Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 9 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ciao, anch' io vorrei far evolvere Pichu. Mi spiegheresti dov' è questo negozio della malasadas? Che io sappia uno ad Hau'Oli su Mele Mele e uno a Kantai su Akala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Se non sbaglio si trova un negozio anche al Viale Royale. Ieri ho perso altre due ore piene e niente tracce di Feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Da 3 giorni, solo le sere per via del lavoro, sofresetto per avere Rowolet Shiny. Ancora all'inizio sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ma perché far evolvere Pichu? Catturati direttamente Pikachu e tanti saluti, io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io ho appena finito la prima isola, il mio team: Brionne (l.21) Machop (l.18) Gastly (l.17) Grimer (l.16) Meowth (l.16) Trumbeak (l.18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma perché far evolvere Pichu? Catturati direttamente Pikachu e tanti saluti, io ho fatto così Metti che uno ha catturato Pichu e poi ha scoperto che si puó catturare Pikachu? Fa brutto liberare ... Almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Sono appena arrivato a Poni (srsly perchè sto nome?) Samina non è stata tanto difficile ma nonostante abbia un mono Volante ho avuto problemi a battere Guzman lel. Pescado ho trovato uno Wailmer che ha chiamato uno Wailord al livello 15, è minuscolo hahahaha. Team: Decidueye (Coconut) lv.42 Toucannon (Rafael) lv.40 Pelipper (Amilcare) lv.38 Vullaby (Crudelia) lv.43 Oricorio cheerdance (Svetlana) lv.41 Oricorio flamenco (Dolores) lv.41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Metti che uno ha catturato Pichu e poi ha scoperto che si puó catturare Pikachu? Fa brutto liberare ... Almeno per me. Per quel dannato topo giallo si può fare 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Sono appena arrivato a Poni (srsly perchè sto nome?) Samina non è stata tanto difficile ma nonostante abbia un mono Volante ho avuto problemi a battere Guzman lel. Pescado ho trovato uno Wailmer che ha chiamato uno Wailord al livello 15, è minuscolo hahahaha. Team: Decidueye (Coconut) lv.42 Toucannon (Rafael) lv.40 Pelipper (Amilcare) lv.38 Vullaby (Crudelia) lv.43 Oricorio cheerdance (Svetlana) lv.41 Oricorio flamenco (Dolores) lv.41 Come mai non hai quello Hula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io sono alla 2 isola ed ho appena superato la prova di Ibis. Il mio team al momento è: Torracat Lv.32; Shelgon Lv.32; Vikavolt Lv.31; I 3 membri restanti del team devo ancora deciderli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Io sono alla 2 isola ed ho appena superato la prova di Ibis. Il mio team al momento è: Torracat Lv.32; Shelgon Lv.32; Vikavolt Lv.31; I 3 membri restanti del team devo ancora deciderli! Proposta: Ninetales di Alola, Oricorio e Lycanroc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Per quel dannato topo giallo si può fare Come mai non hai quello Hula? Inizialmente volevo prendermi tutti gli Oricorio per avere un team con soli pokemon nuovi, ma poi ho preferito prenderne due vecchi perchè intanto gli Oricorio hanno tutti le stesse mosse e sarebbe stato monotono e non sentivo necessità di un tipo Psico in team. Pelipper con Piovischio è stra OP mentre Vullaby è un pokemon che adoro e non uso dalla 5 gen e date le sue ottime difese (di cui ha pure l'Evolcondensa) è un ottimo tank, peccato solo che ci vuole tantissimo ad evolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Proposta: Ninetales di Alola, Oricorio e Lycanroc. Ninetales Alola ovviamente, lo avevo preventivato!! Oricorio non saprei.. Lycanroc è un monotype e al momento sto prediligendo il doppio tipo per avere molta più copertura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Inizialmente volevo prendermi tutti gli Oricorio per avere un team con soli pokemon nuovi, ma poi ho preferito prenderne due vecchi perchè intanto gli Oricorio hanno tutti le stesse mosse e sarebbe stato monotono e non sentivo necessità di un tipo Psico in team. Pelipper con Piovischio è stra OP mentre Vullaby è un pokemon che adoro e non uso dalla 5 gen e date le sue ottime difese (di cui ha pure l'Evolcondensa) è un ottimo tank, peccato solo che ci vuole tantissimo ad evolverlo. EVOLCONDENSA? ERESIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Formantis lv 24 (mi ha dato parecchi problemi, ma ora che ha imparato fendifoglia non ce n'è più per nessuno) Cutiefly lv 23 Torracat lv 30 (sto già cominciando a cercare una pietrastante ) brionne lv 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: EVOLCONDENSA? ERESIA!!!! Finchè non si evolve è utilissima, è stata una fortuna trovarla per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ninetales Alola ovviamente, lo avevo preventivato!! Oricorio non saprei.. Lycanroc è un monotype e al momento sto prediligendo il doppio tipo per avere molta più copertura! Verissimo, e ti avrei consigliato Jangmo-o ma sarebbe una ripetizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Verissimo, e ti avrei consigliato Jangmo-o ma sarebbe una ripetizione. Eh si avendo Shelgon... Ora vedo, mi servirebbe principalmente un tipo Psico/Acqua... Sto pensando a Slowpoke!! Ma è da decidere ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Buongiorno per caso sapete dove si trova un fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Finchè non si evolve è utilissima, è stata una fortuna trovarla per terra. AH! Finché non si evolve, in questo caso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Buongiorno per caso sapete dove si trova un fortunuovo? devi parlare con kukui e devi aver registrato 50 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: devi parlare con kukui e devi aver registrato 50 pokemon Capisco, grazie mille! Adesso vado a affrontare la prova di Ibis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 55 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ciao Lollo! Presta attenzione con gli Scambi Prodigiosi perchè, anche se non è detto, gli shiny potrebbero essere cheat. Comunque io ti consiglierei di tenerti lo Starter Cromatico: per completare al 100% il Pokédex o dedicarti al Competitivo hai tutto il tempo, dopo. Qualora dovessi comporre una squadra Shiny Flawless sarebbe ottimo utilizzare il TSV Abuse. Uh, io livello la mia squadra all' unisono... non vorrei snaturare la trama e le vicende del gioco. Il competitivo lo lascio al Post Lega. E allora mi terrò il mio Rowlet cromatico (sperando non sia cheat). Comunaue in generale dico dicendo che finora il gioco mi sta prendendo e sono solo all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 scusate, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare la pietra ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: scusate, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare la pietra ghiaccio? una la trovi nella citta di Poh, terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Fatta la dolorosa scelta di togliere Muk di Alola e mettere Lunala Sto andando alla lega con: Incineroar lv 56 Lunala lv 55 Exeggutor Alola 54 Magnezone lv 55 Slowbro lv 55 Toucannon lv 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.