Sparcy Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ecco il mio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Mi confermate che il personaggio femminile abbia più acconciature per capelli e più vestiti? Perchè se è così sceglierò assolutamente la ragazza♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 35 minuti fa, Sevraine ha scritto: Ecco il mio Nascondi contenuto Molto bella You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Create queste discussioni solo per farmi rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Create queste discussioni solo per farmi rosicare Sei ancora in tempo per trovare qualcuno che ha rotto il d1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Sei ancora in tempo per trovare qualcuno che ha rotto il d1 no...l'ho prenotato al game stop D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: no...l'ho prenotato al game stop D: allora rip. Io non prenoto mai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 ma è ovvio tu vivi in una città sperduta dove non c'è nessuno :I @Darki200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: ma è ovvio tu vivi in una città sperduta dove non c'è nessuno :I @Darki200 Guarda che è quasi la più grande della provincia di bari e.e You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Guarda che è quasi la più grande della provincia di bari e.e evvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io l'ho vestito cosi: Spoiler Non l'ho ancora preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 23 ore fa, Regina ha scritto: Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Ruben ha scritto: Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia Bho guarda il mio coinquilino è fissato con onepiece e dragonball e per quest'ultimo si son dati una calmata ma one piece.... ahahah hanno tutte una quarta minimo, quelle oche delle buccino non sono niente a confronto ahah e poi ci sono io che posso fare solo la cosplayer di jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.