Vai al commento

Distribuzione europea Sole e Luna anticipata ?

Post raccomandati

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Stereotipo forse divertente: a livello igienico?

*coff**coff*bidet*cof* 

No apparte gli scherzi , non c'è nulla di strano o di diverso

Alla fine se ne fragheranno del 23 e  tutto verrà distributo il 18 , come è giusto che sia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si gente

se viene spedito il 19 (o il 18) non vuol dire che vi arriva il 19 (a meno che non abbiate amazon prime,ma anche li son dubbioso) 

una spedizione "normale" ci mette tra i 3 e i 5 giorni lavorativi,il tutto dipende da dove vien spedito etc

se abitate a Milano e c'è la sede di smistamento a Milano avete *censura*

se abitate a Catanzaro ovviamente ci mette di piu

ergo

il 19 è sabato e lo mettono "in lavorazione"

Sabato e Domenica non sono lavorativi

Lunedi 21 si spedisce ergo il 23 vi dovrebbe arrivare a casa

questo perlomeno è cio che mi è accaduto con tutte le spedizioni amazon fin ora

Link al commento

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Perché noi Europei spoileriamo tutto e Game Freak (giustamente) ci odia. :mumblo:

Gli americani ruppero il D1 come noi.

I giapponesi pure.

GF non è la maestra dell'asilo che "hai fatto il cattivo bimbo adesso ti tolgo le macchinine", marcia l'esistenza.

Link al commento

Quella che noi dobbiamo aspettare 5 giorni prima è una vera e propria ingiustizia, è una cosa no-sense, da quello che so più o meno tutti i paesi hanno rotto il day one per oras ma solo in europa lo hanno fatto, non ne capisco il senso visto che i soldi gli arrivano sempre e comunque.

Anche perchè non ci hanno pensato che non tutte le persone lo hanno preso prima del day one? semplicemente hanno sbagliato i negozi a venderlo prima e sono loro gli unici che andavano puniti.

Tanto ci sono millemila modi per giocarci per avevo linkato il video di uno youtuber che lo aveva ordinato da un sito americano tipo amazon e lo ha già da 4 giorni. Alla fin fine questa cosa dell'uscita anticipata è una gran capperata anche perchè non si può impedire a qualcuno di venirne in possesso prima quindi chi rimane fregata è sempre la gente onesta.

Se uno non avesse infranto il day one di oras e avesse già in ordine la cassettina di sole o luna moralmente e personalmente non potrei criticarlo se venerdi 18 iniziassi a giocarlo via citra o via installer sul 3ds trasferendosi poi il save sulla cartuccia. 

In ogni caso io inizierò il 24 causa esami universitari( dovrò letteralmente ammazzarmi di studio in questi days quindi meno distrazioni ho meglio è e.e), tutto questo discorso era per esprimere una mia opinione.  

Link al commento

2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi io pensavo di preordinarlo via Amazon. Qualcuno lo ha giá fatto? Sapete se con Amazon Prima dovesse arrivare nel Day 1 oppure potrebbe addirittura romperlo? 

Io ho ordinato lunedì e mi dice che lo spedisce il 23 e arriva a partire dal 28, conoscendo amazon probabilemente il 25/26 mi arriva.

Comunque se scegli l'opzione di consegna immediata puoi riceverlo il giorno stesso ossia il 23.

Link al commento

2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi io pensavo di preordinarlo via Amazon. Qualcuno lo ha giá fatto? Sapete se con Amazon Prima dovesse arrivare nel Day 1 oppure potrebbe addirittura romperlo? 

io ho ordinato su ebay e mi arriverà il 26!!!! Per ingannare l'attesa ho comprato yo.kai

Link al commento

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Io ho ordinato lunedì e mi dice che lo spedisce il 23 e arriva a partire dal 28, conoscendo amazon probabilemente il 25/26 mi arriva.

Comunque se scegli l'opzione di consegna immediata puoi riceverlo il giorno stesso ossia il 23.

8 minuti fa, tidus04 ha scritto:

io ho ordinato su ebay e mi arriverà il 26!!!! Per ingannare l'attesa ho comprato yo.kai

Ok grazie a entrambi. Allora penso di preordinarlo con Amazon Prime con consegna immediata.

Link al commento

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ok grazie a entrambi. Allora penso di preordinarlo con Amazon Prime con consegna immediata.

Se sei fortunato potrebbe arrivarti prima perchè leggendo qualche altra discussione ho visto che ad alcuni lo danno in spedzione il 18

Link al commento

Ma scusate? Esiste ancora gente che pensa che l'Italia non romperà il d1? I giochi verranno spediti in tutta Europa tra venerdì e Lunedì poi sarà a discapito del venditore vendere o spedire prima 

3 ore fa, cespun ha scritto:

Oggi al GS mi hanno detto espressamente che dal 23 distibuiscono i giochi

Si lo hanno detto anche a me però con tutta franchezza, dicevano lo stesso di XY e Rubino e Zaffiro xD.

Link al commento

occhio col discorso del day one perchè a quanto pare han bannato la gente

ergo si potrebbe rischiare il ban anche con la copia originale giocandoci prima del rilascio ufficiale (al limite non siate cosi stupidi da andarci online)

Link al commento

20 minuti fa, Donnie ha scritto:

occhio col discorso del day one perchè a quanto pare han bannato la gente

ergo si potrebbe rischiare il ban anche con la copia originale giocandoci prima del rilascio ufficiale (al limite non siate cosi stupidi da andarci online)

Ma questo ban in che cosa consisterebbe? Ti bloccano la cartuccia oppure il 3DS direttamente?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...