Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quanto è bella l'entrata in scena di Lurantis Totem! XD

Comunque essendo presenti sia Suiren che Kawe nel finale con Ibis mi sa che sono davvero 3 i Capitani di Akala (altra conferma! XD) e quindi manca solo Alyxia prima di lasciare l'Isola e andare alla volta della prossima...
Noto però che non ci sono molte strade inesplorate sinora... e nel post-game?!
Alola è ampia, questo sì, ma, per ora, non è immensa come credevo, credo che un post-game in un'altra Regione sarebbe stato possibilissimo ma da quel che ho capito la speranza è svanita! :P

già è prossimo alla terza isola?? cavolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quanto è bella l'entrata in scena di Lurantis Totem! XD

Comunque essendo presenti sia Suiren che Kawe nel finale con Ibis mi sa che sono davvero 3 i Capitani di Akala (altra conferma! XD) e quindi manca solo Alyxia prima di lasciare l'Isola e andare alla volta della prossima...
Noto però che non ci sono molte strade inesplorate sinora... e nel post-game?!
Alola è ampia, questo sì, ma, per ora, non è immensa come credevo, credo che un post-game in un'altra Regione sarebbe stato possibilissimo ma da quel che ho capito la speranza è svanita! :P

Cioè è sfumata del tutto questa possibilità? Allora come si spiega che i pokemon arrivino a un livello inferiore al 60?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cioè è sfumata del tutto questa possibilità? Allora come si spiega che i pokemon arrivino a un livello inferiore al 60?

No, non lo so se è sfumata, è che a parte qualche commento su 4c riguardo al ritorno a Kalos non ho visto nient'altro ma erano commenti e basta non era nulla che arrivasse da Lurantis... per cui non so! XD
Penso che se fosse così si sarebbe già diffusa la notizia... boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No, non lo so se è sfumata, è che a parte qualche commento su 4c riguardo al ritorno a Kalos non ho visto nient'altro ma erano commenti e basta non era nulla che arrivasse da Lurantis... per cui non so! XD
Penso che se fosse così si sarebbe già diffusa la notizia... boh!

Beh se non c'è la seconda regione almeno mi auguro che avremo un po di cose da fare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uniche sciocchezze per me di Sole e Luna, forse qualcosa l'ho capita anche male:

Spoiler

1) Ost di Camilla, Mirton ecc. non remixate... Non capisco cosa ci perdevano a farle, Masuda non è neanche impegnato a fare il Direttore.

2) Kukui campione... Ma che c****?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Uniche sciocchezze per me di Sole e Luna, forse qualcosa l'ho capita anche male:

  Nascondi contenuto

1) Ost di Camilla, Mirton ecc. non remixate... Non capisco cosa ci perdevano a farle, Masuda non è neanche impegnato a fare il Direttore.

2) Kukui campione... Ma che c****?!

 

Kukui ti introduce anche alle Battle Royale sotto il falso nome di Wrestler Pro! XD
Ci vedo già il collegamento fra lui e Omar nei Remakes di 4^! XD
Nulla è lasciato al caso...
Ad ogni modo uno che sperimenta le Mosse dei Pokémon, anche sulla sua pelle, non può non essere un Campione! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Kukui ti introduce anche alle Battle Royale sotto il falso nome di Wrestler Pro! XD
Ci vedo già il collegamento fra lui e Omar nei Remakes di 4^! XD
Nulla è lasciato al caso...
Ad ogni modo uno che sperimenta le Mosse dei Pokémon, anche sulla sua pelle, non può non essere un Campione! :D 

Sì, però non ce lo vedo proprio come figura da Campione, con quel camice :/ E' il più figo e giovane tra gli altri prof ma mi fa strano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Bisogna dire però che ha fatto un lavoro sopraffino con il tema di Red & Blue...ha completamente una nuova impronta...è più maestoso e "leggendario"... sembra che questi 2 siano dei potenti desperados leggendari ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aouli__ ha scritto:

Gran bella vita sociale..

Beh se ha una review copies il suo lavoro è quello di giocare a Pokémon Sole/Luna per la recensione... come Cydonia, la sua copia ce l'ha in anticipo proprio per lo stesso motivo! :) 
E poi io credo che in realtà sia registrata, mi spiego è live in questo momento ma in realtà si possono mandare in onda video pre-registrati in live, nella stessa maniera nella quale Cydonia e Chiara vedono i trailer nelle live, per farvi capire... per cui direi che può essere che questo video sia stato preregistrato e ora lo sta mandando in onda! :D 

 

 

Kukui ha appena spiegato al protagonista il fatto della costruzione della Lega, la stessa schermata che si è vista in un trailer vecchio e quella dell'ultimo trailer dove fa vedere la cima del monte innevato! :D
Ora penso stia per andare verso la Quinta Prova... mi sono perso una buona mezzoretta col video in sottofondo senza audio perché avevo un'altra cosa da fare e mi fa anche piacere almeno non mi sono spoilerato proprio tutto tutto tutto! ^^ 

 

Il tipo ha appena usato la Mossa Z di DECIDUEYE... Mamma mia che figata!!!!!! :love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

 

 

@Zarxiel La "Capitana" coi capelli viola col Mimikyu Totem è di Tipo Spettro, non Folletto, il Tipo della Live sta per affrontare la sua prova e hanno detto che sarà la "Ghost Trial Challenge"!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...