Giuls92 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Discussione già esistente, unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 26 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Discussione già esistente, unisco Mi scuso , non avevo notato questa discussione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 14:54, Phoenic ha scritto: Squadra probabile, a meno che non si scopre che le evoluzioni saranno orrende: Litten (sperando che non diventi tipo Emboar) Pikipek (mi immagino un'evo alla Pidgeot) Komala (solo se avrà un'evo, così com'è non lo voglio tenere) Quegli altri rivelati fino ad'ora mi piacciono ma non li voglio, ma li potrei mettere solo se avranno belle evoluzioni, poi ci sono almeno altri 90 Pokémon... Voglio aspettare Piccolo aggiornamento, hanno rivelato un Pokémon inaspettatamente bello -_- Litten (se non mi piacerà l'evo di Salandit) o Popplio Pikipek Komala Salandit (se avrà un evoluzione bella), se no un tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Probabilmente Rowlet & Evo, Pikipek & Evo, Vikavolt, Salandit & Evo, Tapu Koko e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 ore fa, Dream ha scritto: Probabilmente Rowlet & Evo, Pikipek & Evo, Vikavolt, Salandit & Evo, Tapu Koko e Lunala Accidenti siamo sincronizzati è la mia stessa idea sincro confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 (modificato) On 3/7/2016 at 19:29, PokeGabriel2002 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi avete già in mente chi mettere (tra i pokemon conosciuti)nella vostra squadra? Per come sono messe le cose adesso credo solo litten e tapu koko per gli altri è tutto un punto interrogativo! Modificato 9 luglio, 2016 da Joseph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Accidenti siamo sincronizzati è la mia stessa idea sincro confirmed A quanto pare abbiamo gli stessi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: A quanto pare abbiamo gli stessi gusti Infatti siamo così in sintonia che siamo sincronizzati E' stata aggiunta una reazione da Dream 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Per ora Popplio, Pikipek, Drampa e Salandit sono confermati. Per gli altri devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1)Evoluzione finale di Litten 2)Tipo acqua 3)Tipo erba 4)Tipo volante (probabile Pikipek, a patto che non diventi di tipo fuoco) 5)??? 6)??? Di questi almeno un Pokémon sarà di una vecchia generazione e, per ora, mi orienterei verso un eveelution. Drampa e Rockruff sono abbastanza papabili. Per quanto riguarda Vikavolt potrebbe essere un Pokémon temporaneo del team visto che i coleotteri iniziali sono spesso piuttosto deboli (nonostante Leavanny abbia un totale di statistiche pari a 500). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 16:04, adelredmaster ha scritto: il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eh unicooooooooooooooooooooooooo charizard apena prendo sun lo trasferisco subito su alola con me Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Per ora ho deciso solo litten e espeon ^^' poi vorró un acqua, un erba, un volante... e poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Aggiorno la squadra : rowlet SICURO salandit SICURO Lo spettrino folletto , SICURO se non si evolverá tramite scambio. E quelli che per ora sono esclusi ma che comunque mi piacciono : drampa Rockruff komala vikavolt cutiefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 4/7/2016 at 12:11, Thedarkwolf ha scritto: 1) Ultima evoluzione di Litten o Popplio. 2) Ultima evoluzione di Iwanko. 3) Ultima evoluzione di Pikipek. 4) Un pokémon di tipo spettro. 5) Un pokémon di tipo drago. 6) Un pokémon di tipo erba, acqua o fuoco (dipende dallo starter che sceglierò) oppure veleno, normale, buio ecc. Team non ufficiale. 1) Ultima evoluzione di Litten o Popplio. 2) Ultima evoluzione di Pikipek. 3) Evoluzione di Salandit. 4) Evoluzione di Mimikkyu. 5) Pokémon di tipo drago, erba o acqua. 6) Evoluzione di Rockruff. E' stata aggiunta una reazione da SilCin e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 -Eventuale evo di Mimikkyu -Spettro -Spettro -Spettro -Spettro -Lunala E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e DavionXY 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: -Eventuale evo di Mimikkyu -Spettro -Spettro -Spettro -Spettro -Lunala Che squadra varia e piena di assi nella manica. ZAAARXIELLL, ne che entri nel competitivo per fare partite Monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Che squadra varia e piena di assi nella manica. ZAAARXIELLL, ne che entri nel competitivo per fare partite Monotype? Ma vuoi sfidarmi o che? XD se vuoi possiamo sfidarci un giorno, sta settimana se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma vuoi sfidarmi o che? XD se vuoi possiamo sfidarci un giorno, sta settimana se vuoi Vuoi vedere che arrivo con un Monotype buio? Comunque non mi dispiacerebbe sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Discussione interessante (?). Hmm, vediamo, al momento sarebbe questa: Rowlet/Litten (a seconda di chi avrà la linea evolutiva più figa). Pikipek (se avrà una linea evolutiva che mi aggrada). Iwanko. Drampa. Togedamaru (boh, forse.) Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 -Mimikkyu (Spettro/Folletto) -Cutiefly (Coleottero/Folletto) -Tapu Koko (Elettro/Folletto) -? -? -? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: -Mimikkyu (Spettro/Folletto) -Cutiefly (Coleottero/Folletto) -Tapu Koko (Elettro/Folletto) -? -? -? Mono Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Mono Folletto? Per la prima run sì. Già fatta anche in Y, ricordo ancora la sofferenza nella sala del metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Per adesso Popplio Pikipek Rockruff Bounsweet Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 •Popplio •e il Pikachu fantasmino (non ricordo il nome lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna: 1) starter (Litten o Popplio). 2) Pikipek ed evoluzioni. 3) Rockruff ed evoluzione. 4) Pokémon di tipo spettro (forse Mimikyu). 5) Salandit (forse)/Mudsdale ecc. 6) Mudsdale/pokémon tipo drago/pokémon tipo erba/pokémon tipo acqua ecc. indecisione perenne. Modificato 20 luglio, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da SilCin e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati