Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Spoiler

Che poi alla fine l'ha fatto per suo marito...perdoniamol...MA ANCHE NO. È una folle

Adesso, Axelf ha scritto:

Sì ho tutte le UC, ma non so quali siano le esclusive di Sole! hahaha

Il mulino e la zanzarona mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Che poi alla fine l'ha fatto per suo marito...perdoniamol...MA ANCHE NO. È una folle

Il mulino e la zanzarona mi pare

E basta? Ok hahaha

Aspetta il mulino è Kartana? :XD: 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

E basta? Ok hahaha

Aspetta il mulino è Kartana? :XD: 

Sisi. Oddio non lo so se si chiama kartana...è bianco con cose gialle che sembrano pale che girano

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Che é piú sconnesso di lei ...

Appunto

Link al commento

30 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ragazzi... MA CHE ROBA E' IL CHIAMAPASSAGGIO DI MACHAMP? LOL

L'incarnazione fisica del trash XD non si può vedere il protagonista in braccio a Machamp, potevano metterlo sulle spalle dannazione... io mi vergogno ad usarlo -.-

Cmq, ho catturato tutti i Tapu, Lele è stata facilissima (probabilmente perché con un Ombrartigli è finita ad 1 PS e l'ho catturata con la prima Ultra per bocca di c-), Tapu Bulu e Tapu Fini invece... sono tutt'altra cosa. Tapu Bulu in fin di vita avrà respinto una trentina di Ultra, mentre Tapu Fini si cura in continuazione -.-

Comunque per Zygarde, ci sono in tutto ben 95 cellule e 5 nuclei, ma i nuclei NON sono necessari, quindi teoricamente possono esistere 10 Zygarde 10%, 5 dei quali senza nucleo senza alcun problema. I nuclei servono per apprendere mosse specifiche, ciascun nucleo permette l'insegnamento di una mossa.

1-Dragodanza

2-Extrarapido

3-Mille frecce

4-Mille onde

5-Nucleocastigo

Zygarde avrà sempre l'abilità Frangiaura finché non si avranno tutte le cellule e nuclei, a quel punto potrà esistere SOLO uno Zygarde e basta in quanto le cellule si saranno ammalgamate in modo tale da rendere impossibile la separazione (è possibile comunque cambiare forma dal 10% al 50%).

Quando creerai Zygarde con tutte le cellule/nuclei a quel punto l'abilità cambia in Sciamefusione, e ora la cosa interessante.

Quando Zygarde arriva al 50% di PS cambia forma in Forma Perfetta, ma quando lo fa si cura del 50% dei PS massimi di Zygarde 10% o 50% e poi l'ammonatare dei PS massimi AUMENTANO!

In pratica è come se prima di trasformarsi Zygarde usasse Ripresa.

E ora vado alla ricerca delle UC ^^

Cmq i nomi che ci hanno rivelato:

UC 02 Expansio ecc... sono nomi in codice che gli ha dato la polizia, non la Fondazione Aether.

Link al commento

Guarda ho appena preso un altro Kartana e Buzzwole dalla GTS così te li puoi tenere! :D 

Cosa chiedono in cambio? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Guarda ho appena preso un altro Kartana e Buzzwole dalla GTS così te li puoi tenere! :D 

Ma come diavolo fai :fg:...scusa il disturbo comunque

Link al commento

Un Solgaleo e un Lunala, ma ero riuscito a prenderne due di ognuno ieri con delle offerte eccezionali [cit.] :XD: 

:fg: 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raga, qualcuno potrebbe scambiarmi un Popplio domani? Che in pratica è l'unico che avrei problemi a procurarmi...

Se mi dici dove trovare Ditto ti faccio l'uovo XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'incarnazione fisica del trash XD non si può vedere il protagonista in braccio a Machamp, potevano metterlo sulle spalle dannazione... io mi vergogno ad usarlo -.-

Cmq, ho catturato tutti i Tapu, Lele è stata facilissima (probabilmente perché con un Ombrartigli è finita ad 1 PS e l'ho catturata con la prima Ultra per bocca di c-), Tapu Bulu e Tapu Fini invece... sono tutt'altra cosa. Tapu Bulu in fin di vita avrà respinto una trentina di Ultra, mentre Tapu Fini si cura in continuazione -.-

Comunque per Zygarde, ci sono in tutto ben 95 cellule e 5 nuclei, ma i nuclei NON sono necessari, quindi teoricamente possono esistere 10 Zygarde 10%, 5 dei quali senza nucleo senza alcun problema. I nuclei servono per apprendere mosse specifiche, ciascun nucleo permette l'insegnamento di una mossa.

1-Dragodanza

2-Extrarapido

3-Mille frecce

4-Mille onde

5-Nucleocastigo

Zygarde avrà sempre l'abilità Frangiaura finché non si avranno tutte le cellule e nuclei, a quel punto potrà esistere SOLO uno Zygarde e basta in quanto le cellule si saranno ammalgamate in modo tale da rendere impossibile la separazione (è possibile comunque cambiare forma dal 10% al 50%).

Quando creerai Zygarde con tutte le cellule/nuclei a quel punto l'abilità cambia in Sciamefusione, e ora la cosa interessante.

Quando Zygarde arriva al 50% di PS cambia forma in Forma Perfetta, ma quando lo fa si cura del 50% dei PS massimi di Zygarde 10% o 50% e poi l'ammonatare dei PS massimi AUMENTANO!

In pratica è come se prima di trasformarsi Zygarde usasse Ripresa.

E ora vado alla ricerca delle UC ^^

Cmq i nomi che ci hanno rivelato:

UC 02 Expansio ecc... sono nomi in codice che gli ha dato la polizia, non la Fondazione Aether.

Come UC 01 Parassitas.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vai nella montagna con l'osservatorio, c'è l'erba alta dove si trovano i Minior, lì c'è anche Ditto.

Cerco di farti l'uovo entro stasera se riesco ^^

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Approfitto: ho notato che l'ultimo del Dex Nazionale é l'802 Magearna, non c'é Marshadow ...

No, l'802 è Marshadow, Magearna è l'801

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Come funziona Minior? Ho preso alla GTS 7 Minior di diverso colore, ma io sapevo che c'era anche la sua forma con la roccia attaccata (?)... Inoltre quanti colori hanno i Minior?

La Forma Meteora la assume appena entra in lotta con + del 50% di PS da quanto ho capito. Le forme sono:

-Forma Meteora

-Nucleo Rosso

-Nucleo Arancione

-Nucleo Celeste

-Nucleo Blu

-Nucleo Giallo

-Nucleo Verde

-Nucleo Violetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...