DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 Non so se è la sezione giusta... Un'ora fa ho spento il 3DS ed era tutto a posto. L'ho riacceso pochi minuti fa ed ho la schermata grigia senza il tema che avevo e soprattutto senza nessuna app e/o gioco di quelle che avevo scaricato...! Che è successo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Situz Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente Mmm sì era quello! Gracias! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
MatBig Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, Situz_ ha scritto: forse la scheda sd ha avuto qualche problema prova a estrarla e rimetterla magari soffiandoci leggermente Quoto la risposta! Successe anche a me qualche tempo fa e facendo così è tornato tutto alla normalità
ReMagikarp Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non so se è la sezione giusta... Un'ora fa ho spento il 3DS ed era tutto a posto. L'ho riacceso pochi minuti fa ed ho la schermata grigia senza il tema che avevo e soprattutto senza nessuna app e/o gioco di quelle che avevo scaricato...! Che è successo? Prova a soffiarci delicatamente, anche a me era successo! EDIT: non mi aveva caricato le altre risposte e pensavo di essere il primo, stralol XD
DDR_17 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Inviato 21 novembre, 2016 Faccio le peggio cose col PC e poi non ho pensato a rimuovere la SD al 3DS! Grazie ragazzi, si può chiudere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
BraveFox Inviato 21 novembre, 2016 Inviato 21 novembre, 2016 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Faccio le peggio cose col PC e poi non ho pensato a rimuovere la SD al 3DS! Grazie ragazzi, si può chiudere! Appena ho letto il titolo stavo per risponderti di mettere la sd correttamente ecc. , però noto che ti hanno già risposto ! Chiudo !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.