Pincus. Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ancora in giro nei primi percorsi; Il mio team per momento è formato da Rowlet,Litten infine Pipipek! Manca solo Popplio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho catturato Litwick, mi rimane solo Honedge da catturare e avrò tutti gli Spettri ingame (escluse le loro evo ovvio). Inoltre ho preso tutti gli oggetti per le forme alternative, mi mancano solo le megapietre (eccetto Alakazamite) dove si trovano le Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, bussoman ha scritto: dove si trovano le Megapietre? Le compri tutte all'albero lotta eccetto la Alakazamite che ti regala Dexio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Appena iniziato! Il mio Team é composto da Litten, e pikipek , che hanno delle nature inguardabili Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Finito il gioco (storia principale) ora mi dedico a quello che rimane! (37 ore di gioco <-- ho giocato molto, ma ho esplorato tantissimi)Squadra:Snorlax (LACS) lv62 (Pokémon Evento) Tipo Normale Mudsdale (MADDY) Lv65 Tipo Terra Vikavolt (ABBY) lv65 Tipo Coleottero Elettro Muk Forma Alola (GRIMMY) Lv66 Tipo Veleno Buio Incineroar (TENNY) Lv66 Tipo Fuoco Buio Greninja Di Ash Lv70 (Pokémon Proveniente dalla demo di Pokémon Sole/Luna) Tipo Acqua Buio Insomma, non mi ero spoilerato nessun pokémon ne le forme alola. I primi pokémon che mi hanno attirato ho catturato!! Sono contento di aver catturato un Grimer forma alola, nelle prima generazione non avrei mai catturato un "Grimer" invece si è rivelato davvero utile, il pokémon che mi ha fatto penare è stato il mio Vikavolt per evolversi in tale forma ho dovuto aspettare la fine del gioco .-.'' Il Greninja non volevo portarmelo dietro visto che non ha il mio AO. ma anche lui si è rivelato utile .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 22 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Muk Forma Alola (GRIMMY) Lv66 Tipo Elettro Buio ah muk è elettro/buio, buono a sapersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io adesso sono alla ricerca della prima UC ancora non ho capito come farla a trovare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 10 minuti fa, Vibe ha scritto: Io adesso sono alla ricerca della prima UC ancora non ho capito come farla a trovare xD Spoiler E' nell'erba, anche io pensavo di trovare un varco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto E' nell'erba, anche io pensavo di trovare un varco. ah Spoiler quindi devo girare per l'erba di tutta l'isola fin quando non esce?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @Pixel Hai ragione, errore di battitura ahahah (Ho sistemato 3;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 ho appena battuto augusto e sono arrivato all'Aether Paradise. mio team attuale: Zygarde 10% 32 Turtonator 35 Oricorio 36 Decidueye (che è di una tristezza immonda) 37 Raticate Alola 37 Ash Greninja 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 minuti fa, Vibe ha scritto: ah Nascondi contenuto quindi devo girare per l'erba di tutta l'isola fin quando non esce?? No, ti dicono la zona dove appare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No, ti dicono la zona dove appare. Hai provato ad usare il Repellente? Non uscendo pokémon di livello basso, dovrebbe apparire: in HGSS funzionava con gli erranti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ehi, sono andato al "Supermarket affaroni" è un tizio mi ha chiesto di andare a sfidare 8 esperti di eevee *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 monetamuleto quando si prende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Iniziato oggi il gioco, al momento la squadra é composta da Litten al 8 e Pikipek al 7. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Dopo 50 ultra ball, tapu Koko deve ancora entrare. Sono a tanto così da usare la master ball e mandarlo a cagá. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 22 minuti fa, BigDima ha scritto: monetamuleto quando si prende? @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: @Zarxiel Non lo so 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Dopo 50 ultra ball, tapu Koko deve ancora entrare. Sono a tanto così da usare la master ball e mandarlo a cagá. Pensa che io le Ultra ball non le avevo XD, la Master Ball ti consiglio di tenertela per Tapu Giuda (visto che non l'hai usata per Solgaleo/Lunala) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sono arrivato al percorso 2, dopo aver battuto il Capitano Liam. Sono alla ricerca del Drifloon al cimitero, ma per il momento ho trovato solo Zubat, Gastly e Misdreavus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Sono arrivato al percorso 2, dopo aver battuto il Capitano Liam. Sono alla ricerca del Drifloon al cimitero, ma per il momento ho trovato solo Zubat, Gastly e Misdreavus. È un po' raro ma ne vale la pena, la tipa ti dà 10.000 pokedollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, ThunderShowOff ha scritto: Sono arrivato al percorso 2, dopo aver battuto il Capitano Liam. Sono alla ricerca del Drifloon al cimitero, ma per il momento ho trovato solo Zubat, Gastly e Misdreavus. Drifloon appare solo di giorno, Misdreavus solo di notte invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: È un po' raro ma ne vale la pena, la tipa ti dà 10.000 pokedollari L'importante è che si trovi prima o poi ahah Adesso, Zarxiel ha scritto: Drifloon appare solo di giorno, Misdreavus solo di notte invece. Okey allora la smetto di cercarlo per adesso, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 27 minuti fa, BigDima ha scritto: monetamuleto quando si prende? Percorso 6 Domanda: ma di parrucchieri ce ne stanno più di uno o sta solo quello di Hau'oli? (O come si scrive lei xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.