Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Bene... Ho appena sistemato i Pokémon in ordine nel Box... sono tre Box e uno Slot con solo Marshadow (che avrò quando lo distribuiranno se lo distribuiranno! XD)!!

Ahahah bene ti sei organizzato XD, si marshadow lo distribuiranno, quando non si sa ma prima o poi sì:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hate ha scritto:

Si

Ah,peccato.

Comunque adesso vado avanti col Pokédex. Non vedo l'ora che aggiornino la banca,mi manca il mio Yveltal :(

Link al commento

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Raga ma se faccio fuori un'UC riappare?

Si tranquillo riappare, appena la sconfiggi ti esce la scritta "la sua presenza si avverte ancora"^^ anche qui l'ho scoperto mio malgrado avendo eliminato Nihilego almeno due volte:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh io ci sono arrivato subito! XD
C'è il Tempio del Raccolto se non sbaglio alla fine... ^^ 

Mi è parso di capire che nel deserto le location cambino a seconda dell'ordine dei movimenti che si compiono. E' come se la mappa mutasse al muoversi del personaggio. Ad esempio se si vuol giungere a raccogliere l'MT (Mangiasogni) che è divisa da delle rocce irraggiungibili quando raggiunta da sud, la combinazione è, partendo dall'entrata del deserto: su, destra, su, destra, sinistra, giù. Per quanto, scendendo dopo essere andati a sinistra, secondo logica non si dovrebbe essere lì. Non credo d'essermi ben spiegato, è più facile capire ciò che io intenda esplorandolo che non leggendomi. :sweat:

Ora, so che c'è il tempio... ma non so in quale maniera vada raggiunto. Non basta tentare di muoversi sempre e comunque verso nord!

Link al commento

13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se livelli col condividi esperienza è normale che ci metti poco, prova a farlo alla vecchia maniera di tempo ne impiegherai eccome. Io la storia principale l'ho finita in 33 ore

13 ore fa, Npapaus ha scritto:

io non ho usato il condividi esperienza, ho catturato circa 100 pokemon e ho battuto tutti gli allenatori, ho finito ieri la storia con 38 ore e 5 minuti

Troverò modo per perder tempo! :D

Prima della Lega,catturerò qualche Pokémon e rinnoverò il mio look! :D

Link al commento

5 minuti fa, Hate ha scritto:

Io invece non vedo l'ora di trasferire il mio team OverUsed :D

Io non seguo le tier di smogon, comunque anche i leggendari e i 200+ SFPB che mi sono costati tanti PP mi mancano xD 

Link al commento

37 minuti fa, Shelly ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

lbFZVRN.jpg

La vita fa schifo

Apri contenuto nascosto

Ovviamente è maschio

Fortuna e sfortuna allo stesso tempo :th_sisi:

Link al commento

36 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non solo lo trovi e hai pure il coraggio di lamentarti? D:

Pensa a me che non ne ho mai trovato uno! D:

Ovvio che mi lamento

Salazzle shiny è fighissima e sto coso non si evolve

Link al commento

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non solo lo trovi e hai pure il coraggio di lamentarti? D:

Pensa a me che non ne ho mai trovato uno! D:

Meglio non trovare nessuno shiny che trovare un Combee/Salandit maschio.

Link al commento

Ho finalmente iniziato Sole anche io! Squadra:

• Rosa (Popplio) ♀ // lv.14 // Natura Modesta // ho avuto davvero fortuna per la combinazione sesso-natura!
  • Vinz (Rowlet ⋆) ♂ // lv.14 // Natura Decisa // anche qua ho avuto la fortuna per la combinazione shiny-sesso-natura!
  • Chips (Grubbin) ♂ // lv.11 // Natura Seria // questo Pokémon selvatico era troppo raro e non sono riuscito a trovarne uno con una natura decente!

La Mono Run Grass ho deciso di farla poi su Luna! *3*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...