MashMikan Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Nuove cose gente ..scusatemi per le mie assenze di questi giorni, ma, mi prendo del tempo...intanto però mi esercito con la grafica ..vi metto i vari obbrobri in ordine cronologico ...preparatevi a vomitare arcobaleni Spoiler Spero che non abbiate vomitato...XD taggo sotto richiesta @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Nuove cos'è gente ..scusatemi per le mie assenze di questi giorni, ma mi prendo del tempo...intanto però mi esercito con la grafica ..vi metto i vari obbrobri in ordine cronologico ...preparatevi a vomitare arcobaleni Nascondi contenuto Spero che non abbiate vomitato...XD taggo sotto richiesta @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon Vomitare? Ma scherzi? Sono super pucciosi *^* Sei migliorato molto Bravo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 7 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Vomitare? Ma scherzi? Sono super pucciosi *^* Sei migliorato molto Bravo come sempre Grazie Spoiler Anche tu sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuove cose gente ..scusatemi per le mie assenze di questi giorni, ma, mi prendo del tempo...intanto però mi esercito con la grafica ..vi metto i vari obbrobri in ordine cronologico ...preparatevi a vomitare arcobaleni Nascondi contenuto Spero che non abbiate vomitato...XD taggo sotto richiesta @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon Che miglioramento! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Che miglioramento! Bravo! Grazie Spoiler Aspetto di vedere la tua galleria io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuove cose gente ..scusatemi per le mie assenze di questi giorni, ma, mi prendo del tempo...intanto però mi esercito con la grafica ..vi metto i vari obbrobri in ordine cronologico ...preparatevi a vomitare arcobaleni Apri contenuto nascosto Spero che non abbiate vomitato...XD taggo sotto richiesta @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon ma che vomitare....se ne parli ancora male bastono pure texd sono splendidi e li adoro tutti,sei sempre più bravo con le grafiche abbi più fiducia in te,fai lavori bellissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma che vomitare....se ne parli ancora male bastono pure texd sono splendidi e li adoro tutti,sei sempre più bravo con le grafiche abbi più fiducia in te,fai lavori bellissimi Non puoi bastonate un tuo collega (?)...ma bastonato pure xD...cercherò xD..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Queste sono fantastiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Anche tu sei brava Awww Grazie mille *^* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 56 minuti fa, Kyouko ha scritto: Queste sono fantastiche *^* Grazie 22 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Awww Grazie mille *^* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Holalola gente e lo so....rompo con i miei obbrobri...però visto che tra due giorni esce un nuovo film delle Pretty cure ho fatto un nuovo set per festeggiarlo Spoiler Taggo @Skyler, @NinaBlaze E @evilespeon sotto loro richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 È davvero bello! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 31 minuti fa, Skyler ha scritto: È davvero bello! Complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 16 ore fa, Macasylveron ha scritto: Holalola gente e lo so....rompo con i miei obbrobri...però visto che tra due giorni esce un nuovo film delle Pretty cure ho fatto un nuovo set per festeggiarlo Nascondi contenuto Taggo @Skyler, @NinaBlaze E @evilespeon sotto loro richiesta Questo è il massimo della pucciosità *^* E' bellissimo !!!!!! *^* Adoro tutto di questo set *^* Sei sulla strada del successo,continua così !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 14 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Questo è il massimo della pucciosità *^* E' bellissimo !!!!!! *^* Adoro tutto di questo set *^* Sei sulla strada del successo,continua così !!! *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Di nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Holalola gente e lo so....rompo con i miei obbrobri...però visto che tra due giorni esce un nuovo film delle Pretty cure ho fatto un nuovo set per festeggiarlo Nascondi contenuto Taggo @Skyler, @NinaBlaze E @evilespeon sotto loro richiesta yeeee per il film e yeeee per i tuoi splendidi e bellissimi lavori e smetti di chiamare obrobri questi splendori o mi incavolo come non mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeee per il film e yeeee per i tuoi splendidi e bellissimi lavori e smetti di chiamare obrobri questi splendori o mi incavolo come non mai Bastonami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Bastonami pure ok sei tu che lo hai chiesto...ti metto in lista per le bastonate,sai devo darne tantexd scherzi e bastonate apparte,i tuoi lavori sono ogni volta sempre più belli se sono obrobri allora la bellezza cavolo sarebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ok sei tu che lo hai chiesto...ti metto in lista per le bastonate,sai devo darne tantexd scherzi e bastonate apparte,i tuoi lavori sono ogni volta sempre più belli se sono obrobri allora la bellezza cavolo sarebbe Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Nuovi set! Allora.... Per i miei obbrobri set questa volta ho provato 4 tipi di filtri differenti, carminio per il primo, screziato per il secondo, colorato, per il terzo e arancione per il quarto. Il soggetto è lo stesso, e visto che mi ricorda la collina dei pesci rossi ho messo la frase "I don't forget you" Spoiler Filtro-carminio filtro-screziato filtro-arancione filtro-colorato Taggo sotto richiesta @evilespeon @Skyler E @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 No, vabbé. Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: No, vabbé. Serio? ? Spoiler Le manette?...ho un immagine più carina se vuoi un set.. però le trovo un po troppo tristi...senza offesa vampy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ? Apri contenuto nascosto Le manette?...ho un immagine più carina se vuoi un set.. però le trovo un po troppo tristi...senza offesa vampy Quei disegni sono tipo over 9000, non ho idea di come ti abbia fatto a farli :Q______ comunque boh, fammi vedere questo set (forse sembrano tristi, ma a me piacciono tanto, come le catene *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Quei disegni sono tipo over 9000, non ho idea di come ti abbia fatto a farli :Q______ comunque boh, fammi vedere questo set (forse sembrano tristi, ma a me piacciono tanto, come le catene *^*) Grazie...ancora devo farlo... ma ho limmi... dammi venti minuti e ti faccio vedere limmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.