Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah celestina ottimo soprannome XD Bene... Ho appena sistemato i Pokémon in ordine nel Box... sono tre Box e uno Slot con solo Marshadow (che avrò quando lo distribuiranno se lo distribuiranno! XD)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Io ho dovuto usare la MasterBall su TapuKoko. Vorrei tanto sapere come si usa l'hex per creare i Pokémon,ma serve un computer per forza? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Bene... Ho appena sistemato i Pokémon in ordine nel Box... sono tre Box e uno Slot con solo Marshadow (che avrò quando lo distribuiranno se lo distribuiranno! XD)!! Ahahah bene ti sei organizzato XD, si marshadow lo distribuiranno, quando non si sa ma prima o poi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ragazzi, ma come diamine si giunge al termine del deserto Haina? Mi ci sono perso dentro da una mezz'ora ormai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, Hate ha scritto: Si Ah,peccato. Comunque adesso vado avanti col Pokédex. Non vedo l'ora che aggiornino la banca,mi manca il mio Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Raga ma se faccio fuori un'UC riappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 15 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, ma come diamine si giunge al termine del deserto Haina? Mi ci sono perso dentro da una mezz'ora ormai! Boh io ci sono arrivato subito! XD C'è il Tempio del Raccolto se non sbaglio alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Raga ma se faccio fuori un'UC riappare? Si tranquillo riappare, appena la sconfiggi ti esce la scritta "la sua presenza si avverte ancora" anche qui l'ho scoperto mio malgrado avendo eliminato Nihilego almeno due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Boh io ci sono arrivato subito! XD C'è il Tempio del Raccolto se non sbaglio alla fine... Mi è parso di capire che nel deserto le location cambino a seconda dell'ordine dei movimenti che si compiono. E' come se la mappa mutasse al muoversi del personaggio. Ad esempio se si vuol giungere a raccogliere l'MT (Mangiasogni) che è divisa da delle rocce irraggiungibili quando raggiunta da sud, la combinazione è, partendo dall'entrata del deserto: su, destra, su, destra, sinistra, giù. Per quanto, scendendo dopo essere andati a sinistra, secondo logica non si dovrebbe essere lì. Non credo d'essermi ben spiegato, è più facile capire ciò che io intenda esplorandolo che non leggendomi. Ora, so che c'è il tempio... ma non so in quale maniera vada raggiunto. Non basta tentare di muoversi sempre e comunque verso nord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Raga ma se faccio fuori un'UC riappare? Sì finché non le catturi tutte non va avanti la missione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se livelli col condividi esperienza è normale che ci metti poco, prova a farlo alla vecchia maniera di tempo ne impiegherai eccome. Io la storia principale l'ho finita in 33 ore 13 ore fa, Npapaus ha scritto: io non ho usato il condividi esperienza, ho catturato circa 100 pokemon e ho battuto tutti gli allenatori, ho finito ieri la storia con 38 ore e 5 minuti Troverò modo per perder tempo! Prima della Lega,catturerò qualche Pokémon e rinnoverò il mio look! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho finalmente raggiunto il Tempio del Raccolto e catturato il Tapu. E tra appena due sole cellule potrò dar vita a Cell... ehm, a Zygarde forma perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 49 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ah,peccato. Comunque adesso vado avanti col Pokédex. Non vedo l'ora che aggiornino la banca,mi manca il mio Yveltal Io invece non vedo l'ora di trasferire il mio team OverUsed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Hate ha scritto: Io invece non vedo l'ora di trasferire il mio team OverUsed Io non seguo le tier di smogon, comunque anche i leggendari e i 200+ SFPB che mi sono costati tanti PP mi mancano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 La vita fa schifo Ovviamente è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, Shelly ha scritto: Nascondi contenuto La vita fa schifo Nascondi contenuto Ovviamente è maschio Non solo lo trovi e hai pure il coraggio di lamentarti? D: Pensa a me che non ne ho mai trovato uno! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 37 minuti fa, Shelly ha scritto: Apri contenuto nascosto La vita fa schifo Apri contenuto nascosto Ovviamente è maschio Fortuna e sfortuna allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 36 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non solo lo trovi e hai pure il coraggio di lamentarti? D: Pensa a me che non ne ho mai trovato uno! D: Ovvio che mi lamento Salazzle shiny è fighissima e sto coso non si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Shelly ha scritto: Ovvio che mi lamento Salazzle shiny è fighissima e sto coso non si evolve Meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ieri ho scambiato un Lillipup random per Lunala sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ieri ho scambiato un Lillipup random per Lunala sulla GTS grandee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Non solo lo trovi e hai pure il coraggio di lamentarti? D: Pensa a me che non ne ho mai trovato uno! D: Meglio non trovare nessuno shiny che trovare un Combee/Salandit maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Terribile Salandit shiny! °° Vabbé ma è sempre uno shiny dai! Chissene che sia maschio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Magnolia è la moglie di Kukui non ci credo ♥ Finalmente un personaggio decente riciclato decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho finalmente iniziato Sole anche io! Squadra: Rosa (Popplio) ♀ // lv.14 // Natura Modesta // ho avuto davvero fortuna per la combinazione sesso-natura! Vinz (Rowlet ⋆) ♂ // lv.14 // Natura Decisa // anche qua ho avuto la fortuna per la combinazione shiny-sesso-natura! Chips (Grubbin) ♂ // lv.11 // Natura Seria // questo Pokémon selvatico era troppo raro e non sono riuscito a trovarne uno con una natura decente! La Mono Run Grass ho deciso di farla poi su Luna! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.