Vai al commento

Distribuzione europea Sole e Luna anticipata ?

Post raccomandati

da quello che ho letto non è niente di che ovvero 15 giorni di blocco per servizi online

MA

se hai ricevuto un altro ban,ti permabannano dai servizi online (cosa a mio parere idiota perche si precludono il fatto di guadagnare soldi cosi)

http://www.everyeye.it/notizie/pokemon-sole-luna-primi-ban-per-chi-usa-copie-pirata-277479.html

qua c'è la notizia

cmq io nel dubbio,qualora dovessi riceverlo prima dell uscita ufficiale per prevenzione disattiverei internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Donnie ha scritto:

cmq io nel dubbio,qualora dovessi riceverlo prima dell uscita ufficiale per prevenzione disattiverei internet

un youtuber su twitter oggi ha scritto che la nintendo gli ha chiaramente consigliato che se vuole giocarci prima del 23, di non utilizzare internet. quindi mi sembra chiaro anche a noi che se mai troviamo il gioco prima del 23. prima di inserire la cartuccia di togliere internet :)

Link al commento

2 minuti fa, -Ilyass- ha scritto:

In Francia il Day-one è diventato sabato 19 , i negozi si adegueranno e Amazon spedisce giovedi /venerdi e fa ricevere entro sabato 19 max

Come al solito noi ci dobbiamo distinguere e lo potremo comprare il 23. Mi sa che anche in antartide giocheranno prima di noi.

Link al commento

6 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Come al solito noi ci dobbiamo distinguere e lo potremo comprare il 23. Mi sa che anche in antartide giocheranno prima di noi.

Si è un peccato , ma alla fine questi 4/5 gg di differenza rappresentano solo un infima percentuale rispetto a quello che giocheremo fino ai prossimi giochi , èl'HYPE che ci frega

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...