Vai al commento

Lista Pokémon esclusivi per versione

Post raccomandati

Sulle tabelle delle analisi di ogni pokemon c'erano anche le location e a quanto mi ricordo su vulpix ho visto solo la voce di Luna e di stampa solo la voce di sole

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Ninetales esclusivo di Luna? Ho letto bene?

P.S. Drifloon è esclusivo di Sole e Misdreavus di Luna, da quel che ho visto in un trailer qualche mesetto fa?

Si è vero ma non ha senso dato che Misdreavus è la controparte di Murkrow, non di Drifloon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Sulle tabelle delle analisi di ogni pokemon c'erano anche le location e a quanto mi ricordo su vulpix ho visto solo la voce di Luna e di stampa solo la voce di sole

Io invece pensavo fosse:

Vulpix Alola: Sole

Sandshrew Alola: Luna

Turtonator: Sole

Drampa: Luna

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io dovrò trovare qualcuno che me lo scambi

Chiedi a qualche tuo amico di prendere Sole. xD

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Wtf lol

Lo so, esultai anche io quando lo pubblicarono. Poi ho letto sotto...immagina la mia reazione.

Link al commento

Adesso, sans ha scritto:

Lo so, esultai anche io quando lo pubblicarono. Poi ho letto sotto...immagina la mia reazione.

Si e loro prendono sole solo per scambiarmi pokemon? pure tu sans:rotfl: I miei amici non amano molto pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Felicissimo per Vulpix Alola in Pokémon Sole, se fosse stato in Luna avrei dovuto riceverlo tramite scambio, l'idea di avere Pokémon senza AO e ID del mio personaggio non mi garba proprio. 

Per gli altri sono indifferente, magari userò Gible in una futura partita, vedrò. :o

Link al commento

6 minuti fa, sans ha scritto:

Ora vado in un angolino a piangere e deprimermi... ok scherzi a parte spero di riuscire a ottenerne uno con abilità nascosta

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

l'idea di avere Pokémon senza AO e ID del mio personaggio non mi garba proprio.

E che infatti ho intenzione di breeddare per avere il mio AO.

Link al commento

Cosa cosa??? aspettate un attimo, ma davvero si può trovare l'altra forma di lycanroc allo stato selvatico???? ma allora che cavolo di senso ha rendere esclusiva l'evoluzione se poi il pokemon non è comunque esclusivo? è la cosa più senza senso che abbia mai visto in un gioco pokemon, cioè io adesso per poter ottenere la forma notturna dovrò catturarmi lycanroc già evoluto e a un livello già avanzato quando avrebbero benissimo potuto permettermi di ottenerlo facendo evolvere il mio rockruff in base al momento della giornata, se c'è una cosa che odio è proprio ottenere pokemon già evoluti (è una mia fissazione devo averli con me dal primo stadio o non sono contento)...cioè sono senza parole, a sto punto ero più contento se fossero stati esclusivi anche se così non avrei potuto avere la forma notturna che preferisco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...