Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma voi state giocando con il condivisore esperienza attivo? Sono intorno ai 20 ore e non sono ancora arrivato alla seconda prova ma ho dovuto livellarli tutti intorno ai 22 Io si,già che ho un po' di tempo per il 3DS ho voluto almeno finire la trama senza troppo sbatti (in realtà devo ancora battere la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Ma voi state giocando con il condivisore esperienza attivo? Sono intorno ai 20 ore e non sono ancora arrivato alla seconda prova ma ho dovuto livellarli tutti intorno ai 22 Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre). La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, DarkMoon ha scritto: Sono d'accordo su tutto A proposito di Salazzle,io ho allenato il mio Salandit maschio fino al Lv33 per poi scoprire che solo le femmine si evolvono T.T Facci sapere come va la sfida allora Avrò solo poke lotta contro salzzle non ho nessuno di avvantaggiato anzi le mie stab principali sono Poco efficaci ma non mi preoccupa troppo per hakamo o gli mando kommo o XD ( me lo prendo come starter) loro non mi preoccupano mimikiu si XD mi è venuta la mimifobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 io sono quasi alle 30 ore, battuto lega e tutto, ora mi dedico al pokédex spoilerino ed ho finito di catturare le Ultracreature, appena preso Necrozma ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 ore fa, Lautréamont ha scritto: Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre). La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. Anche io lo arriverò non perché voglio semplificare ma per evitare rallentamenti e perché per quanto mi piaccia lottare dopo la ventesima lotta contro un selvatico la pazienza viene un po a meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Tra l'altro per gli scontri coi dominanti Salazzle - la cui abilità Corrosione permette di avvelenare anche pokémon altrimenti inavvelenabili - risulta essere a dir poco ottimo: Tossina, e il vederli lentamente deperire (i dominanti) diviene a quel punto mera questione di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei saperlo anche io, l'ho chiesto tre ore fa e non mi hanno ancora risposto comunque aggiornamento squadra decidueye, incineroar, lycanroc mezzanotte, toucannon, lunala e mudsdale Io sto cercando un ditto per fare due uova di Rowlet da scambiare con Popplio e Litten, ma niente... so proprio sfigato con i selvatici, non trovo mai quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Io sto cercando un ditto per fare due uova di Rowlet da scambiare con Popplio e Litten, ma niente... so proprio sfigato con i selvatici, non trovo mai quello che cerco Ma perché dare uno starter per uno starter? Io in GTS ho messo geodude alola preso a Ula Ula e fletchling preso ad Akala chiedendo litten e popplio e me li hanno dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 15 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Io sto cercando un ditto per fare due uova di Rowlet da scambiare con Popplio e Litten, ma niente... so proprio sfigato con i selvatici, non trovo mai quello che cerco Non sei tu... Ditto è rarissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Non sei tu... Ditto è rarissimo! serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: serio? Almeno così dicono, io l'ho ricevuto tramite Scambio in Link da un utente del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Almeno così dicono, io l'ho ricevuto tramite Scambio in Link da un utente del forum! Sarà la mia cartuccia allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Avrei bisogno di un vostro parere: sono a Poni, nel canyon, ed ho questa squadra Primarina lv 49 Raichu Alola lv 47 Lycanroc lv 49 Tsareena lv 48 Muk Alola lv 47 Non so chi mettere come ultimo.. pensavo a Oricorio Spettro/Volante... che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Appena affrontata la prima prova, sono al percorso 3. Team attuale: - Dartrix lv.18 - Trumbeak lv.17 - Alola Meowth lv.17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Domandina: Quando si cattura Jangmo-o? Non vorrei si catturasse troppo tardi perché vorrei tenerlo molto in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Non sei tu... Ditto è rarissimo! A me non è sembrato! Ne ho trovati due a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro: il primo l'ho ucciso malamente e per sbaglio, il secondo l'ho invece catturato al primo turno lanciando una banalissima velox ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Più vado avanti più lo adoro. Sono appena arrivato ad Ula Ula. Samina nasconde qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 ho appena battuto wishiwashi dominante ( io volevo catturarlo ) con torracat e tumbreak al 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: ho appena battuto wishiwashi dominante ( io volevo catturarlo ) con torracat e tumbreak al 22 Ma non puoi catturare i dominanti, anzi a dire il vero non puoi catturare nessun pokemon durante le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non puoi catturare i dominanti, anzi a dire il vero non puoi catturare nessun pokemon durante le prove lo so, ma dovevano farli catturare cmq spero che i liv 22 siano sufficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 ore fa, BigDima ha scritto: lo so, ma dovevano farli catturare cmq spero che i liv 22 siano sufficienti Beh in realtà preferisco così, non catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Io sono appena giunto ad Ula Ula e devo dire che beh, Ibis mi ha un po' sconcertato. Spoiler "Via alle trombe" "Spappola, spappola" "Te me manca solo una" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io sono appena giunto ad Ula Ula e devo dire che beh, Ibis mi ha un po' sconcertato. Apri contenuto nascosto "Via alle trombe" "Spappola, spappola" "Te me manca solo una" "Gioco per bambini" 1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto: Domandina: Quando si cattura Jangmo-o? Non vorrei si catturasse troppo tardi perché vorrei tenerlo molto in squadra. O la terza o la quarta isola, non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 6 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Gioco per bambini" O la terza o la quarta isola, non ricordo. Canyon di poni ultima isola, tardissimo in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 io sono appena uscito dall'orto delle bacche, sono a 5h di gioco ma sto allenando solo dartrix che si è appena evoluto. Non trovo nessun pokemon interessante da aggiungere nel team, sono tutti vecchi e sta cosa mi sta dando fastidio. Quelli nuovi sono pochi e se si trovano per farli evolvere si deve aspettare di raggiungere certi luoghi o oggetti...che palle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.