DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Non so se è la sezione giusta... Un'ora fa ho spento il 3DS ed era tutto a posto. L'ho riacceso pochi minuti fa ed ho la schermata grigia senza il tema che avevo e soprattutto senza nessuna app e/o gioco di quelle che avevo scaricato...! Che è successo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente Mmm sì era quello! Gracias! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente Quoto la risposta! Successe anche a me qualche tempo fa e facendo così è tornato tutto alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non so se è la sezione giusta... Un'ora fa ho spento il 3DS ed era tutto a posto. L'ho riacceso pochi minuti fa ed ho la schermata grigia senza il tema che avevo e soprattutto senza nessuna app e/o gioco di quelle che avevo scaricato...! Che è successo? Prova a soffiarci delicatamente, anche a me era successo! EDIT: non mi aveva caricato le altre risposte e pensavo di essere il primo, stralol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Faccio le peggio cose col PC e poi non ho pensato a rimuovere la SD al 3DS! Grazie ragazzi, si può chiudere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Faccio le peggio cose col PC e poi non ho pensato a rimuovere la SD al 3DS! Grazie ragazzi, si può chiudere! Appena ho letto il titolo stavo per risponderti di mettere la sd correttamente ecc. , però noto che ti hanno già risposto ! Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.