Donnie Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 da quello che ho letto non è niente di che ovvero 15 giorni di blocco per servizi online MA se hai ricevuto un altro ban,ti permabannano dai servizi online (cosa a mio parere idiota perche si precludono il fatto di guadagnare soldi cosi) http://www.everyeye.it/notizie/pokemon-sole-luna-primi-ban-per-chi-usa-copie-pirata-277479.html qua c'è la notizia cmq io nel dubbio,qualora dovessi riceverlo prima dell uscita ufficiale per prevenzione disattiverei internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 50 minuti fa, Donnie ha scritto: cmq io nel dubbio,qualora dovessi riceverlo prima dell uscita ufficiale per prevenzione disattiverei internet un youtuber su twitter oggi ha scritto che la nintendo gli ha chiaramente consigliato che se vuole giocarci prima del 23, di non utilizzare internet. quindi mi sembra chiaro anche a noi che se mai troviamo il gioco prima del 23. prima di inserire la cartuccia di togliere internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 fa un po' ridere che la nintendo consigli di staccare internet se sto tipo magicamente ci gioca prima mi puoi linkare? o dire chi è sto tizio che twitta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 21 minuti fa, Donnie ha scritto: mi puoi linkare? o dire chi è sto tizio che twitta? dice chiaramente che non andrà online proprio per non rovinare la copia del gioco che gli hanno dato per una review. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 In Francia il Day-one è diventato sabato 19 , i negozi si adegueranno e Amazon spedisce giovedi /venerdi e fa ricevere entro sabato 19 max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, -Ilyass- ha scritto: In Francia il Day-one è diventato sabato 19 , i negozi si adegueranno e Amazon spedisce giovedi /venerdi e fa ricevere entro sabato 19 max Come al solito noi ci dobbiamo distinguere e lo potremo comprare il 23. Mi sa che anche in antartide giocheranno prima di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, Latios93 ha scritto: Come al solito noi ci dobbiamo distinguere e lo potremo comprare il 23. Mi sa che anche in antartide giocheranno prima di noi. Si è un peccato , ma alla fine questi 4/5 gg di differenza rappresentano solo un infima percentuale rispetto a quello che giocheremo fino ai prossimi giochi , èl'HYPE che ci frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Spero che il mio Gamestop rompa il day one a 'sto punto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Amazon mi segna il 18 per la spedizione, quindi non so cosa succederà! Starò a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 ora fa, -Ilyass- ha scritto: In Francia il Day-one è diventato sabato 19 , i negozi si adegueranno e Amazon spedisce giovedi /venerdi e fa ricevere entro sabato 19 max Nooo, ora dovrò accamparmi un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 ore fa, Donnie ha scritto: in tutta franchezza, sto fatto del ban mi sembra una bufala paragonabile alla famosa bufala del ritardo di ORAS dovuto alla rottura del d1 di XY xD. Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.