Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma voi state giocando con il condivisore esperienza attivo? Sono intorno ai 20 ore e non sono ancora arrivato alla seconda prova ma ho dovuto livellarli tutti intorno ai 22

Io si,già che ho un po' di tempo per il 3DS ho voluto almeno finire la trama senza troppo sbatti (in realtà devo ancora battere la lega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloConan ha scritto:

Ma voi state giocando con il condivisore esperienza attivo? Sono intorno ai 20 ore e non sono ancora arrivato alla seconda prova ma ho dovuto livellarli tutti intorno ai 22

Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre).

La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. :D

Link al commento

8 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Sono d'accordo su tutto :th_sisi:

A proposito di Salazzle,io ho allenato il mio Salandit maschio fino al Lv33 per poi scoprire che solo le femmine si evolvono T.T 

Facci sapere come va la sfida allora :)

Avrò solo poke lotta contro salzzle non ho nessuno di avvantaggiato anzi le mie stab principali sono Poco efficaci ma non mi preoccupa troppo per hakamo o gli mando kommo o XD ( me lo prendo come starter) loro non mi preoccupano mimikiu si XD mi è venuta la mimifobia

Link al commento

io sono quasi alle 30 ore, battuto lega e tutto, ora mi dedico al pokédex :) 

spoilerino

ed ho finito di catturare le Ultracreature, appena preso Necrozma

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

8 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre).

La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. :D

Anche io lo arriverò non perché voglio semplificare ma per evitare rallentamenti e perché per quanto mi piaccia lottare dopo la ventesima lotta contro un selvatico la pazienza viene un po a meno XD

Link al commento

Tra l'altro per gli scontri coi dominanti Salazzle - la cui abilità Corrosione permette di avvelenare anche pokémon altrimenti inavvelenabili - risulta essere a dir poco ottimo: Tossina, e il vederli lentamente deperire (i dominanti) diviene a quel punto mera questione di tempo...

Link al commento

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vorrei saperlo anche io, l'ho chiesto tre ore fa e non mi hanno ancora risposto:XD: comunque aggiornamento squadra decidueye, incineroar, lycanroc mezzanotte, toucannon, lunala e mudsdale

Io sto cercando un ditto per fare due uova di Rowlet da scambiare con Popplio e Litten, ma niente... so proprio sfigato con i selvatici, non trovo mai quello che cerco

Link al commento

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Io sto cercando un ditto per fare due uova di Rowlet da scambiare con Popplio e Litten, ma niente... so proprio sfigato con i selvatici, non trovo mai quello che cerco

Ma perché dare uno starter per uno starter? Io in GTS ho messo geodude alola preso a Ula Ula e fletchling preso ad Akala chiedendo litten e popplio e me li hanno dati:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Avrei bisogno di un vostro parere:

sono a Poni, nel canyon, ed ho questa squadra

Primarina lv 49

Raichu Alola lv 47

Lycanroc lv 49

Tsareena lv 48

Muk Alola lv 47

Non so chi mettere come ultimo.. pensavo a Oricorio Spettro/Volante... che ne pensate?

Link al commento

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Non sei tu... Ditto è rarissimo!

A me non è sembrato! Ne ho trovati due a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro: il primo l'ho ucciso malamente e per sbaglio, il secondo l'ho invece catturato al primo turno lanciando una banalissima velox ball!

Link al commento

6 ore fa, BigDima ha scritto:

ho appena battuto wishiwashi dominante ( io volevo catturarlo :mumblo::angry:) con torracat e tumbreak al 22

Ma non puoi catturare i dominanti, anzi a dire il vero non puoi catturare nessun pokemon durante le prove 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non puoi catturare i dominanti, anzi a dire il vero non puoi catturare nessun pokemon durante le prove 

lo so, ma dovevano farli catturare 

cmq spero che i liv 22 siano sufficienti

Link al commento

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io sono appena giunto ad Ula Ula e devo dire che beh, Ibis mi ha un po' sconcertato.

Apri contenuto nascosto

"Via alle trombe"

"Spappola, spappola"

"Te me manca solo una"

"Gioco per bambini"

1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto:

Domandina: Quando si cattura Jangmo-o?  Non vorrei si catturasse troppo tardi perché vorrei tenerlo molto in squadra.

O la terza o la quarta isola, non ricordo.

Link al commento

io sono appena uscito dall'orto delle bacche, sono a 5h di gioco ma sto allenando solo dartrix che si è appena evoluto. Non trovo nessun pokemon interessante da aggiungere nel team, sono tutti vecchi e sta cosa mi sta dando fastidio. Quelli nuovi sono pochi e se si trovano per farli evolvere si deve aspettare di raggiungere certi luoghi o oggetti...che palle!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...