Redattore Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Consoles Salve a tutti, amici Pokéfan!Dopo il grande successo in Giappone del Nintendo 3DS XL giallo Pikachu (che arriverà in Europa a breve), in Giappone è stato annunciato un nuovo Nintendo 3DS XL in edizione limitata a tema Charizard per i Pokémon Center giapponesi.*Clicca sull'immagine per ingrandirla*A differenza del Nintendo 3DS XL giallo Pikachu, il Nintendo 3DS XL a tema Charizard sarà acquistabile solamente da coloro che parteciperanno ad una speciale lotteria, che si svolgerà dal 3 Novembre al 26 Novembre. Tutti coloro che saranno estratti potranno acquistare la console dal 15 Dicembre 2012 fino al 14 Gennaio 2013 per 18.900 Yen (Circa 180 Euro). Come per tutte le altre console, anche questa sarà Region Locked. Non è ancora chiaro se come per il Nintendo 3DS XL giallo Pikachu sarà rilascio internazionalmente.Quindi non perdiamo le speranze!Alla prossima, Da Khaos >;D Modificato 26 ottobre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Zek° e Darkrai1111 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 E' bellissimo. *à§* Peccato che non lo potrò mai avere perchè ho già un 3DS. à§__ৠPrima deve arrivare qui, comunque. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 *va in giappone* ãŠã‹ã’ã§ã‚«ã‚ªã‚¹Grazie khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Voglio quella console e__eNon ho il 3DS quindi ho qualche speranza e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Epic WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Al diavolo quella di Pikachu, VOGLIO QUESTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 :Q_______ Lo VOGLIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Carina Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Se non ci fosse l'incertezza sull'arrivo o no in Europa di questo 3DS XL probabilmente comprerei questo rispetto a quello di Pikachu... ritengo sia di una 'grafica' superiore e più 'elegante'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Bellissimo, altro che quello di Pikachu, inoltre ricorda la colorazione che ha Charizard quando è cromatico, ancora meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 che meraviglia..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Non ci credo *^* peccato che non vivo in Jap ed ho gia il 3DS anche se l'XL fa schifo questo merita di nota *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Bellissimo!! Vorrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Che bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Oddio, è assolutamente splendido!!!!!!Ora come ora, non avrò più fretta di prendere un 3DS: devo avere questo! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 No. All' obeso no. Cattivi à§Aà§Carino, comunque. Grazie, Khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Immaginatevi la scena: apro PM dopo 3 giorni di assenza e mi ritrovo davanti questa news...infarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 E' BELLISSIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Assolutamente sbav... :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Sondaggio: alzino la mano quanti di voi hanno passato più tempo a guardare l'immy che a leggere la news XD*tutti alzano la mano*Okkè, sì, è fantastica ;à§__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 E' belliffffffffimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Orgasmico O_O ho trovato un pretesto per passare all'xl mi auguro che venga distribuito anche da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Questo è un capolavoro *^* Lo voglio in italia... à§AৠPerò, intanto, ho già un 3ds... à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati