Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Gente che non riconosce gli Assi del Parco. Le basi, per la miseria, LE BASI!! Sempre detto che non mettere il Parco in ORAS è stata una boiata. Grande boiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Gente che non riconosce gli Assi del Parco. Le basi, per la miseria, LE BASI!! Sempre detto che non mettere il Parco in ORAS è stata una boiata. O non è colpa mia se ho conosciuto i Pokémon con soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Poi, devono assolutamente mettermi Ash o li fucilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Questo gioco è un mucchio selvaggio. Tutto dentro davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 NO FERMI, ho letto i post indietro sulla Dama. C O S A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Ma non ha senso. Un personaggio così, che ha avuto un ruolo marginale, a parer mio, al pari con quello di una Dama della Lotta, ritorna all'improvviso? Bah. Molti di voi mi stanno facendo calare l'hype, grazie! Calare? Azzerare ... Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Poi, devono assolutamente mettermi Ash o li fucilo! Sono con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Credimi ti ricrederai quando ci giocherai... se la fonte è affidabile la guarderai con occhi diversi! Quindi l'hanno rifatta bona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Questo gioco è un mucchio selvaggio. Tutto dentro davvero Beh per il ventennale all in mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: NO FERMI, ho letto i post indietro sulla Dama. C O S A Vorresti non averlo fatto, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Questo gioco è un mucchio selvaggio. Tutto dentro davvero LACERAZIONE DISPERATA, NON VA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quindi l'hanno rifatta bona? No... cioè non lo so! E' la lore che gli hanno creato dietro che la vedrai con occhi diversi... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Credimi ti ricrederai quando ci giocherai... se la fonte è affidabile la guarderai con occhi diversi! Michi ti ho mandato un MP rispondimi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: NO FERMI, ho letto i post indietro sulla Dama. C O S A Il mio post o qualche spoiler? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Min***a che battuta ... Abbi Pietá XD Peró era seriamente molto strana nell'anime! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Calare? Azzerare ... Sono con te! Sarebbe bellissimo! ** Ma di Synchro non si sa nulla? Teoria smentite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Vorresti non averlo fatto, eh? Ma sai che me ne frega a me degli spoiler? Tanto ci pensa già la GF a rovinarmi la sorpresa. Ma se mettono LEI, potrebbe voler dire che un domani non ci sarà solo lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Sarebbe bellissimo! ** Ma di Synchro non si sa nulla? Teoria smentite? La sincro non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: No... cioè non lo so! E' la lore che gli hanno creato dietro che la vedrai con occhi diversi... Spero per loro che sia bona perche quella tavola di smeraldo non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Ma sai che me ne frega a me degli spoiler? Tanto ci pensa già la GF a rovinarmi la sorpresa. Ma se mettono LEI, potrebbe voler dire che un domani non ci sarà solo lei. Remake di Terza con Parco Lotta! oh, scusa, spoiler sul passato che tutti avremmo voluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrTakuto Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 la teoria di cydonia su "il cosmog nella bag" è confermata [cit. cosmo sul comò di aldo giovanni e giacomo xD] Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La sincro non esiste Okay, anche se per Marshadow, c'è un cambiamento minimo durante la Z Move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Okay, anche se per Marshadow, c'è un cambiamento minimo durante la Z Move. Si ma non si può definire sincro né forma Z e poi solo a lui succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Cioè, se è fatto apposta per far bagnare gli irriducibili come me che sperano nel remake di Hoenn e poi non farne nulla vuol dire che sono genia del mestiere più antico del mondo. Ma questo si sapeva già. Anche perché parliamoci chiaro, se ripeschi e valorizzi, come mi pare di aver capito che è stato fatto, u.n personaggio così non è che lo fai a caso. Sarebbe come se JKR facesse uno spin off di HP usando come protagonista Hannah Abbott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MrTakuto ha scritto: la teoria di cydonia su "il cosmog nella bag" è confermata [cit. cosmo sul comò di aldo giovanni e giacomo xD] Apri contenuto nascosto Era già confermata dal video giapponese del 27 ottobre a dire il vero, quello che ha rivelato le evo finali degli starter Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Cioè, se è fatto apposta per far bagnare gli irriducibili come me che sperano nel remake di Hoenn e poi non farne nulla vuol dire che sono genia del mestiere più antico del mondo. Ma questo si sapeva già. Anche perché parliamoci chiaro, se ripeschi e valorizzi, come mi pare di aver capito che è stato fatto, u.n personaggio così non è che lo fai a caso. Sarebbe come se JKR facesse uno spin off di HP usando come protagonista Luna Lovegood. Fan di harry potter? Tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrTakuto Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Era già confermata dal video giapponese del 27 ottobre a dire il vero, quello che ha rivelato le evo finali degli starter ma non del gameplay vero e proprio u.u...o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.