Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: @Axelf hai le Uc di sole tanto per farmele registrare pls? So che non servono ma non voglio buchi nel mio pokédex u.u Sì ho tutte le UC, ma non so quali siano le esclusive di Sole! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Spoiler Che poi alla fine l'ha fatto per suo marito...perdoniamol...MA ANCHE NO. È una folle Adesso, Axelf ha scritto: Sì ho tutte le UC, ma non so quali siano le esclusive di Sole! hahaha Il mulino e la zanzarona mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Apri contenuto nascosto Che poi alla fine l'ha fatto per suo marito...perdoniamol...MA ANCHE NO. È una folle Il mulino e la zanzarona mi pare E basta? Ok hahaha Aspetta il mulino è Kartana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Apri contenuto nascosto Che poi alla fine l'ha fatto per suo marito...perdoniamol...MA ANCHE NO. È una folle Che é piú sconnesso di lei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E basta? Ok hahaha Aspetta il mulino è Kartana? Sisi. Oddio non lo so se si chiama kartana...è bianco con cose gialle che sembrano pale che girano 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che é piú sconnesso di lei ... Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Umbreon18 ha scritto: Sisi. Oddio non lo so se si chiama kartana...è bianco con cose gialle che sembrano pale che girano Appunto Sì è Kartana! E' l'unica UC di cui so il nome! HAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì è Kartana! E' l'unica UC di cui so il nome! HAHAHAH Perfettoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma qui scrive chi ha già il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 30 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ragazzi... MA CHE ROBA E' IL CHIAMAPASSAGGIO DI MACHAMP? LOL L'incarnazione fisica del trash XD non si può vedere il protagonista in braccio a Machamp, potevano metterlo sulle spalle dannazione... io mi vergogno ad usarlo -.- Cmq, ho catturato tutti i Tapu, Lele è stata facilissima (probabilmente perché con un Ombrartigli è finita ad 1 PS e l'ho catturata con la prima Ultra per bocca di c-), Tapu Bulu e Tapu Fini invece... sono tutt'altra cosa. Tapu Bulu in fin di vita avrà respinto una trentina di Ultra, mentre Tapu Fini si cura in continuazione -.- Comunque per Zygarde, ci sono in tutto ben 95 cellule e 5 nuclei, ma i nuclei NON sono necessari, quindi teoricamente possono esistere 10 Zygarde 10%, 5 dei quali senza nucleo senza alcun problema. I nuclei servono per apprendere mosse specifiche, ciascun nucleo permette l'insegnamento di una mossa. 1-Dragodanza 2-Extrarapido 3-Mille frecce 4-Mille onde 5-Nucleocastigo Zygarde avrà sempre l'abilità Frangiaura finché non si avranno tutte le cellule e nuclei, a quel punto potrà esistere SOLO uno Zygarde e basta in quanto le cellule si saranno ammalgamate in modo tale da rendere impossibile la separazione (è possibile comunque cambiare forma dal 10% al 50%). Quando creerai Zygarde con tutte le cellule/nuclei a quel punto l'abilità cambia in Sciamefusione, e ora la cosa interessante. Quando Zygarde arriva al 50% di PS cambia forma in Forma Perfetta, ma quando lo fa si cura del 50% dei PS massimi di Zygarde 10% o 50% e poi l'ammonatare dei PS massimi AUMENTANO! In pratica è come se prima di trasformarsi Zygarde usasse Ripresa. E ora vado alla ricerca delle UC Cmq i nomi che ci hanno rivelato: UC 02 Expansio ecc... sono nomi in codice che gli ha dato la polizia, non la Fondazione Aether. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ora basta! Devo raggiungere l'ultima isola, credo sia cosa giusta terminare i compiti prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Perfettoso u.u Guarda ho appena preso un altro Kartana e Buzzwole dalla GTS così te li puoi tenere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Guarda ho appena preso un altro Kartana e Buzzwole dalla GTS così te li puoi tenere! Cosa chiedono in cambio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Cosa chiedono in cambio? Un Solgaleo e un Lunala, ma ero riuscito a prenderne due di ognuno ieri con delle offerte eccezionali [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Guarda ho appena preso un altro Kartana e Buzzwole dalla GTS così te li puoi tenere! Ma come diavolo fai ...scusa il disturbo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Raga, qualcuno potrebbe scambiarmi un Popplio domani? Che in pratica è l'unico che avrei problemi a procurarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Un Solgaleo e un Lunala, ma ero riuscito a prenderne due di ognuno ieri con delle offerte eccezionali [cit.] Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga, qualcuno potrebbe scambiarmi un Popplio domani? Che in pratica è l'unico che avrei problemi a procurarmi... Se mi dici dove trovare Ditto ti faccio l'uovo XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'incarnazione fisica del trash XD non si può vedere il protagonista in braccio a Machamp, potevano metterlo sulle spalle dannazione... io mi vergogno ad usarlo -.- Cmq, ho catturato tutti i Tapu, Lele è stata facilissima (probabilmente perché con un Ombrartigli è finita ad 1 PS e l'ho catturata con la prima Ultra per bocca di c-), Tapu Bulu e Tapu Fini invece... sono tutt'altra cosa. Tapu Bulu in fin di vita avrà respinto una trentina di Ultra, mentre Tapu Fini si cura in continuazione -.- Comunque per Zygarde, ci sono in tutto ben 95 cellule e 5 nuclei, ma i nuclei NON sono necessari, quindi teoricamente possono esistere 10 Zygarde 10%, 5 dei quali senza nucleo senza alcun problema. I nuclei servono per apprendere mosse specifiche, ciascun nucleo permette l'insegnamento di una mossa. 1-Dragodanza 2-Extrarapido 3-Mille frecce 4-Mille onde 5-Nucleocastigo Zygarde avrà sempre l'abilità Frangiaura finché non si avranno tutte le cellule e nuclei, a quel punto potrà esistere SOLO uno Zygarde e basta in quanto le cellule si saranno ammalgamate in modo tale da rendere impossibile la separazione (è possibile comunque cambiare forma dal 10% al 50%). Quando creerai Zygarde con tutte le cellule/nuclei a quel punto l'abilità cambia in Sciamefusione, e ora la cosa interessante. Quando Zygarde arriva al 50% di PS cambia forma in Forma Perfetta, ma quando lo fa si cura del 50% dei PS massimi di Zygarde 10% o 50% e poi l'ammonatare dei PS massimi AUMENTANO! In pratica è come se prima di trasformarsi Zygarde usasse Ripresa. E ora vado alla ricerca delle UC Cmq i nomi che ci hanno rivelato: UC 02 Expansio ecc... sono nomi in codice che gli ha dato la polizia, non la Fondazione Aether. Come UC 01 Parassitas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Ma come diavolo fai ...scusa il disturbo comunque Tranqui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Se mi dici dove trovare Ditto ti faccio l'uovo XD Vai nella montagna con l'osservatorio, c'è l'erba alta dove si trovano i Minior, lì c'è anche Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Se mi dici dove trovare Ditto ti faccio l'uovo XD Se non sbaglio si trova nella strada per l'osservatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Come UC 01 Parassitas. Si, evidentemente infatti quelli che dicevano che UC 01 non aveva un nome in codice mentivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Vai nella montagna con l'osservatorio, c'è l'erba alta dove si trovano i Minior, lì c'è anche Ditto. Cerco di farti l'uovo entro stasera se riesco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, evidentemente infatti quelli che dicevano che UC 01 non aveva un nome in codice mentivano. Approfitto: ho notato che l'ultimo del Dex Nazionale é l'802 Magearna, non c'é Marshadow ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Come funziona Minior? Ho preso alla GTS 7 Minior di diverso colore, ma io sapevo che c'era anche la sua forma con la roccia attaccata (?)... Inoltre quanti colori hanno i Minior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Approfitto: ho notato che l'ultimo del Dex Nazionale é l'802 Magearna, non c'é Marshadow ... No, l'802 è Marshadow, Magearna è l'801 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Come funziona Minior? Ho preso alla GTS 7 Minior di diverso colore, ma io sapevo che c'era anche la sua forma con la roccia attaccata (?)... Inoltre quanti colori hanno i Minior? La Forma Meteora la assume appena entra in lotta con + del 50% di PS da quanto ho capito. Le forme sono: -Forma Meteora -Nucleo Rosso -Nucleo Arancione -Nucleo Celeste -Nucleo Blu -Nucleo Giallo -Nucleo Verde -Nucleo Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.