *^* Troppo belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Non ci posso credere!!!! *^* Sono favolosamente perfetti questi set!! *^* Troppo belli complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Nuovo set BANETTE TIME YEEE Spoiler Spero che sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Nuovo set BANETTE TIME YEEE Nascondi contenuto Spero che sia di vostro gradimento Bellissimo!!! *^* Non mi piace molto banette ma questo set è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Bellissimo!!! *^* Non mi piace molto banette ma questo set è molto bello Era il pokemon più adatto per questo set...è un burattino come lo sono le creature viventi in balia dei sentimenti...non decidono loro se provarli o no...Oki. ..che pensieri contorti che ho Poi è custodito dentro una vetrinetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Era il pokemon più adatto per questo set...è un burattino come lo sono le creature viventi in balia dei sentimenti...non decidono loro se provarli o no...Oki. ..che pensieri contorti che ho No hai dei pensieri molto profondi complimenti Io l'avrei mai pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: No hai dei pensieri molto profondi complimenti Io l'avrei mai pensato Grazie be...il problema è che sono felice ma se scrivo mi vengono fuori queste "poesie" ...prova a vedere la mia bacheca...fa piangere la seconda...per il resto ècome se il mio cuore negasse la tristezza per non soffrire di più e la coprisse con una falsa felicità. ..avrei una citazione bellissima di un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie be...il problema è che sono felice ma se scrivo mi vengono fuori queste "poesie" ...prova a vedere la mia bacheca...fa piangere la seconda...per il resto ècome se il mio cuore negasse la tristezza per non soffrire di più e la coprisse con una falsa felicità. ..avrei una citazione bellissima di un utente Be hai ragione anche io spesso nego la tristezza e la copro con una falsa felicità! Sei davvero bravo anche nelle poesie! Io non ho molta fantasia,ultimamente,e quindi se vuoi potresti aiutarmi a scrivere qualche frase ad effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Be hai ragione anche io spesso nego la tristezza e la copro con una falsa felicità! Sei davvero bravo anche nelle poesie! Io non ho molta fantasia,ultimamente,e quindi se vuoi potresti aiutarmi a scrivere qualche frase ad effetto Chiedi pure se vuoi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Chiedi pure se vuoi ovvio Grazie!!!! *^* Ti nomino ufficialmente il mio poeta personale XD Sempre se vuoi XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ma io non lo faccio volontariamente...è il mio cuore che la nega in automatico per non farmi soffrire... Adesso, NinaBlaze ha scritto: Grazie!!!! *^* Ti nomino ufficialmente il mio poeta personale XD Sempre se vuoi XD *^* A tranqui...però passa dalla mia bacheca personale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma io non lo faccio volontariamente...è il mio cuore che la nega in automatico per non farmi soffrire... A tranqui...però passa dalla mia bacheca personale xD Ah! Allora è diverso XD Io lo faccio a volte automatico e a volte no Già fatto! Complimenti hai riconfermato cosa pensavo di te come poeta XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Ah! Allora è diverso XD Io lo faccio a volte automatico e a volte no Già fatto! Complimenti hai riconfermato cosa pensavo di te come poeta XD *^* Già. ..non sono io a farlo...non lho mai fatto in automatico e non ne sono capace...è il mio cuore che la nega da solo per non farmi deprimere, soffrire, piangere di più. ..grazie (hai letto quella della stella vero) ci vorrei fare un set con il piccolo principe prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Già. ..non sono io a farlo...non lho mai fatto in automatico e non ne sono capace...è il mio cuore che la nega da solo per non farmi deprimere, soffrire, piangere di più. ..grazie (hai letto quella della stella vero) ci vorrei fare un set con il piccolo principe prossimamente Ok però cerca di essere felice per davvero Non voglio che tu sia triste Be allora buona fortuna! Anche se non ne hai bisogno Verrà un bellissimo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Ok però cerca di essere felice per davvero Non voglio che tu sia triste Be allora buona fortuna! Anche se non ne hai bisogno Verrà un bellissimo set *^* Oki...grazie mille diance Spoiler Rimarrai sempre diance per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Oki...grazie mille diance Nascondi contenuto Rimarrai sempre diance per me xD Ahahah non importa chiamami come ti pare XD *^* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Ahahah non importa chiamami come ti pare XD *^* Prego Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Confermo tutto quello che ha detto @NinaBlaze! Frase meravigliosa, sei un bravissimo poeta! Anche le tue cit mi piacciono un sacco! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokéVale ha scritto: Confermo tutto quello che ha detto @NinaBlaze! Frase meravigliosa, sei un bravissimo poeta! Anche le tue cit mi piacciono un sacco! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Nuovi set insieme raggiungiamo il mondo delle favole e attraversiamo un cupo bosco...brrrr...poi passiamo attraverso una porticina magica grazie ad una pozione rimpicciolente e tutto cambia nel fantastico mondo delle meraviglie ....bella presentazione vero?...Oki. ..vi lascio ai nostri favolosi set ....tutto ha un lieto fine?...a Bo. ..chi lo sa ...so che cambio nome alla mia galleria però Spoiler Spero che siano di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Sono fantastici *^* , soprattutto il primo *^* !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 36 minuti fa, Skyler ha scritto: Sono fantastici *^* , soprattutto il primo *^* !!!!!!!!!!! Grazie ...aspe... @evilespeon....e @BigDima che ho tartassato di immagini ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.