Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come avete vestito il vostro personaggio?

Post raccomandati

Inviato

Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. 

Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? :)

Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ

Inviato
  On 21/11/2016 at 19:12, Sevraine ha scritto:

Ecco il mio 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Molto bella ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 21/11/2016 at 19:48, Situz_ ha scritto:

Create queste discussioni solo per farmi rosicare:mki2:

Espandi  

Sei ancora in tempo per trovare qualcuno che ha rotto il d1 :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 21/11/2016 at 19:50, Darki200 ha scritto:

Sei ancora in tempo per trovare qualcuno che ha rotto il d1 :asduj1: 

Espandi  

no...l'ho prenotato al game stop D:

Inviato
  On 21/11/2016 at 19:50, Situz_ ha scritto:

no...l'ho prenotato al game stop D:

Espandi  

allora rip. Io non prenoto mai :stupid: 

La mia bacheca

Inviato
  On 21/11/2016 at 19:52, Situz_ ha scritto:

ma è ovvio tu vivi in una città sperduta dove non c'è nessuno :I @Darki200

Espandi  

Guarda che è quasi la più grande della provincia di bari e.e 

La mia bacheca

Inviato
  On 21/11/2016 at 17:31, Sparcy ha scritto:

Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. 

Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? :)

Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ

Espandi  

Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante

Inviato
  On 21/11/2016 at 20:35, Regina ha scritto:

Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante

Espandi  

Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia

Inviato
  On 22/11/2016 at 19:49, Ruben ha scritto:

Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia

Espandi  

Bho guarda il mio coinquilino è fissato con onepiece e dragonball e per quest'ultimo si son dati una calmata ma one piece.... ahahah hanno tutte una quarta minimo, quelle oche delle buccino non sono niente a confronto ahah e poi ci sono io che posso fare solo la cosplayer di jinx :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...