Vai al commento

Come avete vestito il vostro personaggio?

Post raccomandati

Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. 

Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? :)

Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Ecco il mio 

Nascondi contenuto

QKNyoOe.jpg

Molto bella ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Situz_ ha scritto:

Create queste discussioni solo per farmi rosicare:mki2:

Sei ancora in tempo per trovare qualcuno che ha rotto il d1 :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

no...l'ho prenotato al game stop D:

allora rip. Io non prenoto mai :stupid: 

La mia bacheca

Link al commento

ma è ovvio tu vivi in una città sperduta dove non c'è nessuno :I @Darki200

Guarda che è quasi la più grande della provincia di bari e.e 

La mia bacheca

Link al commento

3 ore fa, Sparcy ha scritto:

Alcuni negozi, rompendo il D1, hanno venduto molte copie di Pokémon Sole e Luna a diversi fan della serie, facendo iniziare così la loro avventura ad Alola anticipatamente. 

Una delle cose che mi affascina in questo gioco, come in XY, è la possibilità di cambiare vestiario al proprio personaggio, come avete deciso di vestire il vostro? :)

Ecco il mio: http://m.imgur.com/VVwUfnQ

Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante

Link al commento

23 ore fa, Regina ha scritto:

Almeno in pokemon non mi ritrovo i classici personaggi femminili stereotipati con minimo una terza abbondante

Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia

Link al commento

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Fortunatamente in GF hanno abbastanza sale in zucca da lasciare da parte i cliche giapponesi di ragazzine di 10 anni che sembrano avere vent'anni di più con un seno prominente ed un livello di attenzione e di intelligenza più basso del mio cane ... aspè no, quelle stanno anche a scuola mia

Bho guarda il mio coinquilino è fissato con onepiece e dragonball e per quest'ultimo si son dati una calmata ma one piece.... ahahah hanno tutte una quarta minimo, quelle oche delle buccino non sono niente a confronto ahah e poi ci sono io che posso fare solo la cosplayer di jinx :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...