Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Finchè non catturi Cosmog sì, ora volevamo capire se catturandolo l'altra dimensione esaurisce la sua utilità Ah, ecco. Appena lo scoprite ditelo. E se scopri come arrivare alla collina taggami, o mandami un MP fai come vuoi. Io poi domani pomeriggio riprendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Lo squarcio rimane anche dopo catturato Cosmog, confermato (Presumo ci voglia comunque la presenza di Lunala o Solgaleo in squadra per attraversarlo) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Lo squarcio rimane anche dopo catturato Cosmog, confermato (Presumo ci voglia comunque la presenza di Lunala o Solgaleo in squadra per attraversarlo) Fighissimo, e puoi esplorare tutta l'altra Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Fighissimo, e puoi esplorare tutta l'altra Alola? Yep Ma bellocchio che ti dà 1 milione di Pokè a caso? Non c'è manco bisogno di farmare la Lega LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Yep Ma bellocchio che ti dà 1 milione di Pokè a caso? Non c'è manco bisogno di farmare la Lega LOL Ho comprato gli oggetti dei leggendari grazie a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @Blue98 La collina è a sud-ovest del laboratorio di Kukui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sono appena arrivato alla seconda isola...ma quanto è scarso hala?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Blue98 La collina è a sud-ovest del laboratorio di Kukui Ah, e ci arrivi normalmente a piedi/PokéPassaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ah, e ci arrivi normalmente a piedi/PokéPassaggio? Sì, serve Tauros per le rocce e basta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì, serve Tauros per le rocce e basta Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho comprato gli oggetti dei leggendari grazie a lui XD Quali? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Miltank! Oh thank god, pensavo mi si fosse silurato il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Beckill ha scritto: Oh thank god, pensavo mi si fosse silurato il dex O che avessero fatto diventare Bouffalant l'evo di Tauros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Fra l'altro, la Banca verrà resa compatibile a gennaio con Sole e Luna, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Grazie mille. per la cronaca, se hai la Master Ball usala perchè 'sto bestione al 75 è impossibile da catturare senza roba al lvl 90/100 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Fra l'altro, la Banca verrà resa compatibile a gennaio con Sole e Luna, vero? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: per la cronaca, se hai la Master Ball usala perchè 'sto bestione al 75 è impossibile da catturare senza roba al 90/100 Ma... Si trova nell'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma... Si trova nell'erba? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì Ed è leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ed è leggendario... Sembrerebbe Action Replay You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ed è leggendario... Credo che il leggendario sia Necrozoma... Guzzlord è solo una UC random (?) o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Credo che il leggendario sia Necrozoma... Guzzlord è solo una UC random (?) o: Eh, non è Necrozoma che si trova nell'erba in collina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Eh, non è Necrozoma che si trova nell'erba in collina? Uhm... Avevo capito fosse Guzzlord! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 @Zarxiel Comunque avevi ragione, Tapu Fini è 'na str**** -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Uhm... Avevo capito fosse Guzzlord! Hahaha No, la betoniera l'ho presa alla seconda UC Ball dopo averlo malmenato e paralizzato con Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.