Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma perché far evolvere Pichu? Catturati direttamente Pikachu e tanti saluti, io ho fatto così

Metti che uno ha catturato Pichu e poi ha scoperto che si puó catturare Pikachu? Fa brutto liberare ... Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena arrivato a Poni (srsly perchè sto nome?)

Samina non è stata tanto difficile ma nonostante abbia un mono Volante ho avuto problemi a battere Guzman lel.

Pescado ho trovato uno Wailmer che ha chiamato uno Wailord al livello 15, è minuscolo hahahaha.

Team:

Decidueye (Coconut) lv.42

Toucannon (Rafael) lv.40

Pelipper (Amilcare) lv.38

Vullaby (Crudelia) lv.43

Oricorio cheerdance (Svetlana) lv.41

Oricorio flamenco (Dolores) lv.41

Link al commento

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Metti che uno ha catturato Pichu e poi ha scoperto che si puó catturare Pikachu? Fa brutto liberare ... Almeno per me.

Per quel dannato topo giallo si può fare

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sono appena arrivato a Poni (srsly perchè sto nome?)

Samina non è stata tanto difficile ma nonostante abbia un mono Volante ho avuto problemi a battere Guzman lel.

Pescado ho trovato uno Wailmer che ha chiamato uno Wailord al livello 15, è minuscolo hahahaha.

Team:

Decidueye (Coconut) lv.42

Toucannon (Rafael) lv.40

Pelipper (Amilcare) lv.38

Vullaby (Crudelia) lv.43

Oricorio cheerdance (Svetlana) lv.41

Oricorio flamenco (Dolores) lv.41

Come mai non hai quello Hula?

Link al commento

Io sono alla 2 isola ed ho appena superato la prova di Ibis.

Il mio team al momento è:

Torracat Lv.32;

Shelgon Lv.32;

Vikavolt Lv.31;

I 3 membri restanti del team devo ancora deciderli!

Link al commento

Adesso, Yusuke ha scritto:

Io sono alla 2 isola ed ho appena superato la prova di Ibis.

Il mio team al momento è:

Torracat Lv.32;

Shelgon Lv.32;

Vikavolt Lv.31;

I 3 membri restanti del team devo ancora deciderli!

Proposta: Ninetales di Alola, Oricorio e Lycanroc.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Per quel dannato topo giallo si può fare

Come mai non hai quello Hula?

Inizialmente volevo prendermi tutti gli Oricorio per avere un team con soli pokemon nuovi, ma poi ho preferito prenderne due vecchi perchè intanto gli Oricorio hanno tutti le stesse mosse e sarebbe stato monotono e non sentivo necessità di un tipo Psico in team.

Pelipper con Piovischio è stra OP mentre Vullaby è un pokemon che adoro e non uso dalla 5 gen e date le sue ottime difese (di cui ha pure l'Evolcondensa) è un ottimo tank, peccato solo che ci vuole tantissimo ad evolverlo.

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Proposta: Ninetales di Alola, Oricorio e Lycanroc.

Ninetales Alola ovviamente, lo avevo preventivato!! Oricorio non saprei.. Lycanroc è un monotype e al momento sto prediligendo il doppio tipo per avere molta più copertura! ;) 

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Inizialmente volevo prendermi tutti gli Oricorio per avere un team con soli pokemon nuovi, ma poi ho preferito prenderne due vecchi perchè intanto gli Oricorio hanno tutti le stesse mosse e sarebbe stato monotono e non sentivo necessità di un tipo Psico in team.

Pelipper con Piovischio è stra OP mentre Vullaby è un pokemon che adoro e non uso dalla 5 gen e date le sue ottime difese (di cui ha pure l'Evolcondensa) è un ottimo tank, peccato solo che ci vuole tantissimo ad evolverlo.

EVOLCONDENSA? ERESIA!!!!

Link al commento

Formantis lv 24 (mi ha dato parecchi problemi, ma ora che ha imparato fendifoglia non ce n'è più per nessuno)

Cutiefly lv 23 

Torracat lv 30 (sto già cominciando a cercare una pietrastante :cry2:)

brionne lv 25 

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ninetales Alola ovviamente, lo avevo preventivato!! Oricorio non saprei.. Lycanroc è un monotype e al momento sto prediligendo il doppio tipo per avere molta più copertura! ;) 

Verissimo, e ti avrei consigliato Jangmo-o ma sarebbe una ripetizione. 

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Verissimo, e ti avrei consigliato Jangmo-o ma sarebbe una ripetizione. 

Eh si avendo Shelgon... Ora vedo, mi servirebbe principalmente un tipo Psico/Acqua... Sto pensando a Slowpoke!! Ma è da decidere ancora

Link al commento

55 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ciao Lollo! Presta attenzione con gli Scambi Prodigiosi perchè, anche se non è detto, gli shiny potrebbero essere cheat. :sweat:

Comunque io ti consiglierei di tenerti lo Starter Cromatico: per completare al 100% il Pokédex o dedicarti al Competitivo hai tutto il tempo, dopo. ^^

Qualora dovessi comporre una squadra Shiny Flawless sarebbe ottimo utilizzare il TSV Abuse. 

Uh, io livello la mia squadra all' unisono... non vorrei snaturare la trama e le vicende del gioco.

Il competitivo lo lascio al Post Lega.

E allora mi terrò il mio Rowlet cromatico (sperando non sia cheat). Comunaue in generale dico dicendo che finora il gioco mi sta prendendo e sono solo all'inizio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...